1 5

Rossetti con buon inci economici, ecco i migliori da provare subito

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2018/01/23/rossetti-con-buon-inci-economici-ecco-i-migliori-da-provare-subito-2917405417[5706]x[2378]1200x500.jpeg Shutterstock
Adori i rossetti e ti preoccupi sempre di guardare gli ingredienti dei prodotti che usi? Ecco quali sono i rossetti economici con un buon inci

Rossetti buon inci 2018

Molte donne utilizzano i rossetti ed amano provarne tantissimi e di tutti i colori, ma non tutte fanno attenzione agli ingredienti dei prodotti che usano. Se vi piace indossare il rossetto tutti i giorni non dimenticate mai di controllare l'INCI. Utilizzare per molto tempo un rossetto che contiene ingredienti sbagliati, alla lunga, potrebbe infatti rendere le labbra secche e screpolate. Cercate, piuttosto, un prodotto che non solo vi abbellisca, ma che riesca anche a nutrire le labbra. Se state cercando dei rossetti economici con un buon inci provate a cercare tra i prodotti della Essence. La marca è famosa per i suoi prodotti low-cost e molti dei suoi rossetti hanno anche un buon inci! Altre marche economiche che sono famose per la qualità dei loro prodotti sono la PuroBio, la Avril, So’ Bio Étic ecc...

gpt native-middle-foglia-bellezza

Mini rossetti, cosa sono e come si usano

Kiko, gli inci dei rossetti

La Kiko è il brand di make-up economico che è diventato famosissimo qualche anno fa. La Kiko propone rossetti dai colori golosi ed originali, ma non tutti hanno un inci completamente bio. Molti, infatti, contengono ingredienti che sul biodizionario dei cosmetici sono classificati come rossi o gialli. Tra i prodotti della Kiko esistono però vari cosmetici che seppure non sono completamente bio hanno sicuramente un inci accettabile. Tra il make-up labbra con il miglior inci della Kiko ricordiamo la Precision Lip Liner. La matita è disponibile in più di 10 colorazioni differenti e la texture è cremosa e leggera con effetto matte. Per quanto riguarda i rossetti provate gli Ultra Glossy Stylo che sono dei rossetti lucidi e dai colori fruttati a lunga durata. Nel caso vogliate provare altri prodotti della Kiko, ma non sapete vedere se l'inci è buono provate a cercare il prodotto sul biodizionario dei cosmetici, se il prodotto è classificato verde o giallo potete tranquillamente utilizzarlo.

Come mettere bene matita labbra e rossetto

Rossetti opachi matte che duranto, marche e prezzi

Rossetti a lunga tenuta con buon inci

Esistono dei rossetti con buon inci che siano anche a lunga durata? Certo che si! Le case cosmetiche bio in questi ultimi anni hanno fatto enormi passi avanti proponendo dei prodotti che non solo contengono ottimi ingredienti, ma che hanno anche le stesse prestazioni dei famosissimi rossetti griffati. La Avril è una marca di cosmetici che propone tantissimi cosmetici bio certificati, tra cui ovviamente degli splendidi rossetti. I rossetti del brand contengono prodotti naturali utili per le labbra come l'olio di jojoba, l'olio di mandorla dolce ed il tocoferolo. La ciliegina sulla torta di questi fantastici rossetti è l'effetto a lunga durata. Le vostre labbra, infatti, resteranno idratate e colorate per tutta la giornata. Per le amanti del matte, PuroBio propone invece dei favolosi rossetti liquidi effetto opaco completamente bio!

Rossetti: tutte le novità dell'autunno inverno 2019

Rossetti Essence long lasting, com'è l'inci?

La Essence è un'altra marca di rossetti rinomata per i suoi prodotti a basso costo. La marca è stata approvata anche da tantissime beauty guru proprio perché i prodotti della Essence, per quanto non completamente bio, hanno un buon inci. I rossetti long lasting della Essence non sono da meno, infatti la maggior parte dei rossetti non contengono paraffina o siliconi, gli ingredienti più odiati dalle amanti del bio. I rossetti long lasting della Essence, infatti, contengono quasi tutti ingredienti che sono classificati come verdi sul biodizionario e davvero pochissimi ingredienti rossi. I prodotti della Essence hanno colori brillanti e vivi e sono concepiti per idratare e durare a lungo sulle labbra. Se hai intenzione di avvicinarti al bio o hai intenzione di comprare dei rossetti economici con un buon inci prova quelli della Essence e non te ne pentirai.

Rossetti Benecos opinioni

Benecos è un altro brand che propone una vasta gamma di prodotti per make-up eco-bio. I rossetti Benecos sono diventati davvero famosi per il prezzo competitivo e l'alta qualità degli ingredienti. I prodotti Benecos , infatti, contengono quasi tutti la cera d'api e l'olio di jojoba che idratano le labbra lasciandole morbide e vellutate. Secondo l'opinione comune, i rossetti della Benecos però non durano tantissimo ed hanno bisogno di essere indossati più volte nell'arco della giornata, soprattutto se mangiate o bevete il caffè. Il Natural Lipstick in Marry Me, un rosso profondo dal sottotono bluastro, è uno dei rossetti più apprezzati del brand. Il colore è perfetto per chi ha la pelle chiara ed un sottotono freddo. Il Pink Rose è il famoso rosa della Benecos, anche lui, ovviamente, ricco di sostanze nutrienti per le labbra. Il colore non è eccessivamente freddo, quindi può essere indossato anche da chi ha una carnagione scura e calda.

I rossetti biologici: quali sono le marche migliori?

Negli ultimi anni quella del bio è diventata una vera e propria ossessione, infatti, recentemente sono nate o diventate famose tantissime case cosmetiche eco-bio. Tra le migliori marche cosmetiche biologiche ricordiamo la PuroBio, la Avril, la Benecos e la So’ Bio Étic che vendono sia rossetti bio dal finish lucido sia rossetti bio mat. La maggior parte dei prodotti di questi brand dispone del certificato ECOCERT. L'ECOCERT è rilasciato quando un prodotto non è stato creato con ingredienti di origine animale, quando non è tossico e quando il 95% delle materie prime sono di origine vegetale. L'altro certificato che garantisce che il prodotto sia completamente biologico è il COSMEBIO. Se cercate un rossetto bio controllate, quindi, che abbia ricevuto una delle due certificazioni o meglio entrambe. Diffidate invece delle marche che sostengono di vendere prodotti completamente bio quando non hanno ricevuto nessun certificato.

Potrebbero interessarti anche

gpt skin_mobile-bellezza-0