gpt skin_web-ros-0-0
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

I rossetti rossi più famosi e amati dalle celebrities, trova quello più adatto a te

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2018/01/12/i-rossetti-rossi-piu-famosi-e-amati-dalle-celebrities-681238[3692]x[1540]1200x500.jpeg Getty Images
Adori i rossetti rossi e vuoi scoprire quali sono i più amati tra le star? Ecco l'articolo che fa per te e tutti i rossetti rossi più famosi che devi assolutamente provare

I rossetti rossi più amati dalle star

Le star hanno sempre amato i rossetti rossi che, infatti, sono diventati il simbolo della femminilità, dell'amore e della passione. Marlyn Monroe del rossetto rosso ne ha fatto il suo cavallo di battaglia, sfoggiandolo durante tutte le occasioni e gli eventi più importanti. Marylin non è però la sola che amava indossare colori forti e brillanti per far risaltare le labbra, anche le star di oggi amano i classici rossi: i matte per le labbra più carnose ed i lucidi per le labbra più sottili. Attrici, cantanti e modelle indossano, infatti, spessissimo rossetti intensi come quello rosso. Cara Delevingne, una tra le modelle inglesi più apprezzate e rinomate di tutti i tempi, ha indossato spessissimo il rossetto rosso in passerella e di certo non a torto! La modella è infatti bellissima e seducente con le sue sopracciglia prorompenti e le labbra matte rosse. Ma quali sono le marche e le nuance di rosso più usate dalle star?

gpt native-middle-foglia-ros-0

Primer labbra, ecco come far durare il rossetto

 

I rossetti rossi che le celebrities amano di più

 

 

 

I rossi della Mac Cosmetics

Il Ruby Woo di Mac Cosmetics è l'apprezzatissimo best seller della Mac ed è stato spesso usato da modelle, attrici e cantanti in passerella o sul red carpet. Gwen Stefani ha, infatti, spesso indossato il rossetto della Mac per Festival ed occasioni importanti durante il corso della sua carriera. Il Ruby Woo è un rossetto dal finish opaco (quindi matte) che crea un effetto velluto sulle labbra. Perfetto per le labbra carnose, questo rossetto è adatto a tutte le carnagioni. Il sottotono è freddo, ma vira leggermente sull'aranciato, il che lo rende, appunto, adatto anche ad i sottotoni più caldi. Si sposa divinamente con i capelli biondi, ma sta benissimo anche alle more. Il Russian Red è un altro rossetto della Mac che fa concorrenza al Ruby Woo. Anche il Russian, infatti, sembra essere un rossetto apprezzatissimo dalle star. Questo rossetto ha un finish opaco molto simile al Ruby Woo, ma ha un colore un po' più intenso e decisamente più freddo, quasi blu. Proprio per questo è perfetto per le donne che hanno un incarnato rosato o neutro.

Come mettere bene matita labbra e rossetto

Rossetti con buon inci economici

I rossetti rossi della l'Oreal Paris

Bellissima e bravissima, Blake Lively è stata una delle ambasciatrici del brand l'Oreal Paris e la casa le ha infatti dedicato il famosissimo Color Riche Pure Red di Blake. Si tratta di un lipstick rosso dal finish matte e dal colore vivo, brillante ed acceso. La famosissima attrice lo ha sfoggiato in varie occasioni dimostrando sempre sensualità e gran classe. Con il suo bellissimo rossetto rosso, infatti, Blake Lively ricorda un'affascinante e sofisticata diva d'altri tempi. Il rossetto è perfetto per le carnagioni chiare e calde proprio come quella di Blake. Della Colore Riche esistono anche delle palette di rossetti che contengono più di cinque tonalità differenti di rosso: a partire dal fucsia, passando per l'arancio e finendo con il marrone. Se desiderate sentirvi delle vere e proprie star provate uno dei rossi della l'Oreal Paris e non ve ne pentirete! Ricordatevi sempre di scegliere il rossetto giusto per la vostra carnagione ed il vostro sottotono!

Potrebbero interessarti anche

 
 
gpt