gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
gpt skin_web-bellezza-0
1 5

Rossetti rossi per San Valentino, le novità per sedurre il tuo lui

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2016/01/11/i-migliori-rossetti-rossi-da-indossare-a-san-valentino-367409560[1665]x[693]1200x500.jpeg iStock
Rossetti rossi San Valentino. Labbra perfette e seducenti per la serata più romantica dell'anno. Ecco i rossetti da provare per trovare quello che vi farà sentire super seducente e soprattutto resterà indelebile per tutta la serata

Rossetti rossi top per San Valentino 

Se non a San Valentino quando? Il rossetto rosso è la vera star della serata e del nostro trucco. Anche se non è sempre facile sceglierlo! Quelli di ultima generazione promettono risultati long-lasting e iper-pigmentati. Soprattutto quando sono liquidi e mat. Ma non mancano le formule delicate per le donne più discrete. Dunque se pensate di festeggiare San Valentino o in generale siete alla ricerca di un bel rossetto rosso da sfoggiare quando siete a cena con il vostro lui, seguite i nostri consigli, sia per trovare la nuance più adatta al sottotono della vostra pelle che per applicarlo bene e farlo durare tutta la serata. Vediamo insieme i rossetti rossi da aggiungere al tuo make-up romantico per San Valentino

gpt native-middle-foglia-bellezza

Il colore di rossetto giusto per le castane

Il rossetto rosso migliore

Sicuramente, se state leggendo questo articolo vi starete chiedendo quale sia il rossetto rosso per eccellenza. In realtà non è semplice trovare un rossetto rosso adatto a tutte, anche se Rihanna ci ha provato con il suo primo rossetto rosso della collezione Fenty Beauty e che, stando alla cantante delle Barbados, starebbe bene un po' a tutte, e che ricorda molto quello di Mac Cosmetics l'iconico Ruby Roo che lei ha reso celebre, in quanto tra i suoi preferiti. In realtà, per scegliere il rossetto rosso più adatto a noi dobbiamo capire innanzitutto qual è il sottotono della nostra pelle, ossia freddo o caldo. Come si fa? Basta guardare le vene del polso se sono tendenti al verde, il sottotono è caldo, se al blu il sottotono è freddo, se sono difficili da definire, molto probabilmemte il vostro sottotono è neutro. I rossetti con all'interno una componente di blu, sono sicuramente adatti a chi ha un sottotono freddo, viceversa quelli aranciati. Insomma, il consiglio come sempre è provare, provare, provare! Non fidatevi di quello che sta bene alla vostra amica o a vostra sorella, siamo tutte diverse e a meno che i colori non siano proprio uguali riguardo, sottotono, incarnato, iride e capelli, meglio non rischiare. In caso di dubbio un bel rosso lampone, che sta bene un po' a tutte e passa la paura!

Profumi da regalare a San Valentino

Rossetti rossi le novità

Un vero e proprio concentrato di puri pigmenti per le labbra, da stratificare a piacere per look più o meno intensi. È il nuovo rossetto liquido Color Drama Intense Lip Paint di Maybelline New York con applicatore di precisione che garantisce una distribuzione uniforme del prodotto sulle labbra. Perfetti anche da abbinare tra loro per un effetto bicolor: più chiaro al centro e più scuro agli angoli. Le tonalità disponibili sono cinque, ma per San Valentino è perfetto il rosso Red Dy Or Not. Costano 7,90 euro nei negozi della grande distribuzione. 

Come vernice sulle labbra, la formula di Artist Acrylip di Make Up For Ever è composta per il 50% da olio di ricino vegetale che agisce da vero e proprio booster di colore. L’effetto vinilico è assicurato! Inoltre, grazie alla forte concentrazione di pigmenti, questa lacca per le labbra regala brillantezza intensa e massima copertura. È possibile anche mixare insieme i vari colori per crearne uno personalizzato. A 22,50 euro, da Sephora

È di Yves Rocher, il primo Gloss Balsamo all’olio di ciliegia dalle proprietà nutrienti. Giorno dopo giorno, la sua formula leviga e idrata le labbra che diventano sempre più morbide e rimpolpate. Il suo finish glossy regala un tocco di luce al viso. Disponibile in 14 tonalità, per San Valentino consigliamo la n°14 rosso fuoco. Nei negozi Yves Rocher a 9,95 euro. 

Anche Burberry cavalca il trend dei rossetti liquidi e lancia Liquid Lip Velvet. La sua texture cremosa a effetto mat regala un colore intenso e duraturo. Ciò è dovuto alla presenza, nella formula, di speciali pigmenti intensi che rendono la nuance vibrante per ben otto ore. E le sue virtù non sono da meno come spiega Wendy Rowe, Burberry Make-up Artistic Consultant"Liquid Lip Velvet è incredibilmente confortevole e leggero come una piuma, mantiene le labbra morbide e idratate". Disponibile in 14 nuance. A San Valentino provate a osare il Military Red. Costa 30 euro sul sito ufficiale, da la Rinascente Duomo e Sephora in c.so Vittorio Emanuele a Milano. Per le più romantiche Basta guardarlo per innamorarsene. Il nuovo rossetto Volupté Tint-in- Balm di Yves Saint Laurent è un vero oggetto del desiderio. Uno stick di puro colore con un cuore a forma di bacio, ricco di agenti trattanti. Una formula ibrida per un effetto finale vivace e trasparente al tempo stesso. Sono 12, le nuance disponibili in profumeria. Ma noi vi consigliamo la n°6 Touch Me Red, un carminio vibrante di desiderio. Costa 36 euro. 

Per San Valentino, Deborah Milano reinterpreta uno dei suo prodotti cult con la nuova Fall in Love Collection. L’iconico lipstick Il Rossetto viene riproposto in sei accesissime nuance, di cui due in edizione limitata. Tutti cremosi e arricchiti con vitamine antiossidanti e filtri solari che proteggono le labbra dall’invecchiamento precoce. L’effetto finale è brillante e confortevole. Per la serata di San Valentino, restate sul classico con la nuance rosso fuoco N°816. Costa 8,99 euro.

gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0