gpt skin_web-ros-0-0
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Rossetti: tutte le tendenze e novità per il make-up Autunno Inverno 2019

gpt
/pictures/2018/08/21/rossetti-tendenze-e-novita-autunno-inverno-2019-93017652[961]x[400]1200x500.jpeg Shutterstock
Quali saranno i rossetti che andranno di moda il prossimo autunno-inverno 2018 2019? Scopriamolo assieme

Rossetti: i trend per il prossimo autunno-inverno

Negli scorsi anni abbiamo visto labbra di tutti i colori, da quelle nude a quelle scurissime, ma mat. Il mat, infatti, è stato il cavallo di battaglia della maggior parte dei brand di alta profumeria e non, in particolare durante lo scorso anno. Quest'anno non si può dire che il mat non sia più il trend di stagione, ma di certo si può dire che per l'autunno-inverno andranno di moda anche i gloss o i rossetti dal finish più satinato. Nella maggior parte dei casi, sulle passerelle di New York, Parigi e Milano le modelle indossavano trucchi decisamente elaborati che però focalizzavano l'attenzione o tutta sugli occhi o tutta sulla bocca. Quindi, o ombretti forti e labbra lucide oppure makeup occhi naturale e labbra ben definite con rossetti mat. Se volete iniziare a fare shopping, ecco intanto alcuni dei nostri rossetti preferiti:

Maybelline New York Superstay Matte Ink

Se cercate un rossetto liquido a lunga durata, che sia anche confortevole sulle labbra. Maybelline ha fatto centro con questo rossetto, amatissimo da tante ragazze che lo hanno adottato come vero e proprio must-have, grazie anche all'ampia varietà di colorazioni. Noi per l'Autunno vi consigliamo il nude come quello in foto.

>> Compra i rossetti Maybelline Superstay Matte Ink con spedizione gratuita a 8.79 euro su Amazon

Rossetto L'Oréal in edizione limitata con  Mary Poppins

Se amate le edizioni limitate, non potete farvi scappare il rossetto L'Oréal dedicato a Mary Poppins. Texture cremosa, dal finish satinato e super pigmentato, una vera e propria chicca per le appassionate di make-up.

>> Puoi comprare il rossetto L'Oréal dedicato a Mary Poppins su Amazon a 12.38 euro

Rossetto Dior super glam

Se amate i rossetti dal packaging deluxe non perdetevi quello firmato Dior nella versione Diorific. Una texture cremosa, pigmentata e a lunga durata. L'effetto è di labbra piene, anche se è un rossetto opaco

>> Acquista il rossetto Dior su Amazon con spese di spedizione gratuite a 42.31 euro

Rossetti nude: novità autunno inverno 2019

Il nude è da sempre il rossetto jolly per eccellenza. Può essere utilizzato in qualsiasi situazione, dalla mattina alla sera, per un trucco più chic o sofisticato. Quest'anno i nude vengono proposti nelle tonalità calde, come quella del beige rosato sia mat che shimmer. Se desiderate un look bon ton in linea con le ultime tendenze, optate per un makeup occhi sul beige o sul grigio caldo e applicate sulle labbra un velo di lucidalabbra rosa. Completate il trucco con una bella passata di mascara e una base viso delicata utilizzando un blush dello stesso colore del rossetto. Se, invece, amate dare più definizione alle labbra, lasciate gli occhi al naturale stendendo solo un velo di mascara e definite la bocca con un bel rossetto mat beige caldo.

gpt

Rossetti pop: per chi ama osare

Quest'anno sulle passerelle delle fashion week gli stilisti hanno proposto vestiti, borse e make up coloratissimi. Stiamo parlando dei colori pop, cioè i colori vivaci, eccentrici e d'impatto. Le modelle hanno indossato rossetti sgargianti e originalissimi come, ad esempio, il rossetto lilla proposto da Huishan Zhang durante la London Fashion Week. Self Portrait, invece, ha optato per un rossetto color oro ed uno blu. Durante la New York Fashion Week, Oscar de la Renta ha proposto il rosa shocking mentre, durante la stessa settimana della moda, Chiara Boni La Petite Robe ha optato per un bel fuchsia. Ma sulle passerelle delle fashion week sono stati avvistati anche rossetti scurissimi, come quelli neri proposti alla London Fashion Week da Ashley Williams e da Gareth Pugh. Gli altri colori pop di quest'anno sono il verde, il giallo e l'arancione, sia per gli occhi che per le labbra.

I gloss: i veri protagonisti dell'Autunno Inverno 2018 2019

Le amanti dei gloss saranno felici di sapere che i lucidi sono finalmente tornati di moda. Sulle passerelle delle fashion week di quest'anno, infatti, sono stati proposti tantissimi gloss come, ad esempio, quello trasparente di Colovos, durante la New York Fashion Week, e quello di Simone Rocha durante la settimana della moda di Londra. Se vi piacciono i gloss colorati non temete, perché sono stati proposti anche diversi lucidalabbra colorati. Chalayan ha, infatti, optato per un bel gloss bordeaux da indossare con un trucco occhi delicato o più deciso. Quest'anno, inoltre, va di moda il gloss sfumato con il rossetto come, ad esempio, quello proposto da Eckhaus Latta, durante la New York Fashion Week, o quello bordeaux sfumato di Malone Souliers, durante la London Fashion Week.

Scopri tutte le tendenze beauty dell'autunno inverno 2018 2019

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaDonna potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

gpt