gpt skin_web-ros-0-0
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Il rossetto giusto per chi ha i capelli biondi, ecco i colori che ti valorizzano

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2018/01/08/il-rossetto-giusto-per-chi-ha-i-capelli-biondi-3165654346[2790]x[1163]1200x500.jpeg Shutterstock

Sei bionda dalla nascita o lo sei diventata con una tinta e stai cercando il rossetto più adatto per i tuoi colori? Ecco l'articolo adatto a te

Il rossetto giusto per chi ha i capelli biondi

I capelli biondi sono bellissimi, inoltre la tinta di questo colore è adattissima alle over 40 che desiderano un colore che non metta in risalto l'eventuale ricrescita di capelli bianchi. Ecco quindi perché le tinta più gettonata tra le donne che hanno i capelli bianchi è proprio il biondo. Di biondo esistono ovviamente tantissime sfumature partendo dal platino, passando per il cenere, fino ad arrivare al biondo scuro (o castano chiaro). Se sei da poco diventata bionda e stai cercando il rossetto più adatto a te, leggi questo articolo! Il rossetto è una parte importantissima del make-up, infatti riesce a mettere in risalto i pregi del viso mettendo valorizzando le labbra e rendendo il viso in generale molto più luminoso. Ecco quindi perché è importante la scelta del rossetto. Vediamo subito quindi quali sono i rossetti più indicati per chi ha i capelli di questo colore.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Tendenze capelli autunno inverno 2019, dalle sfilate
Il nuovo taglio capelli Monica Bellucci
Il rossetto giusto per chi ha i capelli rossi

Il rossetto rosa per le bionde

Il rossetto rosa è sicuramente l'evergreen dei rossetti ed è una tonalità che sta bene a molte donne, ma in particolare alle bionde! Le rosse possono permettersi qualsiasi variante di questo colore, ma con le dovute accortezze. Se avete scelto un bel biondo dorato scegliere un rosa leggermente più caldo, se invece avete scelto un colore freddo come il platino scegliete a sua volta un rosa più freddo e scuro come il malva. Il rosa malva, in realtà, è perfetto per tutte le bionde anche se, di sicuro, rende molto meglio sulle tonalità più fredde come, appunto, il platino o il cenere. Se vi piace questo colore provate il rossetto malva di Shiseido Rouge Parfrait Bloog e non ve ne pentirete. Se amate invece le tonalità più calde scegliete un bel pescato come il Mac Lipstick in Vegas Volt e completate il trucco con un blush della stessa tonalità. Un altro colore adatto alle bionde è il rosa baby, colore che non sempre si sposa bene con tutte le tonalità. Il rosa baby sta bene alle donne che hanno il sottotono rosa, occhi verdi o azzurri ed una pelle chiarissima. Per scoprire se avete o meno il sottotono rosa basterà guardarvi le vene del polso alla luce del sole. Se sono blu, vuol dire che avete un sottotono freddo. Se avete un incarnato freddo correte a provare il Liquid Lipstick rosa baby della Wycon.

I rossetti scadono? Ecco tutto quello che devi sapere

Il rossetto rosso per chi ha i capelli biondi

Il rossetto rosso è un passepartout per tutte le donne, sta infatti bene davvero a tutte. Le bionde, in particolare, sono valorizzate dal rossetto rosso fuoco che riesce, come nessun altro colore, a ricreare un sofisticato stile vintage. Provate il rosso fuoco della Velvet Passion Matte di Kiko per essere sempre al centro dell'attenzione. Il rossetto rosso, però, non si può indossare sempre in tutte le situazioni. Utilizzarlo, ad esempio, a lavoro o di prima mattina non è sempre la scelta migliore. Se amate i rossi, ma volete sentirvi più sobrie provate un bel rossetto color fragola. Provate quindi il Long Lasting Lipstic della Essence o lo 03 Strawberry Kissed di Sephora. Il fragola è perfetto per tutte le donne che amano sentirsi delle vintage dive di Hollywood senza però attirare eccessivamente l'attenzione. Se amate le colorazioni più scure ed avete i capelli biondi provate il color mattone scuro di Kiko, il NeoNoir in 05 Magnetic Rust. Questo colore è perfetto, in particolare, per le nuance calde come il biondo dorato, il biondo ramato, il biondo scuro con riflessi caldi ecc...

I rossetti rossi più amati dalle celebrities

Il rossetto marrone per chi ha i capelli chiari

Il marrone è un colore che spesso è indossato dalle more, ma può essere anche indossato dalle bionde che possono giocare con il contrasto tra labbra scure e capelli chiari o chiarissimi. L'importante è, come sempre, scegliere il giusto colore in base alla tonalità della tinta e dell'incarnato. Se avete un incarnato rosato utilizzate un marrone più freddo come quello proposto da Giorgio Armani, il 210 di Rouge d'Armani. Di moda l'anno scorso, il rosso cioccolato è una nuance particolarissima ed adatta, soprattutto, alle bionde con un colore ed un incarnato caldo. Per sapere se avete un incarnato caldo basterà guardare le vene del polso alla luce del sole. Le vene della donna con l'incarnato caldo sembreranno più verdi. Se il vostro sottotono è caldo dovete assolutamente provare il marrone cioccolato. La Urban Decay propone Nighthawk, un bellissimo marrone cioccolato adatto anche alle bionde.

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt