1 5

Rossetto rosso per labbra carnose, ecco quale scegliere

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2018/01/03/rossetto-rosso-per-labbra-carnose-ecco-quale-scegliere-2816751989[3466]x[1442]1200x500.jpeg Shutterstock
Hai le labbra carnose o vorresti averle? Scopri i rossetti rossi che sono più adatti a te e che valorizzano al meglio le tue labbra

Come truccare le labbra carnose

Si sa, il rossetto rosso è l'evergreen che tutte dovrebbero avere nella propria trousse. Il rosso, infatti, è ed è sempre stato il colore preferito delle dive di Hollywood come Marilyn Monroe o Sofia Loren. Il rosso è, infatti, il simbolo della passione, dell'aggressività, della sensualità, ma anche della femminilità. Rosso sangue, rosso vinaccia, rosso magenta, rosso ciliegia ecc... di sfumature di rosso ne esistono tantissime. Se hai le labbra carnose e desideri valorizzare il tuo viso prova, quindi, il rossetto rosso, ma quello matte! Le labbra carnose, infatti, non hanno bisogno di essere voluminizzate e, proprio per questo, i rossetti più indicati sono quelli con un finish opaco. Il rosso è sicuramente un colore audace, quindi se scegliete questa nuance ricordatevi di evitare un trucco occhi troppo eccentrico e provocante. Preferite, quindi, un po' di ombretto neutro, il mascara ed una linea di eye-liner. Vediamo ora quali sono le nuance di rosso più trendy del momento. Ma come si fa a far sembrare le labbra più carnose quando sono sottili? Non esistono miracoli, è chiaro, meglio non esagerare con i contorni fuori dal bordo con la matita, possiamo però praticare il lip contouring giocando con i chiaroscuri. Mettete un lip primer sulle labbra pulite, realizzate il contorno appena fuori dal bordo con una matita leggermente più scura del rossetto che andrete ad usare e sempre con la matita riempiete le labbra nelle parti laterali, lasciando libero il centro. Una volta terminato, passate il rossetto - più chiaro - al centro delle labbra e sull'arco di cupido. Scegliete rossetti semi-matte per un risultato più pieno, e se volete ancora più volume mettete una goccia di lucidalabbra trasparente solo al centro del labbro inferiore. Vedrete la differenza!

gpt native-middle-foglia-bellezza

Rossetti: tutte le tendenze per l'autunno inverno 2018

Rossetto rosso acceso

Il rosso fuoco è il passepartout per eccellenza e quest'anno sono proprio i colori decisi come il fuoco ad essere i protagonisti dell'autunno-inverno 2017. Il rosso intenso sta bene davvero a tutte, in particolare alle more con la bocca carnosa. Ricordatevi sempre di scegliere il giusto colore in base alla vostra carnagione. Se avete un sottotono giallo scegliete un rosso fuoco caldo, se invece avete un sottotono freddo scegliete un rosso fuoco più scuro e bluastro. Tra i rossetti rosso fuoco più apprezzati in commercio consigliamo il Lipstick Betty Boop di Mac Cosmetics. Il colore di questo rossetto è sicuramente audace, forte e trasgressivo, adatto a tutte le donne che vogliono sentirsi sempre al centro dell'attenzione. Il finish del rossetto è ultra-matte, utile per valorizzare soprattutto le labbra più carnose che non hanno bisogno di ulteriore volume. Clio make-up quest'anno ha proposto tra la sua linea rossetti un bellissimo il “The Winner Is... di CreamyLove”, un rossetto dalla nuance rosso fuoco identica a quella scelta da Pantone per il 2017. Se avete le labbra carnose scegliete, quindi, un bel rosso fuoco matte e non abbiate paura di sfoggiarlo con un bell'abito da sera.

Il rossetto giusto per chi ha i capelli rossi

Rossetti con buon inci economici

Rossetto rosso vinaccia

Il vinaccia è il colore perfetto per chi desidera delle labbra d'effetto, senza però dover per forza scegliere il classico fuoco. Scuro, penetrante e sensuale, il vinaccia è, infatti, la nuance perfetta per le donne trasgressive ed anticonformiste. Se amate questo colore provate il Le Rouge Sculpt in Sculpt'in Violine, il favoloso vinaccia proposto da Givenchy! La particolarità di questo rossetto è che potete con un solo gesto colorare il cuore delle labbra e definirne , allo stesso tempo, i contorni. Il rossetto infatti presenta nello stesso tubetto due colorazioni, la più esterna è per il contorno labbra ed ovviamente è leggermente più scura rispetto all'altra. Per le amanti del low cost, anche Kiko Cosmetics propone un fantastico vinaccia matte, lo Smart Fusion Lipstick. Il rossetto ha una texture cremosa ed avvolgente ed è disponibile in tantissime colorazioni, tra cui, appunto, il nostro amato vinaccia. Da abbinare al rossetto troverete anche la matita dello stesso colore sempre della Kiko. Se avete il sottotono freddo e vi piacciono i rossetti ultra-dark provate anche il borgogna. Il borgogna è leggermente più scuro del vinaccia ed assicura un effetto mozzafiato a tutte le donne con una carnagione chiara e le labbra carnose.

I rossetti scadono? Ecco come conservarli bene

Rossetto rosso mattone

Di moda soprattutto nelle stagioni autunnali ed invernali, il mattone è un altro di quei colori da sempre intramontabili. Il mattone è perfetto per le donne, bionde o more, con l'incarnato caldo, ma, nelle sue varianti più fredde, può essere anche utilizzato dalle donne con una pelle rosata. Il mattone è un colore universale, proprio perché può essere utilizzato sia di giorno che di sera. Se avete gli occhi chiari, la carnagione scura ed i capelli castani o biondo oro dovete assolutamente provare questo colore! Come rossetto da giorno consigliamo il Budapest di Nyx della linea Soft Matte Lip Cream. Si tratta di una vera e propria crema per labbra ultra-matte setosa e morbida ideale per chi desidera un rossetto d'impatto anche in ufficio. Il Lime Crime Velvetimes Liquid Matte Lipstick in Saddle è, invece, un mattone più scuro, quasi un ruggine, sicuramente adatto per un aperitivo con le amiche o una serata romantica.

I rossetti rossi più amati dalle celebrities

Il rossetto rosso fragola

Il fragola è un colore goloso e glamour adatto, nella sua variante matte, alle labbra grandi e carnose. Da sempre considerato un colore estivo, il fragola in realtà può benissimo essere utilizzato anche in inverno. Se non potete fare a meno di indossare un rossetto rosso fragola provate il 12 Blusj My Lips di Essence, un rossetto luminosissimo dal finish opaco e seducente. Il Cream Lip Stain numero 03 Strawberry Kissed di Sephora è, invece, una tinta labbra golosissima opaca che si asciuga in pochissimo tempo durando tutta la giornata. Il color fragola di questo rossetto è intenso, seducente e luminosissimo anche se opaco. Il fragola è un rossetto che valorizza sicuramente le donne dall'incarnato freddo, se hai l'incarnato giallo, ma non vuoi rinunciare ad una nuance allegra e vivace prova il Unlimited Stylo 007 Rosso Ciliegia della Kiko. Il colore di questo rossetto è sicuramente più chiaro e più caldo rispetto al fragola e saprà valorizzare davvero divinamente il tuo incarnato.

gpt skin_mobile-bellezza-0