1 5

Sephora: un Wonder Christmas di scintillanti novità

/pictures/2016/10/11/sephora-un-wonder-christmas-di-scintillanti-novita-1014737912[3026]x[1261]780x325.jpeg
Il Wonder Christman di Sephora sarà davvero Wonder! Lo abbiamo vissuto in anteprima, ecco cosa ci aspetta

Sephora Natale 2016

Palette variopinte, spray glitterati, polveri scintillanti, gloss seducenti, kit di bellezza e idee regalo a non finire: ecco il Natale di Sephora con tutte le sue tentazioni. Ci siamo immerse nell’atmosfera pop e glam del Natale di Sephora per iniziare a stilare la nostra letterina a Santa Klaus. Ad accoglierci un’esplosione pop e chic di glitter, spray argentati, colori sfavillanti, bolle effervescenti, saponi profumati, palette variopinte, accessori sorprendenti e chi più ne ha…

A guidarci in questo tour scintillante di Natale la fantomatica Lady Comics, sexy eroina avvolta da un costume glitter e oro rosa che troneggiava nell’allestimento del press day. Sorvegliata dal suo sguardo mascherato la make up and beauty addicted che è in noi ha immediatamente perso ogni contegno nel tentativo di provare le tantissime proposte della profumeria francese e di tutti i suoi brand.

Idee regalo Bottega Verde, cofanetti e novità

Gloss di Natale e polveri straordinarie

Le idee regalo make up per amiche, mamme e figlie sono davvero un’infinità (e a prezzi molto abbordabili). Dalla simpatica bacchetta di gloss con sei tonalità più applicatore, alla proposta vintage della Polvere straordinaria, ovvero una polvere di micro-madreperle argentate da spargere su corpo, capelli e décolleté con un morbido pouf d’antan.

Per baci morbidi e profumati da dare sotto al Vischio c’è il kit di 3 mini Balsami Kiss Me, mentre, da appendere all’albero, ci sono i Gloss di Natale: all’apparenza palline sfaccettate, in realtà gloss labbra color rosa. Per le appassionate di smalti c’è anche una selezione di 8 Color Hit (tra cui l’immancabile rosso incandescente), corredata da un tutorial beauty ricco di suggerimenti.

Tantissime le palette di ombretti, blush, terre e illuminanti, proposti in 130 tonalità iridescenti, mat, infusi di pigmenti dorati, chiari o scuri e riuniti in cofanetti pratici e molto chic. Utilissimi anche i tutorial inseriti nei set da Sephora per aiutarci nelle sessioni di trucco. Si va dalle palette a 16 ombretti, a quelle più ricche come la Geometricolor con 1 specchio, 80 ombretti, 32 gloss, 6 eyeliner, 4 polveri per sopracciglia, 4 blush, 4 polveri per il contouring e in più 2 tutorial per cimentarsi con look naturale e contouring.

Non poteva mancare il Calendario dell’Avvento che, anche quest’anno, al posto dei cioccolatini ci regalerà trucchi, accessori e mini prodotti per il corpo. E a rendere tutto più bello arriva anche la nuova mascotte solidale di Sephora: il tenero coniglietto bianco di peluche Mister Carrot, le cui vendite contribuiranno a sostenere l’associazione "Toutes à l'école” (e le bambine cambogiane), che Sephora sostiene ormai da 5 anni.

Bagni caldi ed effervescenti

L’inverno è perfetto per concedersi un bagno caldo e coccolarsi con qualche momento di relax nella vasca. Da Sephora gli spunti per rendere queste parentesi di quotidianità ancora più piacevoli non mancano davvero. Palline da bagno dorate e profumate che diventano effervescenti nell’acqua e che si possono appendere all’albero di Natale nell’attesa dell’utilizzo. Coriandoli o perline da sciogliere nella vasca e vendute in graziosi confezioni a piramide.

Bagnoschiuma e sapone mani delicati glitterati e profumati al fiore di cotone, un mix di note di fiori di mandorlo, lino, miele e muschio bianco. Tanti cofanetti con varie combinazioni di bagnoschiuma cremosi e scintillanti, trattamenti nutrienti e vellutati per il corpo, creme mani idratanti, saponette e spugne.

E per provare ogni giorno una profumazione diversa ci sono anche le 14 Capsule Crema Doccia, che sembrano caffè, ma sono mono dosi di bagnoschiuma al fiore di cotone, peonia, mirtillo, lagoon, tè verde, monoï e mango, comodissime anche da portare in palestra.

Spray argentati e Mask party

E per usare al meglio tutti i nostri prodotti non possiamo rinunciare agli accessori giusti. Sephora propone vari set di pennelli, elastici e fermagli per cimentarsi in nuove acconciature per le feste, un simpatico ventaglio di limette per lisciare, disegnare e lucidare le unghie, un kit manicure e uno Spray Paillete argentato glitterato da vaporizzare su corpo e capelli per un look shimmer nelle serate di festa.

Molto divertente e perfetto da regalare il kit di maschere Mask Party, per sopravvivere alle serate più movimentate. All’apparenza un semplice libro, questo kit è in realtà una sorta di manuale a fisarmonica che contiene in ogni pagina un prodotto corredato da consigli e spiegazioni per rimettersi in sesto dalla testa ai piedi.

Si va dal patch naso purificante al carbone, alla maschera viso opacizzante al tè verde, dalla maschera occhi uniformante alla perla, alla maschera labbra idratante alla rosa, dalla maschera mani idratante all’aloe vera alla maschera piedi rinfrescante alla lavanda. Per una sessione di bellezza a 360 gradi.

Glittering mascara, invisibobble metallizzati e molto di più

Oltre alle tante novità dei prodotti a marchio Sephora ce ne sono un’infinità anche proposte dalle decine di brand presenti nei negozi della catena. Da Lancome e Yves Saint Laurent, con le loro edizioni limitate di La vie est belle, per le più romantiche, e Black Opium, per le anime rock, a Marc Jacobs col suo mood seventies ispirato allo Studio 54 di New York.

Fantastico il suo Lamé Noir Ultra glittering mascara da passare su ciglia, sopracciglia e eye liner per un look sparkling. Per sbizzarrirci nelle acconciature ci sono anche le nuove versioni metallizzate dei fantastici invisibobble®. Elastici-braccialetti pensati per scomparire nelle chiome e facilitare le pettinature.

La nuova linea si chiama Time To Shine Collection e include le nuove tonalità metalliche You’re Golden, Chrome Sweet Chrome, Bronze Me Pretty e Rose Muse. Carina per un’idea regalo la Time to Shine Holiday Duo Pack che include i fermacapelli nelle tonalità cromata e bronzo. Se la bambina che è in voi non vi abbandona mai amerete al primo sguardo i nuovi cofanetti “girly style” di Benefit.

Ispirata agli anni ’60 il brand propone kit in latta coloratissimi, che riproducono il viso glamour delle bambole vintage e che sono perfetti da riutilizzare come porta pennelli o porta trucchi. Le varianti sono tre e la nostra preferita è Il kit Girlesque, omaggio alla ballerina che ha ispirato Benetint, il blush liquido del brand che è contenuto nella confezione insieme a mascara nero, primer e la cipria abbronzante Hoola.

Per Natale Benefit propone anche un calendario dell’Avvento versione mini con 12 caselle da aprire, contenenti altrettanti mini-prodotti best seller. Da gennaio arriverà in negozio anche GALifornia, un blush rosa dorato al profumo di pompelmo rosa e vaniglia ispirato alle spiagge della California.

Un altro brand molto interessante (anche per il rapporto qualità-prezzo) in vendita da Sephora è Human+Kind, che nasce dall’idea green di voler diminuire il numero di prodotti per la nostra beauty routine, mettendo insieme più funzionalità. Ecco allora la crema 3 in 1, mani+gomiti+piedi o la crema idratante giorno e notte, tutte formulate con prodotti naturali e proposte anche in vari cofanetti. Il Wonder Christmas di Sephora è tutto questo e molto, molto di più. Troppe tentazioni? Vi avevamo avvisate…

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0