1 5

Sephora: tutte le novità make up e beauty del Natale

/pictures/2017/10/09/sephora-tutte-le-novita-make-up-e-beauty-del-natale-3915672156[3222]x[1340]780x325.jpeg Redazione
gpt native-top-foglia-bellezza
La bellezza è un luna park da Sephora, dove i migliori brand di make up e beauty ci offrono sempre tantissimi spunti per lo shopping. Questo Natale con una nuova simpatica mascotte

Sephora Natale 2017

Farsi belle non è mai stato così divertente. Per l'imperdibile press-day natalizio Sephora quest’anno ha allestito, infatti, niente meno che un mini luna park. Anzi, un beauty park! Il teatro Vetra di Milano si è così trasformato, per un giorno, in un luogo magico, dove fare un giro su una giostra, mangiando pop corn e, naturalmente, curiosando tra le tantissime novità in arrivo nei negozi Sephora e sul suo e-commerce. Novità, best seller, limited edition, e tantissime confezioni regalo ci offriranno come sempre tantissimi spunti per gli acquisti natalizi e per rinnovare le nostre trousse. Fil rouge che accomunerà molti brand sarà il packaging stile Christmas cracker, ovvero scatolette a forma di caramella, tipiche dei paesi anglosassoni e perfette per incartare piccoli pensierini. Da Sephora ne troveremo davvero di tutti i gusti e di tutti i prezzi.
gpt native-middle-foglia-bellezza

Cofanetti beauty da regalare a Natale, tutte le novità

La nuova mascotte Sephora

Mascotte del Natale Sephora sarà quest’anno una simpatica volpina, venduta in versione lampada, i cui proventi saranno, come di consueto, destinati a un’opera benefica. In questo caso all’istruzione delle bambine cambogiane. La sagoma della mascotte comparirà su molti prodotti, come le limette per le unghie, i sali da bagno, i beauty case, i bagnoschiuma, la mascherina per dormire, le miniconfezioni di balsamo labbra, fino al classico avvento natalizio, con tante sorprese con cui attendere il 25 dicembre. Novità di quest’anno sarà la pignatta, perfetta per animate un party tra amiche: solo la più fortunata tirerà il nastro giusto, per aprire la scatola e vincere tanti prodotti di bellezza contenuti all’interno.

Gigi Hadid X Maybelline, la collezione di make-up 

Sephora, tutte le novità per l'autunno

Huda Beauty: le ispirazione arrivano dal deserto

Dopo il lancio dello scorso autunno, tornano le novità Huda Beauty, il brand della blogger Huda Kattan approdato qualche mese fa anche da Sephora Italia. La nuova Desert Dusk palette è ispirata alla sua Terra, il Medio Oriente e include diciotto nuance. Toni matte ultra pigmentati facili da sfumare, shimmer e duochrome con effetti bagnati, che virano su blu e rosso, da combinare a proprio gusto, per creare look naturali e luminosi o più audaci e scintillanti. I colori vanno dallo zafferano puro, all’ametista e richiamano tutte le sfumature dei tramonti mediorientali e delle dune di sabbia, riprese anche nella confezione, con una sorpresa nel coperchi... Altra novità sono i fondotinta, cremosi, formulati in Italia e con ben trenta colorazioni: dal beige al rosato, dal golden al rosso per le pelli scure. Finish satinato e alta coprenza, facilmente modulabile grazie al pennello in setole sintetiche e adatto a tutti gli incarnati.

Anna Valle testimonial per Olaz

Becca: effetto glow e Frozen Style

Mood del Natale di Becca, soprattutto nel packaging, sarà quello del cristallo del ghiaccio, Frozen Style. In edizione limitata arriveranno due palette illuminanti, con nuove colorazioni di blush e terra e nuance best seller, come l’amatissima opale, con effetto metallizzato adatto a tutti gli incarnati. L’effetto glow super luminoso tipico del brand americano si declinerà anche nei nuovi ombretti, delicati e shimmering e semplici da sfumare. Infine il nuovo primer, idratante e minimizer per pori dilatati e la cipria nella tonalità del rosa, da usare al posto dell’illuminante o per uniformare l’incarnato.

Hourglass: sigarette? No, rossetti!

Davvero chic il nuovo packaging pensato dal californiano Hourglass per i suoi rossetti della linea Confession, proposti in versione refillable stick, all’interno di pacchetti dorati, simili a quelli delle sigarette. Tre limited edition con tre colorazioni, presenti solo in questa versione refill, con finish satinato, ultra pigmentate e a lunga tenuta. Molto pratiche la palette universali total look Ambient Metallic Strobe Light e la Holiday palette, con finish metallico, da usare sia per lo strobing che per gli occhi e da applicare anche con le dita. Fantastico anche il look della confezione, nell’attualissimo rose gold metallico.

Eyeko: il mascara in tubetto

Una novità assoluta per l’Italia è il brand londinese Eyeko, che ha inventato il mascara e l’eyliner in tubetto. Una soluzione pensata per non sprecare nemmeno una goccia di prodotto e per evitare che la spazzolina si secchi. Altra particolarità: oltre a prendersi cura della bellezza degli occhi, questi make up fungono da veri e propri trattamenti protettivi e nutrienti per ciglia e sopracciglia. Le formulazioni contengono, infatti, caffeina, cheratina ed estratti, che, come accade nei prodotti per capelli, rinforzano i peli e accelerano la crescita. Eccezionali il mascara waterproof, perfetto per fare sport e resistente anche sotto la doccia, e il Black Magic, il primo in assoluto realizzato dal brand, contenente cheratina e burro di karitè.

Benefit: stile hippy

Mood hippy per Benefit, brand americano famoso soprattutto come leader nel settore sopracciglia. Nel cinquantesimo anniversario del festival Summer of Love di San Francisco, che decretò il peace and love lifestyle, il marchio ha deciso di dedicare i suoi packaging natalizi alla città del Golden Gate Bridge. Le confezioni diventano così coloratissime palle metalliche, con richiami ai luoghi simbolo di San Fran. Il kit completo Brownanza, per sopracciglia perfette arriva stavolta in una confezione da conservare, a forma di porta con chiusura metallica e la tipica ispirazione all’arte della prestidigitazione e alla magia. Perfette come idee regalo i crackers e la pochette che combinano varie minisize di mascara They’re real, l’illuminate Dandelion, o la polvere viso Hoola. Nota apprezzabile: tutte le confezioni e le polveri sono a prova di caduta.

 

Skincare, special edition e una magica invenzione

Per quanto riguarda lo skincare ci sono le novità Rituals, brand olandese che segue la filosofia slow beauty e la tradizione asiatica e ayurvedica, spronandoci a dedicare tempo alle routine di bellezza. Oltre alle creme corpo, agli scrub, anche candele e altri prodotti home. Per un relax totale. Tante le special edition dedicate al Natale anche dai grandi brand, da Calvin Klein, a Chloé, da Lancome ad Armani, che propongono preziosi cofanetti, perfetti da regalare. Una divertente invenzione è, infine, quella portata da Tom Pellereau, simpatico vincitore della passata edizione inglese di The Apprentice UK, che ha messo il suo ingegno al servizio del make-up per risolvere il problema della pulizia dei pennelli. La sua idea? Una macchinetta in grado di lavare e asciugare in pochi secondi le setole. Da provare! Come tutto, del resto…

gpt skin_mobile-bellezza-0