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Sephora tutte le novità dell'Autunno Inverno 2018-2019, make-up e skincare, cosa ci sarà di nuovo

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Un trucco magnetico e sempre più professionale, nuove rivoluzionarie beauty routine con maschere viso intelligenti e il debutto di Anastasia Beverly Hills. Sephora Italia presenta tutte le sue novità per l'Autunno Inverno 2018-19

Sephora novità Autunno Inverno 2018-2019

Il mondo Sephora è sempre un approdo sicuro per tutte le beauty lovers. Anche stavolta non siamo mancate alla presentazione delle novità per l'Autunno Inverno 2018-19, per provare e raccontare le più interessanti. Oltre all’immancabile e ricchissima Sephora Collection, sono sempre tanti i brand trucco e skincare ( recente acquisizione il brand danese Olehenriksen) che propongono limited edition, nuove collezioni e idee per rinnovare i nostri beauty case e trovare i migliori prodotti adatti alle nostre esigenze, basti pensare a Fenty Beauty by Rihanna in Italia da Sephora dallo scorso Aprile.

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Integratori per l'inverno, ecco quelli per pelle, capelli e unghie da provare subito

 

Tendenze profumi Autunno Inverno 2018 2019, tutte le novità

Tra le new entry più attese vi parliamo di Anastasia Beverly Hills, il brand americano famoso per la sua Brow Revolution, e di UFO, un piccolo device “extraterrestre” che rivoluzionerà il mondo delle maschere viso.

Make-up: i saldi online sulle palette di ombretti da non perdere

Sephora Collection Autunno Inverno 2018-19: parola d’ordine magnetismo

Sarà un trucco accattivante quello proposto da Sephora Collection per il prossimo Autunno Inverno 2018-2019. Punto di partenza: una base perfetta, da realizzare con il primer levigante o illuminante e i nuovissimi fondotinta opacizzanti, dal finish opaco e proposti in tantissime nuance. Per prolungare la tenuta di qualsiasi rossetto ci sarà una base opacizzante per le labbra, mentre torna - con un nuovo packaging - la matita universale neutra, per definire il contorno labbra senza l’ansia di dover trovare sempre il colore giusto per il rossetto giusto.

Per il beauty to go ritroveremo le pratiche spugnette da usare per applicare fondotinta, blush e correttore. Tornano anche i simpatici “ovetti” di smalti Color Hit, con nuovi top coat in tre varianti: multicolor, argento e oro. Per quanto riguarda gli occhi Sephora proporrà nuove palette, con 22 tonalità dai finish più setosi e pigmentati, tra cui 10 completamente nuove, con formula waterproof e tenuta di 12 ore. Novità: una spugnetta inclusa, che permette di pulire il pennellino rapidamente e senza acqua. Importante: questi ombretti vanno sfumati subito perché si fissano velocemente.

Per completare il look ci saranno i Colorful Blush, con nuovo packaging che inserisce la novità dello specchietto interno. La cialda può essere rimossa per comporre delle palette personalizzabili e la texture è ancora più morbida. Per le labbra tornano i cream lip inconici, però stavolta in versione shine e a lunga tenuta, con colori intensi e pieni, composti da olio di avocado, per nutrire le labbra. Infine, il fondotinta in polvere in 15 nuance, dalla texture super setosa, opacizzante e senza effetto polveroso. Anche la spugnetta inserita sarà più performante delle precedenti.

Skincare Sephora Autunno Inverno 2018-19: maschere ed elisir di giovinezza

Per quanto riguarda lo skincare della Sephora Collection troveremo nuove maschere: la bubble mask in tessuto detossinante, che crea letteralmente piccole bolle dopo l’applicazione; la mud mask, sempre in tessuto, con argilla e effetto opacizzante; la primer mask con effetto elisir di giovinezza, che in tre minuti leviga e illumina la pelle. Ideale usarla al mattino prima del trucco, perché ha un effetto immediato e aiuta a fissare il make up, a idratare e illuminare, minimizzando le imperfezioni.

UFO e UFO mini: la prima maschera smart per Sephora Autunno Inverno 2018-19

Una novità assoluta, che abbiamo provato e che siamo certe piacerà a moltissime di voi, è la gamma di maschere viso smart UFO (Ur Future Obsession) e UFO mini. Lanciata in esclusiva nei negozi Sephora dall’azienda svedese FOREO, specializzata nella produzione di soluzioni per la bellezza e il wellness, è un vero e proprio device tecnologico rivoluzionario, che rende più veloce, efficace e piacevole l’applicazione delle maschere. In pratica si tratta di un oggetto tondo, che sta nel palmo di una mano, e sul quale si applicano dei piccoli dischetti in microfibra, impregnati delle maschere vere e proprie (tutte prive di sostanze chimiche e create con estratti di piante, frutti, oli botanici concentrati e acqua di fiori).

Attivando il device inizierà il trattamento della durata di 90 secondi, invece dei classici 10-15 minuti di posa di una maschera normale. Durante questo minuto e mezzo si attiveranno le varie tecnologie che permetteranno ai vari ingredienti di penetrare in profondità nella pelle. La combinazione prevede terapia a luce LED, (rosso: trattamento anti-età; verde: illuminante; blu: anti-acne), crioterapia, termoterapia (il device si scalda mentre lo passiamo sul viso) e pulsazioni T-Sonic. Altri plus sono: si ricarica via Usb, è impermeabile e può essere controllato anche tramite App.

Oltre a questa gamma (disponibile in tutti i negozi) sull’e-store di Sephora ora possiamo trovare anche altri dispositivi intelligenti di FOREO, come il massaggiatore per il contorno occhi FOREO Iris, il trattamento anti-acne Espada e i dispositivi per la pulizia del viso LUNA mini 2, LUNA go e LUNA play plus. Un modo completamente nuovo di concepire la beauty routine, portando la SPA direttamente a casa.

Marc Jacobs make-up: la linea al cocco per Sephora 

Tra le tante novità make-up mostrate al press day di Sephora Italia abbiamo potuto provare quelle proposte da Marc Jacobs, che sono già disponibili nei negozi. Si tratta di una gamma di 8 lipgloss stick, molto cremosi e facili da applicare, con effetto shining, volumizzante e glitter, e della Coconut Fantasy Collection, un’edizione limitata a base di cocco per l’estate, che si compone di terra, cipria, palette occhi e illuminante (più primer).

Anastasia Beverly Hills: la brow revolution arriva da Sephora

Dopo Fenty Beauty by Rihanna, ecco un'altra delle new entry più attese dell'anno: il brand americano Anastasia Beverly Hills, che per la prima volta approda in Italia con tantissimi prodotti make-up sullo shop online di Sephora Italia e in tre store: a Milano in Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires e a Roma in Via Del Corso. Per l’occasione la stessa Anastasia Soare, fondatrice del brand, ha incontrato i suoi fan durante un evento organizzato presso il Sephora Flagship Store di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Anastasia è stata una vera pioniera del mondo beauty per aver fondato il Golden Ratio® Eyebrow Shaping Method: un metodo per creare sopracciglia perfette, ispirato al rapporto matematico noto come sezione aurea. Un modo rivoluzionario per modellare le sopracciglia, creando archi perfettamente incorniciati e adatti a qualsiasi forma del viso:

"Le sopracciglia dovrebbero iniziare direttamente sopra la metà delle narici

spiega l’imprenditrice di origine rumena.

Il punto più alto dell'arco dovrebbe collegare la punta del naso con la parte centrale dell'iride. Le sopracciglia dovrebbero finire dove l'angolo della narice si collega con l'angolo esterno dell'occhio".

In quest’ottica nascono i suoi prodotti, sempre pensati per ottenere e rispettare l’equilibrio, la simmetria e le proporzioni del viso. Per cimentarci a ricreare l’arco sopraccigliare perfetto, secondo i canoni di Anastasia, ora da Sephora troveremo, dunque, tutto il necessario: dai pennelli rigidi a due punte, a quelli dritti e smussati, dalle polveri brow powder ai gel crema, senza dimenticare la matita retrattile ultra sottile Brow Wiz, per definire perfettamente le sopracciglia e riempire le zone rade. Ma non solo.

Brow tattoo: ultima tendenza del make-up per sopracciglia

Le referenze di Anastasia Beverly Hills coprono tutto il mondo make-up con palette di ombretti soft glam con formula ultrapigmentata (sono 14 ombretti, che comprendono tonalità glamour mat e shimmer), terra abbronzante con finish mat naturale (disponibile in 6 nuance) e rossetti liquidi in 31 colori, palette di illuminati (best seller) con tre tonalità illuminanti e tre tonalità per il contouring, per modellare e definire i tratti del viso.

Kat Von D: sopracciglia da notare per l'Autunno 2018 di Sephora

Le sopracciglia tornano protagoniste anche grazie alla nuova linea introdotta da Kat Von D, in vendita da Sephora dall'8 Aprile 2017, che per la prima volta inserisce nel suo catalogo prodotti dedicati proprio all’arcata oculare. In questo caso l’obiettivo (perfettamente nelle corde del brand) non è tanto quello di disegnare l’arco perfetto, quanto quello di esprimere la propria personalità, anche in modo eccentrico e originale. La linea, infatti, oltre a 7 gel classici, dalle nuance naturali, include anche 9 gel super pop, coloratissimi, da applicare con un pennello. Il risultato sarà uno sguardo magnetico, incorniciato da sopracciglia rosse, verdi, viola o di qualunque colore si sia in vena.

Per un trucco effetto tattoo più minuzioso ci sono 7 matite, che hanno, da un lato un applicatore super preciso per riempire, e dall’altro un pettinino-sfumino. Per effetti naturali o volumizzanti, infine, troviamo 7 polveri da applicare sempre con pennello. Note distintive dei prodotti realizzati dall’artista-tatuatrice (ormai consolidata anche nel mondo make-up) sono, come sempre, la lunga tenuta, la pigmentazione intensa e la coprenza totale.

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