gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
gpt skin_web-bellezza-0
1 5

Sephora: tutte le novità make-up e beauty per l’estate 2017

/pictures/2017/03/17/sephora-tutte-le-novita-make-up-e-beauty-per-l-estate-2017-3688106086[3150]x[1314]780x325.jpeg Alice Zampa / Photo Courtesy
gpt native-top-foglia-bellezza
Tanti prodotti corpo per coccolarci sotto e dopo la doccia, idee regalo per la mamma (e per noi!) e il debutto di nuovi brand make up e beauty tutti da provare. Ecco cosa ci aspetta da Sephora quest’estate

Sephora. Novità prodotti Estate 2017

L’appuntamento con l’estate 2017 è già alle porte e Sephora, come sempre, gioca d’anticipo, per mostrarci cosa troveremo (ma qualcosa è già in vendita) nella prossima stagione calda. Abbiamo curiosato tra le novità dei tantissimi brand presenti nei negozi e sull’e-store di Sephora e qui vi raccontiamo cosa abbiamo visto e provato per voi in anteprima, assieme alle tendenze make-up per la Primavera Estate

Sephora apre a Roma in Via del Corso lo store più grande d'Italia

Sephora corpo: trattamenti di bellezza e massaggi anticellulite

Vaniglia, fiori di ciliegio, fiori di cotone, mango, peonia: i colori e i profumi della linea shower e bath gel di Sephora per l’estate sono davvero un’esplosione di allegria, in perfetta armonia con la stagione calda. Per coccolarci sotto e dopo la doccia ci sono i vari trattamenti: dall’olio doccia idratante, al gommage corpo all’estratto di mirtillo rosso e latte di cotone, dalla mousse nutriente all’olio di castagna, alle mousse detergenti detoxifying e al gel corpo idratante all’aloe vera. Per un vero e proprio trattamento di bellezza home made.

Uno strumento che qualcuna avrà forse già provato nella sua versione precedente è Cellu-cup, una sorta di campanella di silicone (garantito senza PVC, plastica né ftalati) che serve per ridurre i cuscinetti e la pelle a buccia d'arancia, riproducendo il classico massaggio anti-cellulite. Per l’utilizzo il consiglio è di usarlo sotto la doccia, oppure sulla pelle cosparsa di olio, premendo la coppetta sulla zona da trattare, facendo uscire l'aria, e, a questo punto, iniziare il massaggio. Adatto a qualsiasi tipo di cellulite (acquosa, fibrosa, mista, adiposa) è invece da evitare se si soffre di problemi circolatori.

 

Sephora viso: make-up e idee regalo

Per quanto riguarda il make up tornano gli ovetti lip balm e debuttano nuove tonalità e texture per i lipgloss all’acido ialuronico e menta, molto cremosi e corposi. Per chi ama invece il finish matt ci sono le nuove matitone labbra in varie nuance.

gpt native-middle-foglia-bellezza

Un’idea regalo davvero carina per la festa della mamma è la maxi palette di ombretti, con cover da personalizzare con dedica.

Se al contouring preferite lo strobing, per dare luce al vostro viso potrete sicuramente apprezzare i nuovi cuori illuminanti di Too Faced, presenti in tre tonalità adatte a tutti gli incarnati. Il brand lancia anche la nuovissima palette Natural Love, con trenta ombretti dalle tonalità calde e molto romantiche e un design molto bucolico e fiabesco.
Tornano in nuove tonalità anche i lipstick Lip Injection, che “pizzicano” le labbra, per la presenza di cellule di spugna marina che vanno a riempire e rimpolpare le labbra. Da provare.

Benefit: l'iniziativa solidale Bold is beautiful

Un’iniziativa solidale da segnalare è Bold is beautiful, sostenuta dal marchio Benefit, che, come al solito, propone tantissime e coloratissime novità make up e per la cura di ciglia e sopracciglia.

Kat Von D arriva da Sephora in Italia il 5 aprile, ecco i trucchi must-have

Prenotando un'epilazione delle sopracciglia negli store Sephora nel mese di maggio, si contribuirà, infatti, a finanziare dei progetti dedicati a migliorare le condizioni di vita delle donne. Tutto il ricavato di questi servizi sarà destinato a due associazioni che si occupano di formazione, sostegno e assistenza alle donne. Al momento questa campagna (attiva a livello mondiale) ha già raccolto oltre 3,5 milioni di euro!

Ellis Faas in vendita da Sephora

Una grande novità, che farà la gioia delle vere make up lovers, è il debutto, in esclusiva su Sephora.it del brand di Ellis Faas, fondato dalla omonima make up artist e fotografa olandese.
Citata da Vogue Parigi come “una delle più influenti make up artist del suo tempo” Ellis fu scoperta nel 1999 da Mario Testino e, prima di fondare il proprio brand, ha lavorato per tanti celebri marchi, tra cui Clinique, L’Oréal e Lancome, e con i più importanti fashion designer, fotografi e stilisti del mondo.

Le caratteristiche principali dei suoi prodotti sono la loro consistenza fluida, la texture cremosa, la lunghissima tenuta e le colorazioni ispirate ai colori presenti in natura.
Inconfondibile, poi, il suo packaging a penna metallizzata, amatissima da chi ha l’occhio attento al design e molto pratica nell’utilizzo. Tra i prodotti che troviamo già in vendita sul sito di Sephora ci sono i rossetti fluidi Milky Lips (disponibili in 9 tonalità), ricchi di pigmenti dal finish levigato che dura a lungo e che contengono ingredienti rimpolpanti che migliorano l’idratazione e levigano le labbra.

Per la pelle del viso c’è Skin Veil, che regala un effetto luminoso e naturale in uno strato sottilissimo e un finish impalpabile. La composizione è di altissima qualità e include la vitamina E e una selezione di minerali naturali.

Poi c’è  il mascara Ellis Faas, in color Black o Milk chocolate, con texture cremosa e uno spazzolino che volumizza, allunga e separa le ciglia, lasciandole morbide. L’effetto è quello di ciglia allungate e pettinate, grazie  alla presenza di ingredienti attivi come l’acacia Senegal, le cere naturali e gli agenti filmanti.

AYRES: prodotti di bellezza dal mood latino

Una linea corpo tutta ispirata alla sensualità e al mood di Buenos Aires (da qui il nome) e dell’Argentina, patria del suo fondatore Alejandro Rasic è AYRES. Body lotion, sapone, shower cream, burro corpo, crema mani e body polish sono declinate in quattro collezioni, in cui gli aromi sono infusi con puri olii essenziali: Midnight Tango, Pampas Sunrise, Patagonia e Sweet Nostalgia.

Tutti prodotti negli Stati Uniti d'America questi  segreti di bellezza vogliono essere un richiamo alle strade, ai bar e alle donne di Buenos Aires, ispirandosi alla combinazione di diverse culture e tentando di portare un tocco Latino nel mondo del beauty.

Urban Decay: labbra ad “effetti speciali” e limited edition

Un brand che riserva sempre qualche sorpresa è Urban Decay. Tra le novità  dell’estate 2017 abbiamo provato la linea Vice Lipstick – Special Effects. Una formula waterproof dal finish glitter, che dà un tocco finale e “brillantinoso” alle nostre labbra. Le tonalità vanno dal rosa al blu, per dare la possibilità di mixare e creare nuove nuance coi nostri rossetti. L’applicatore è extra lungo e aiuta a distribuire il colore in modo piuttosto preciso sul contorno labbra e sotto l’arco di Cupido e la tenuta è molto buona.

Un’altra novità è l’Eyeshadow: una primer potion da applicare prima dell’ombretto per omogeneizzare l’incarnato o anche da solo, come nude color. Per preparare o rinfrescare il trucco o energizzare la pelle del viso c’è anche Quick Fix, un priming spray idratante perfetto per la stagione calda.

Un’intera limited edition, appena lanciata con un evento a Los Angeles, è dedicata da Urban Decay alle opere e allo stile di Jean-Michel Basquiat. Include penne occhi, palette ombretti, blush palette, lipstick, beauty case e una valigetta completa di tutto.

Dafni e Amika: alleati delle nostre acconciature

Durante il press day Sephora abbiamo potuto provare anche la spazzola lisciante di Dafni. Una valida alternativa alla piastra questa spazzola è piuttosto semplice e maneggevole da usare e garantisce un particolare rispetto dei capelli. Il rivestimento in ceramica raggiunge una temperatura costante di 185°C e le setole flessibili aiutano a proteggere il cuoio capelluto, evitando scottature. Per usarla al meglio il consiglio è di passarla su capelli asciutti, lentamente, accertandosi che i capelli penetrino nella parte più interna della spazzola.

Donne che hanno avuto il coraggio di radersi i capelli a zero: l'ultima è Kristen Stewart

Un’altra alleata di bellezza per il nostro look e, soprattutto la nostra acconciatura, è Amika. In occasione della presentazione delle novità estive abbiamo potuto provare (come forse avrete visto su Instagram) alcuni dei loro prodotti e ne siamo rimaste entusiaste. Per rinfrescare i capelli e dare loro una sensazione di appena lavati c’è Perk Up, uno shampoo secco arricchito con amido di riso naturale, che, spruzzato sulle radici, assorbe le eccedenze di olio, dando subito un aspetto pulito ai capelli.

Una vera e propria arma segreta quando il tempo di shampoo e piega proprio non lo abbiamo. Per dare volume o lucentezza e setosità alle lunghezze ci sono anche il fissativo Un.Done Texture Spray e Silken Up Dry Conditioner. Un trattamento no wash che può letteralmente salvarci il look.

gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0