Smalti da avere per l’estate 2019

Smalti da avere per l'estate 2019: gli smalti più belli e più trendy per la stagione calda da comprare online a prezzi super vantaggiosi

Gli smalti più belli per l'estate

Come scegliere lo smalto per unghie? Molto dipende dai gusti e dalle esigenze, ma anche dalla dimestichezza che hai con lo smalto. C'è chi ama arricchire continuamente una già sterminata collezione di smalti per unghie con i prodotti più strambi e innovativi, e magari si diletta con la nail art, e chi invece si limita a un parco smalti assolutamente basic, quel tanto che basta per avere le unghie curate, e magari ogni tanto azzardare un look un po' più elegante per le mani.

Qualunque sia il vostro orientamento in proposito ecco X smalti da avere nel beauty case.

Smalto Essie

smalto essie
smalto essie
Photo Courtesy

Se sei appassionata di smalti, Essie non ha bisogno di presentazioni: smalti di qualità professionale, una palette di colori pressochè sconfinata. L'effetto ottenuto è impeccabile: super lucido, duraturo e la stesura è molto semplice soprattutto grazie al pennellino brevettato, a prova di imbranata. In più su Amazon li trovi a un prezzo super conveniente.

Smalto semipermanente CND Shellac

smalto semipermanente cnd shellac
smalto semipermanente cnd shellac
Photo Courtesy

Se sei una fan dello smalto semipermanente e sei in cerca di qualche colore nuovo, uno dei migliori sul mercato è sicuramente CND Shellac. Colori brillanti, stesura super scorrevole e semplice, effetto finale lucidissimo: una vera garanzia. Su Amazon lo trovi a circa 13 Euro a boccetta.

Kit base, top coat e olio per unghie Find

set cura unghie find
set cura unghie find
Photo Courtesy

Dovrebbe essere ovvio, eppure non tutte lo sanno: per fare avere una bella manicure e danneggiare il meno possibile le unghie sono necessari alcuni prodotti extra oltre allo smalto, e questi sono almeno tre. Si parte dalla base, che fa da barriera tra unghie e smalto e rende più fluida la stesura; quindi il top coat, che sigilla il colore e lo rende lucido; infine l'olio apposito che oltre a nutrire le cuticole velocizza i tempi di asciugatura. Trovi tutto questo nel kit di Find a un prezzo super conveniente.

OPI nail laquer

opi nail laquer
opi nail laquer
Photo Courtesy

Gli smalti OPI sono delle vere e proprie lacche che danno risultati professionali: effetto super lucido, e durata assicurata fino a 7 giorni. In più l'asciugatura è super rapida e la stesura molto agevole grazie al pennellino, che tra l'altro arriva fino al fondo della boccetta, perfetto se odi gli sprechi. In più la boccetta è particolarmente grande rispetto alla maggior parte degli smalti, ben 15 ml.

L'Oréal Color Riche

l’oreal color riche
l’oreal color riche
Photo Courtesy

E' uno dei best seller di L'Oréal ed è disponibile in moltissimi colori. La formula contiene degli olii che assicurano una super brillantezza, i pigmenti sono davvero intensi e una volta asciutto è anche profumato. Le recensioni confermano l'ottima resa di questo smalto, che è anche piuttosto duraturo e in più con un buon rapporto qualità prezzo. La boccetta costa 3,90 Euro.

Maybelline Superstay smalto a lunga durata

maybelline superstay smalto effetto gel
maybelline superstay smalto effetto gel
Photo Courtesy

Negli ultimi anni molti brand hanno proposto smalti studiati per riprodurre l'effetto gel, cioè l'effetto ultra lucido e lievemente bombato dello smalto gel fatto dall'estetista. Ovviamente è impossibile avere la stessa performance di durata del gel, ma ci si può avvicinare all'effetto estetico di questa amata tecnica. Maybelline Superstay è uno di questi e l'effetto è particolarmente bello. Il prezzo è di circa 7 Euro a boccetta.

Rimmel 60 seconds super shine

rimmel 60 seconds super shine
rimmel 60 seconds super shine
Photo Courtesy

Il punto di forza di questo smalto Rimmel è sicuramente la velocità di asciugatura, ma anche le tante tonalità disponibili con sfumature luccicanti, davvero molto estive. La formula è tre in uno: in teoria questo smalto si può applicare senza base e senza top coat, rendendo ancora più veloce e facile l'applicazione. Il prezzo è di circa 5 euro a boccetta.

Pupa Lasting Color Gel

pupa lasting color gel
pupa lasting color gel
Photo Courtesy

Un grande classico è lo smalto Pupa Lasting Color Gel: una gamma che comprende tantissimi colori, una confezione super pratica da portare con sè ovunque, e un effetto impeccabile e duraturo, con il tanto decantato effetto gel. Il prezzo è di 3,50 Euro a boccetta.

Sally Hansen Complete Salon Manicure

sally hansen complete salon manicure
sally hansen complete salon manicure
Photo Courtesy

Sally Hansen è un marchio molto amato dalle appassionate di nail art. Complete Salon Manicure è uno smalto super resistente, con un effetto super lucido e asciugatura super rapida. Le recensioni confermano l'ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna  presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina,  PianetaDonna  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata