1 5

Trucchi di Halloween, ecco come creare un make-up per il viso da paura con quello che già abbiamo

gpt
/pictures/2017/10/16/trucchi-di-halloween-ecco-come-creare-un-make-up-per-il-viso-da-paura-con-quello-che-gia-abbiamo-3132331107[909]x[379]1200x500.jpeg Shutterstock
Hai bisogno di trucchi viso per Halloween, non sai come realizzare un make-up spaventoso? Ricicla i prodotti che non usi e riuscirai a creare un trucco pauroso senza dover comprarne di nuovi.Segui i nostri consigli

I trucchi di Halloween per il viso

Trovare trucchi per Halloween adatti al proprio viso può sembrare tutt'altro che facile, in particolare quando si hanno le idee poco chiare sul make-up che si intende realizzare. Rischiamo di spendere soldi inutilmente e perdere anche molto tempo nella ricerca. Come truccarsi ad Halloween è sempre un bel problema, soprattutto se non hai idee trucco adeguate. Figurarsi gli uomini poi, che il trucco generalmente non sanno nemmeno dove sta di casa, ma spesso non rinunciano a truccarsi in modo spaventoso per una festa a tema Halloween. Se hai bisogno di idee puoi copiare il trucco Halloween di Clio makeup o seguire altri tutorial. Per i cosmetici, invece, basta guardarsi attorno: potranno essere utili persino a creare finte ferite da paura!

Halloween 2018: consigli per una festa sicura

A volte, infatti, basta guardare nella trousse trucco che usiamo abitualmente per trovare trucchi per Halloween viso perfetti, senza dover spendere ulteriore denaro. (E se volete esagerare vi spieghiamo anche come colorare i capelli per Halloween). Prendete appunti, ecco cosa e come fare per avere un trucco viso perfetto.

I trucchi di Halloween per il viso semplici

Sicuramente, sarà capitato a tutte di comprare quella palette tanto bella nel tutorial di Clio Make Up, ma che invece noi proprio non siamo riuscite ad usare, per non aver mai capito il segreto dello smokey eyes per non sembrare un panda. Ecco fatto, quei colori scuri dal nero al borgogna, saranno perfetti per il nostro make-up vampiresco, e soprattutto non dovremo spendere un euro e sarà un trucco semplicissimo da realizzare. Spesso compriamo ombretti sull'onda della popolarità di un determinato colore, vedi la moda dell'ombretto rosso, salvo poi scoprire che su di noi non va affatto bene, ecco arrivato il momento di usarlo e magari prestarlo anche alle nostre amiche per il trucco di Halloween vampiresco che avevamo in mente.

Come truccarsi per Halloween, idee spaventose!

Stesso discorso vale per i rossetti: volevamo cavalcare il trend del rossetto scuro, violaceo, ma non abbiamo mai avuto il coraggio di uscire di casa per paura di spaventare qualcuno prima del tempo. Ecco, in quest'occasione ci ritroveremo, invece, in perfetto stile trucco strega di Halloween e soprattutto, daremo un senso al nostro acquisto sbagliato, assopendo per un attimo anche il senso di colpa. Se invece avete comprato quel meraviglioso eyeliner nero ma non lo usate mai perchè impiegate 20 minuti a fare una riga decente, è il momento di rispolverarlo per realizzare una spaventosa ragnatela e soprattutto, anche se la riga sarà poco precisa non dovrete farvi problemi per rimediare, del resto il trucco deve essere spaventoso, no?

I trucchi di Halloween per il viso: must-have

Nella palette di trucchi per Halloween viso non può mancare assolutamente l'ombretto nero, sia nelle versioni metallizzate che matte; create uno smokey eyes sfumando l'ombretto scuro prima sulla palpebra fissa e poi con un pennello pulito nella palpebra mobile, passate poi ad intensificare lo sguardo con una riga di matita nella rima interna dell'occhio e poi non dimenticate tanto mascara. Per rendere lo sguardo più aperto sfumate dell'ombretto bianco appena sotto le sopracciglia nella parte della coda. Per creare la base fondamentale un fondotinta di un tono più chiaro rispetto a quello naturale della pelle (ed anche qui non c'è donna che non abbia sbagliato almeno una volta colore di fondotinta), quindi possiamo tenerne da parte uno quando ci capita di sbagliare, potrebbe tornarci utile in questi casi. E poi rossetti, sia rossi accessi che scuri dal nero al viola, da usare anche sovrapposti per un effetto più intenso. Inutile dire che il rossetto scuro può essere anche l'alleato perfetto per creare un'ombra sulle guance e realizzare l'effetto scavato che renderà ancora più realistico il nostro trucco per Halloween.

Le collezioni make-up dedicate ad Halloween 2017

Tra le limited edition di make-up dedicate alla festa di Halloween c'è la Bootiful Nights di Essence Cosmetics. Palette dark, spugnette make-up a tema, rossetti liquidi nelle tinte del viola scura, del nero e del sangue di bue. Anche lo smalto è a tema, con il packaging a forma di cappello da strega, nelle nuance del bordeaux scuro come il rossetto e ovviamente, del nero e bianco. Per rendere la nail art ancora più particolare e a tema, ci sono anche delle decorazioni adesive per le unghie che si illuminano al buio; mentre il top coat nella leggera colorazione che ricorda una zucca, rende le unghie fluorescenti, perfette per la notte! Senza dimenticare la collezione dedicata alle sirene firmata Wycon Cosmetics che vira alle tonalità duochrome della coda delle sirene illuminata dalla luna. Una collezione perfetta per chi ama i giochi di luce, grazie anche alle proposte di illuminanti. 

 
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt skin-mobile-ros-0-0