1 5

La collezione Dior per il make-up di Natale è Splendor

/pictures/2016/11/21/la-collezione-dior-per-il-make-up-di-natale-e-splendor-2579643703[3077]x[1281]1200x500.jpeg Ufficio Stampa
Com'è la collezione trucco Dior per il Natale 2016? Scopri il make-up Splendor pensato per le feste nel suo meraviglioso packaging deluxe

Trucco Dior Natale 2016

Qual è la collezione trucco Dior Natale 2016? Si chiama Splendor e promette di farci brillare tra polveri sottili iridescenti e colori classici, con un tocco di sensualità sulle labbra. Una collezione di make-up quella Dior perfetta anche per chi ama collezionare i meravigliosi packaging deluxe pensati per le feste. 

Peter Philips, direttore della Creazione e dell'Immagine del Make-up Dior ha omaggiato con questa collezione per il Natale, tutto il savoir-fair Couture della Maison, traslando nei dettagli raffinati l'essenza stessa della celebre casa di moda parigina. Un inno alla bellezza contemporanea, alle donne di oggi capaci di splendere ad ogni ora del giorno.

Sfilata Dior Cruise 2018, tutto sulla collezione e l'evento

Il trucco di Natale secondo Clio Make-up, i tutorial

La collezione make-up Dior Splendor

La collezione Splendor racchiude polvere di stelle, un'attitudine alla meraviglia, all'arte dell'artigiano, alle virtuosità dell'atelier Dior e alle sue paillettes sfavillanti. La femminilità diventa la chiave di lettura della palette dalle mille sfaccettature, ricca di texture matte e satinate, molto pigmentata, assieme ai riflessi dorati, super luminosi che accendono lo sguardo; a dare vibrazioni al trucco, i fucsia elettrizzanti e i rossi purpurei. Philps invoca con questa collezione una femminilità e una bellezza senza tempo, tipici della Maison.

Il trucco occhi Dior per il Natale 2016

Il trucco occhi diventa protagonista, ma in modo sofisticato grazie alle palette Dior Five Colours (prezzo 59 euro) disponibili in due versioni: 066 Smoky Sequins con ombretti argento, bianco, nero, grigio-nero e oro e la 776 Precious Embroidery con ombretti malva, rosa cipria, marrone e taupe rosato e oro pesca. Le due palette im limited edition hanno le cialde con pattern in rilievo a creare delle micropaillettes, in perfetto mood couture, come voleva Peter Philips. Imperdibile per le amanti degli ombretti in crema l'ombretto cremoso Diorshow Mono nel colore 751 Infinity (prezzo 33.50 euro). Il color champagne è perfetto per creare basi per il nostro smoky eyes delle feste (ma non solo per le feste), oppure come base se vogliamo dare luce allo sguardo ma intensificare le labbra.

Collezione make-up Chanel 2016, il trucco delle feste

Il trucco viso Dior per il Natale 2016

Immancabile per il nostro make-up delle feste un tocco di illuminante, la cipria illuminante Dior 001 Splendor (prezzo 70 euro) è perfetta per dare alla carnagione pallida invernale un tocco di calore in più. Importante anche il blush (prezzo 45.50 euro) che Dior propone nella collezione natalizia in un'unica nuance, la 671 Splendor, un rosa corallo che avvolge le gote conferendogli un tocco di salutare rossore.

Il trucco labbra Dior per il Natale 2016

Importantissime le labbra e per il trucco di Natale Dior propone divers nuance interessanti, alcune classiche, altre decisamente più originali. Partiamo dal rossetto cult di questa collezione natalizia: Diorific Matte (prezzo 39 euro) nella colorazione 066 Golden, un color oro dall'incredibile finish sheer, perfetto anche come base per dare maggiore luminosità al rossetto classico. I rossetti Diorific Matte hanno un effetto cipriato a lunga tenuta, ma non seccano le labbra, perfetti per pranze e cene senza fine delle festività.

  • Diorific Matte 440 Charm: un nude nei toni del pesca
  • Diorific Matte 560 Ravissement: un rosa chiaro
  • Diorific Matte 880 Fascination: un viola intenso ma non eccessivo
  • Diorific Matte 950 Splendor: un rosso classico

La novità sono i Dior Diorific Matte Fluid Lip & Cheek Velvet Colour, rossetti liquidi multiuso (prezzo 39 euro). Oltre ad essere perfetti sulle labbra per il loro finish vellutato e a lunga tenuta, fungono anche da blush, perfetti per i ritocchi last minute. Ecco le quattro colorazioni proposte: 

  • 001 Pleasure, rosa pesca
  • 002 Marvel, fucsia acceso
  • 003 Treasure, radiant orchid
  • 004 Luxury, rosso

Gli smalti Dior per il Natale 2016

Immancabili poi gli smalti Diorific Vernis (prezzo 26.50 euro) nella loro boccetta deluxe. I colori scelti per la collezione Natale 2016 sono perfetti per le feste, ci fanno immergere nell'atmosfera brillante e luminosa grazie a micro glitter e colori classici rivisitati con dettagli che renderanno le vostre mani uniche. Ecco i colori proposti per gli smalti di Natale Dior

  • 001 Nova,  bianco ghiaccio
  • 328 Golden, oro metallizzato
  • 779 Precious, orchidea argentato
  • 850 Splendor, rosso con riflessi oro
  • 899 Cosmic, nero con riflessi oro

 

 

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0