1 5

Unghie super chic per Capodanno, glitter o nail art a tema?

/pictures/2015/12/04/unghie-super-chic-per-capodanno-glitter-o-nail-art-a-tema-1388783327[1373]x[572]1200x500.jpeg iStock
Cerchi idee per delle unghie super da sfoggiare per l'ultimo dell'anno? Ecco i video tutorial più belli scovati in rete, alcuni davvero semplici, altri adatti alle più esperte

Nail Art Capodanno

Lo sappiamo tutte, le mani sono un vero e proprio biglietto da visita e, soprattutto durante le feste, le vogliamo perfette. Per Capodanno molte di noi desiderano osare anche in fatto di unghie con brillantini e disegni complicati, altre invece preferiscono uno stile più classico, ma elegante . In rete sono tantissime le ragazze, professioniste e non, che propongono tutorial super interessanti da provare replicare, con un po' di pazienza se non siamo espertissime. Dopo aver pensato al trucco , quindi, possiamo iniziare a pensare anche alle unghie. Per ottenere una super manicure potete anche scegliere di usare semplicemente lo smalto, del resto ce ne sono tanti proposti dai brand sia luxury che lowcost proprio per queste occasioni, dobbiamo solo scegliere se osare un colore metallizzato o uno più classico come il rosso o, ancora, se provare una nail art a tema. 

Come rimuovere il gel della ricostruzione dalle unghie a casa e senza fresa?

Ecco alcuni consigli ed alcuni video tutorial che potremmo provare a replicare per la nostra nail art di Capodanno.

Unghie perfette

Le mani curate sono bellissime ed eleganti, ecco perché, soprattutto durante le feste, sono un dettaglio che non possiamo assolutamente trascurare. Alcune di noi hanno naturalmente delle unghie lunghe e forti, altre invece sono meno fortunate e, per ottenere delle belle unghie, devono faticare un po' di più. Se desiderate delle mani perfette per Capodanno, qualche giorno prima delle feste, fate uno scrub leggero alle mani con miele e zucchero e poi utilizzate lo spingi cuticole per eliminare le fastidiose pellicine. Se le vostre unghie si spezzano facilmente o non riescono a crescere, utilizzate l'olio di ricino. L'olio, infatti, rinforza le unghie e le rende più lucenti. In alternativa, anche l'olio extravergine di oliva ed il limone sono ottimi rimedi per rendere le unghie più forti e sane: massaggiate o spennellate l'olio ed il limone sulle unghie e lasciate in posa per 10 minuti. Una volta finita la manicure, ricordatevi sempre di applicare una buona crema idratante. 

 

Nail art con fiocchi di neve

Un classico, perfetto per tutte le feste e neanche troppo difficile da realizzare. Occorrono inoltre pochi prodotti ed il risultato finale sarà super!

Nail art Capodanno semplice

Dei semplici fiocchi di neve bianchi sulle unghie laccate di rosso, oppure delle striature realizzate con smalto dorato. Sono tante le opzioni per realizzare una nail art per Capodanno super semplice.

Nail art Capodanno glitter

A volte bastano anche solo un po' di glitter per ottenere un risultato chic e che si faccia notare. L'importante, come sempre è non esagerare e cercare glitter sottili per un effetto più elegante.

Nail art fuochi d'artificio

Per chi ama osare, creare dei piccoli fuochi d'artificio sulle unghie potrebbe essere un'idea interessante e originale. Non è poi così complicato, basta un piccolo pennellino ed un po' di manualità, et voilà, il gioco è fatto.

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0