1 5

Unghie di Halloween 2019: novità, idee e video tutorial

/pictures/2018/05/21/unghie-di-halloween-2018-novita-idee-e-video-tutorial-1372949231[5397]x[2253]780x325.jpeg Shutterstock
gpt
Come decorare le unghie per Halloween? Ecco tante idee make up e non solo, video e tutorial, per avere delle perfette unghie di Halloweenn

Unghie Halloween

Ad Halloween va curato ogni dettaglio, anche le unghie devono riprendere il tema del costume di Halloween o per lo meno lo spirito, i simboli e i colori di questa festa. Da tempo le unghie sono diventate protagoniste del make up in tutte le occasioni più importanti e in occasione della festa delle Streghe il 31 ottobre le cose non possono certo andare diversamente. Le unghie di Halloween devono essere curate con particolare attenzione, va scelto il colore, lo stile, il disegno da proporre sulle unghie per la festa del brivido! Naturalmente ci si può aiutare con dei tutorial che si trovano molto facilmente in rete e che ci possono spiegare come fare delle unghie di Halloween con la ragnatela, con dei pipistrelli, con delle goccioline di sangue e così via. Se non siete particolarmente abili per quanto riguarda la manicure, vi consigliamo sicuramente di fare qualche prova in anticipo, così da arrivare all'appuntamento con la Notte delle Streghe. Le unghie di Halloween possono anche essere una soluzione stilosa se non abbiamo intenzione di indossare un vero e proprio travestimento, ma vogliamo comunque celebrare la festa a modo nostro.

Unghie gel e smalto semipermanente, le tendenze manicure e nail art autunno inverno 2018 2019

 

Unghie Halloween 2019 idee e novità

La nail art è in continua evoluzione e di stagione in stagione si susseguono tendenze completamente diverse. Per le unghie di Halloween 2019 una cosa è certa: il viola è il colore must-have. Complice Pantone, che ha incoronato l'Ultra Violet colore dell'anno, il viola sarà protagonista anche ad Halloween. Ci sono moltissimi modi di usarlo, per le più discrete c'è la possibilità di una french nude con mezzaluna viola, oppure tono su tono giocando con due sfumature di viola diverse. Sempre percorribile la strada dell'accent nail, ad esempio colorando 4 unghie con smalto nero e una di bianco e decorandola con un gioiello. Siccome anche il nude è fra le tendenze unghie del 2019, potete provare con uno stile davvero semplice lasciando l'unghia naturale e realizzando sottili disegni (anche astratti) neri. Per chi invece vuole uno stile più ribelle e può contare su delle unghie finte applicate per l'occasione, la soluzione ideale è puntare sulla lunghezza e quindi inserire un piccolo anellino come piercing proprio sulla punta dell'unghia. Giocate sul contrasto fra nero e arancione, colori tipici di Halloween, puntando su una outline manicure.

Unghie Halloween facili e semplici

Non è detto che si debba scegliere necessariamente una nail art particolarmente elaborata per Halloween, le unghie possono essere anche molto semplici. Questa soluzione la consigliamo soprattutto a coloro che non hanno grande dimestichezza con gli smalti, ma vogliono comunque che il loro make up sia completo, almeno in questa occasione. Se non volete rinunciare ad avere un disegno particolare, la cosa migliore da fare è utilizzare uno smalto come base, ad esempio arancione o nero, e quindi ricorrere a degli stickers, semplici e pratici da usare. Gli stickers si trovano veramente di tutte le forme, dal classico pipistrello fino al gattino nero. Molto belle anche le unghie di Halloween con smalti metallizzati e sfumature scure: il rosso sangue che si trasforma in nero, il bianco che si sfuma nel verde. Se avete dimestichezza con la french potete preparare una base nude, colorare quindi la parte bianca con lo smalto arancione e quindi con il nero disegnare una cicatrice fra le due diverse parti dell'unghia (basta fare una linea orizzontale attraversata da qualche breve riga verticale). Utilizzando uno smalto verde e uno nero si può invece creare un simpatico effetto Frankenstein, con piccole cicatrici disegnate su ogni unghia.

Unghie gel Halloween

Come probabilmente già sapete, le unghie gel durano a lungo, comunque più a lungo di una normale passata di smalto, e ottenerle è sicuramente più complesso, senza contare che quando l'unghia ricresce occorre fare il refill o rimuovere le unghie gel. Tutto questo ci porta ad una considerazione: scegliere delle unghie gel di Halloween semplici, così da non dover portare in giro per troppo tempo disegni troppo smaccatamente legati alla Notte delle Streghe. Su cosa punteremo, dunque, per le nostre unghie gel di Halloween? Sulle sfumature, senza dubbio, sui colori metallizzati. Oppure potete scegliere un gel tinta unita sul quale andare ad applicare in seguito degli stickers di Halloween, appositamente per la festa. Ad esempio su delle unghie gel nere possiamo attaccare degli occhietti curiosi! O ancora potete disegnare su delle unghie rosse delle ragnatele, o del sangue che cola su delle unghie gel a base nera.

Video tutorial unghie Halloween con decorazione

Un video tutorial utilissimo per decorare le nostre unghie per Halloween. Seguite le istruzioni per imparare a fare una nail art spaventosa in occasione della notte delle streghe grazie a questo semplice video!

 

Nail art Halloween

La nail art di Halloween è divertente da realizzare. Ogni anno in occasione di Halloween tantissime case cosmetiche creano degli smalti e delle decorazioni destinate proprio a impreziosire le unghie la Notte delle Streghe. Molte idee si possono trovare sui social, specialmente Instagram e Pinterest, ottimi per avere nuove ispirazioni e per farsi un'idea delle ultime tendenze in fatto di nail art. Bianco e nero, arancione, viola, sono senza dubbio fra i colori più utilizzati per la manicure di Halloween e se non volete rischiare troppo sono senza dubbio un'eccellente soluzione.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt skin-mobile-ros-0-0