Wycon Cosmetics, la collezione Keep Movin’on e il contest #Millennials

Scopri le novità Wycon Cosmetics e il contest dedicato ai Millennials e che da la possibilità di diventare nuovo volto del brand

Se siete sempre attente alle ultime novità beauty non potete lasciarvi scappare la collezione Wycon Cosmetics Keep Movin’On, un mix di audacia, sfrontatezza e forza dichiarata, su un packaging che richiama un gioco di geometrie che trae spunto dal design passato e presente, omaggiando il gruppo Memphis assieme ai suoi tratti distintivi: i colori vivaci e le forme geometriche, senza rinunciare ad un tocco di kitsch.

Una collezione che omaggia la donna Wycon: sicura, briosa che non vuole essere banale e sceglie colori forti, senza temere giudizi, ma anche un modo per affrontare l’autunno con il giusto piglio e soprattutto colorito.

Wyconic la limited edition di make-up ispirata a Vanessa Villa

Collezione Collistar Autunno Inverno 2017

Wycon il contest per i #Millennials

Grandi novità in casa Wycon che dal 28 settembre 2016 – per quattro settimane – lancia il content #Millennials per trovare le testimonial che collaboreranno con il brand fino ad agosto. Un’occasione unica e partecipare è semplicissimo: “Show the world who you are”, questo è il motto del contest e se siete delle make-up addicted vi basterà collegarvi all’app mobile WYCON millennials o visitare il sito , accedere attraverso facebook e immortalare i propri beauty look.

Ufficio Stampa |
1 di 12 - 80's cheeks -
Ufficio Stampa |
2 di 12 - Adv -
Ufficio Stampa |
3 di 12 - beverly foundation -
Ufficio Stampa |
4 di 12 - Campagna scatti -
Ufficio Stampa |
5 di 12 - Keep Movin On make-up -
Ufficio Stampa |
6 di 12 - Keep Movin On -
Ufficio Stampa |
7 di 12 - Nuova campagna -
Ufficio Stampa |
8 di 12 - Trucco -
Ufficio Stampa |
9 di 12 - black kitsch_aperto -
Ufficio Stampa |
10 di 12 - Kiss'n ride -
Ufficio Stampa |
11 di 12 - kiss'n ride_queen of rose -
Ufficio Stampa |
12 di 12 - Mascara Black Kitsh -

Wycon Liquid Long Lasting Lipstick, la limited edition di Barbie

Potrete poi scattare quattro fotografie che diventeranno automaticamente un video e descrivervi con la parola che meglio vi rappresenta, per ottenere più voti poi è possibile condividere sui social e poter così diventare “best of the week”. Settimanalmente vengono elette quattro vincitrici che vanno direttamente in finale. Infine, una giuria interna al brand decreterà le 16 finaliste e infine i quattro volti Wycon Cosmetics, nuove testimonial. Le vincitrici saranno brand ambassador in tutte le attività below the line, da un tour in store a loro dedicato in cui potranno confrontarsi con tutte le Wycon addicted, a video self tutorial da condividere con il loro mondo ma non solo: riceveranno  in anteprima le collezioni Wycon Cosmetics, saranno brand ambassador di tutte le attività below the line, quindi tour in store a video self tutorial. Insomma, se il vostro sogno è il mondo del make-up, un’occasione da non lasciarsi scappare!

Ufficio Stampa |
1 di 12 - 80's cheeks -
Ufficio Stampa |
2 di 12 - Adv -
Ufficio Stampa |
3 di 12 - beverly foundation -
Ufficio Stampa |
4 di 12 - Campagna scatti -
Ufficio Stampa |
5 di 12 - Keep Movin On make-up -
Ufficio Stampa |
6 di 12 - Keep Movin On -
Ufficio Stampa |
7 di 12 - Nuova campagna -
Ufficio Stampa |
8 di 12 - Trucco -
Ufficio Stampa |
9 di 12 - black kitsch_aperto -
Ufficio Stampa |
10 di 12 - Kiss'n ride -
Ufficio Stampa |
11 di 12 - kiss'n ride_queen of rose -
Ufficio Stampa |
12 di 12 - Mascara Black Kitsh -

Riproduzione riservata