Wycon Long Lasting Liquid Lipstick, la capsule collection dedicata a Barbie
![/pictures/2017/12/12/wycon-long-lasting-liquid-lipstick-la-capsule-collection-dedicata-a-barbie-2112455220[4307]x[1793]1200x500.jpeg](/pictures/2017/12/12/wycon-long-lasting-liquid-lipstick-la-capsule-collection-dedicata-a-barbie-2112455220[4307]x[1793]1200x500.jpeg)
Wycon Cosmetics Loves Barbie
Alzi la mano chi di noi non ha avuto almeno una Barbie, impossibile non averne desiderata almeno una. Giocando con loro ci siamo inventate storie, amicizie, amori, ci immedesimavamo, sognavamo di diventare attrici, veterinarie, avvocati, dottoresse, non in questo ordine, ma sicuramente con le loro gambine lunghe e affusolate, abbiamo fatto chilometri nella nostra fantasia di bambine, pensando alle donne che saremmo state. Ed ecco che anche da adulte, possiamo continuare a sognare: Barbie è diventata un'icona di stile grazie al suo seguitissimo account Instagram e anche il lavoro di immagine che ne è conseguito in questi anni, accogliendo con orgoglio le differenti silhouette e i colori di tutte le donne, ha giovato, esaltando il concetto di uncità come bellezza.
Wyconic la limited edition di make-up ispirata a Vanessa Villa
La Barbie è nata da un’idea di Rugh Handler, impenditrice che ha voluto dare alle altre ragazze la possibilità di scegliere chi essere e vestire panni ogni volta diversi, giocando con la fantasia: "La filosofia che ruota intorno a Barbie, icona del mondo contemporaneo, ha fatto sì che le bambine potessero immaginare di fare ciò che desideravano. Con Barbie ogni donna ha sempre saputo di avere infinite possibilità. Tutto è possibile". Anche se non li dimostra Barbie ha compiuto 58 anni e ben 180 carriere è ancora un simbolo di emancipazione femminile, ma decisamente pop.