1 5

Selfie il programma tv, come partecipare e impressioni sullo show di Canale 5

/pictures/2016/11/22/selfie-il-programma-tv-come-partecipare-e-impressioni-sullo-show-di-canale-5-2764561746[3199]x[1332]1200x500.jpeg Getty Images
Essere insoddisfatti del proprio aspetto fisico e andare in tv per cambiarlo, questo il format di Selfie con Simona Ventura. Ecco qualche impressione sul programma e come partecipare

Selfie il programma tv

Era inevitabile che accadesse, nell'ordine: che un programma si chiamasse Selfie e che andasse a rimpinguare un settore che, ai tempi degli smartphone e del desiderio di compiacere e piacere, ha visto l'asticella dell'esteriorità alzarsi a livelli spropositati.

Temptation Island Vip, ecco quando inizia e chi lo condurrà

Oggi più che mai sembra che apparire sia la cosa più importante. Investire tempo e denaro per stare bene con se stessi o per venire bene in un selfie, sembrano ormai appartenere allo stesso piatto della bilancia. E così la televisione non poteva far altro che adeguarsi. 

Casting Temptation Island: come fare il provino

Selfie, il cast della nuova stagione, quante puntate sono

Chiama Simona Ventura,  finalmente al timone di un nuovo programma tutto suo, dopo che negli ultimi tempi ha visto al centro dei riflettori - scandagliata ai raggi X - la sua vita intima e privata (in ultimo la partecipazione di Stefano Bettarini al Grande Fratello); torna a fare quello che le è sempre piaciuto fare: condurre un programma con leggerezza e con il suo stile ricco di frasi che diventano tormentoni e gesti che sembrano quasi scaramantici, come l'ingresso con plié, cose che ci ricordano che è proprio lei, Super Simo.

Casting Temptation Island: come fare il provino

Come partecipare alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi

Ilary Blasi e la svolta chic al Grande Fratello Vip

Il programma è un mix&match che "ruba" e assembla da più palinsesti e programmi: da Il brutto anatroccolo, anno domini 1998, condotto da Amanda Lear e Bisturi nel 2004 con Platinette e Irene Pivetti, ma non solo, il cast è la riproduzione perfetta del top gamma del palinsesto delle reti Mediaset: Amici con Stefano De Martino, Tu si que vales con Simone Rugiati, Uomini e donne con Tina Cipollari e via discorrendo. 

Alessandra Amoroso si sposa, ecco con chi

Perché stasera in tv non c’è Selfie, le cose cambiano? (29 maggio)

Il messaggio del programma è: sei infelice per via del tuo aspetto fisico? O pensi che la tua infelicità dipenda dal tuo aspetto fisico? I nostri esperti ti aiutano a trovare fiducia in te stessa/o ricorrendo al bisturi o ad un nuovo look, prima però bisogna valutare il tuo disagio: è reale o può conviverci trovando altre strade meno "drastiche" di un intervento plastico? Gli esperti esaminano la richiesta cercando di comprendere appieno i motivi per cui sarebbe o meno opportuno ricorrere all'aiuto del programma, alla fine la richiesta viene accettata o rifiutata.

Mariano Di Vaio è diventato papà di Nathan Leone

Come partecipare a Selfie, il programma tv

Avete un difetto che non vi fa sentire a vostro agio con voi stesse e con gli altri e volete partecipare al programma per risolverlo, sul sito Witty Tv potete accedere al form per partecipare al casting. Basta inserire i propri dati, il numero di telefono, una foto rappresentativa "del problema" e una lettera di motivazioni che porti i selezionatori a prendere a cuore la vostra storia e invitarvi alle selezioni successive. Il form è ovviamente il primo step di una serie di incontri che porteranno poi la redazione del programma a decidere in definitiva, se sia il caso o meno di partecipare al programma (con la chirurgia estetica non si scherza!).

Come partecipare a Detto Fatto Cambio Look, tutto sui casting

Boom di ascolti per Selfie 

Esordio alle stelle per il programma Selfie - Le cose cambiano, premiato con 4.183.000 telespettatori e il 20.23% di share con punte che
hanno sfiorato il 30% di share e superato i 5.600.000 telespettatori. Il pubblico ha un target che va dai 15-64 anni, riuscendo a toccare anche i più giovani tra 15-34 anni e 15-19 anni. Importante anche la performace social con Twitter protagonista: ben 50.000 tweet unici con l'hashtag ufficiale #Selfie entrando in Trend Topic per tutta la serata.
 

Il fashion blogger Mariano Di Vaio a Selfie

Anche un fashion blogger nel cast di Selfie il programma di Simona Ventura. Lui è Mariano Di Vaio, nato ad Assisi nel 1989, seguitissimo con il suo blog MDV Style e sui social con milioni di followers. Apprezzato per il suo modo di vestire ma anche per il suo essere solare e gentile, è sposato con Eleonora Brunacci, avvocato a Perugia, e sono già in attesa del loro primo figlio. Mariano collabora a livello internazionale con tantissimi brand celebri, ed è uno dei fashion blogger più apprezzati al mondo.
 

Guarda l'intervista a Mariano Di Vaio

gpt skin_mobile-bellezza-0