1 5

Mangia Smart: la nutrizionista Maria Papavasileiou svela in un libro segreti e ricette per rimanere in forma!

/pictures/2016/04/04/mangia-smart-la-nutrizionista-maria-papavasileiou-svela-in-un-libro-segreti-e-ricette-per-rimanere-in-forma-2444639060[1148]x[479]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-benessere
Nutrizionista, star del web e ora autrice di un libro già ai vertici della classifica su Amazon, con il suo Mangia Smart Maria Papavasileiou ci rivela le ricette per una linea perfetta e ci dà tanti preziosi consigli sull'alimentazione!

Mangia Smart libro di ricette di Maria Papavasileiou

Chi è attento alla linea e ci tiene a curare la propria alimentazione sicuramente già conosce Maria Papavasileiou, la nutrizionista che ha letteralmente conquistato il web e i social (la sua pagina Facebook conta ben 800.000 fan!) e che ora ha messo a segno un altro grande successo: il libro Mangia smart. Come suggerisce anche il titolo, Mangia smart è una vera e propria guida ai cibi e all'alimentazione sana, completa di gustose ricette e utili consigli.

Da tempo noi di PianetaDonna apprezziamo il lavoro di Maria Papavasileiou e abbiamo condiviso con voi lettrici e lettori i suoi video sulle diete stagionali e anche le sue video ricette, per questo non siamo affatto stupite che Mangia smart abbia già ottenuto un grandissimo successo piazzandosi in vetta alla classifica di Amazon! Ecco ad esempio una delle video ricette di Maria Papavasileiou che abbiamo amato di più, quella per preparare le gustose polpette di lenticchie

Che ne dite? Semplici da cucinare, ma davvero golose! E questo è il segreto di questa brillante nutrizionista, che sa che la via del benessere e della forma fisica non può essere costellata unicamente di sacrifici e rinunce e anzi, proprio in questo suo primo libro ci rivela ingredienti e preparazioni di ricette buone e leggere, per perdere peso senza sforzo. Mangia smart ci propone ricette salate, ma anche tante ricette dolci, proprio perché tutto si piò mangiare se cucinato con attenzione e se gli ingredienti sono scelti con cura!

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-benessere-0