1000 lenti: lo shop specializzato in lenti a contatto

Ecco tutto quello che c'è da sapere su 1000lenti, lo shop online specializzato in lenti a contatto

1000lenti è il sito di riferimento per l’acquisto di lenti a contatto online. L’assortimento include tutti i tipi di lenti, da quelle giornaliere a quelle mensili, da quelle toriche per astigmatici a quelle multifocali per presbiti. Non solo, su 1000lenti.it sono in vendita anche le lenti cosmetiche colorate per modificare il colore degli occhi e tutti i prodotti per la pulizia, tra cui liquidi multiuso, perossido di idrogeno, soluzioni saline e detergenti enzimatici in pastiglie. I liquidi multiuso sono indicati per le lenti morbide, il perossido per la pulizia nelle ore notturne, le soluzioni saline per il risciacquo di lenti morbide e semirigide e i detergenti enzimatici per rimuovere l’eccesso di proteine depositato sulle lenti. 1000lenti si è organizzato per offrire tutto l’occorrente ai portatori di lenti a contatto, inclusi i pacchi risparmio di lenti giornaliere e mensili.

Come acquistare lenti a contatto online

La vendita di lenti a contatto online su 1000lenti è semplificata e veloce. Controlla sulla scatola delle tue lenti abituali i parametri e inserisci al momento dell’ordine il parametro PWR/SPH. Quest’ultimo indica le diottrie, vale a dire il grado di miopia o di ipermetropia che la lente è in grado di correggere. Le diottrie sono di valore positivo (+) per l’ipermetropia e di valore negativo (-) per la miopia. Se sei astigmatico, dovrai selezionare anche i valori di cilindro e asse, o di addizione qualora tu sia presbite.

Lo shop accetta pagamenti con PayPal, carte di credito, bonifico bancario, PostePay, contrassegno e pagamento direttamente dall’ottico partner al momento del ritiro del pacco. La consegna, invece, avviene a domicilio tramite corriere bartolini o presso uno degli ottici convenzionati. Per l’opzione del ritiro in negozio entra nella sezione Ottici Partner, inserisci la città e otterrai subito l’indirizzo dell’ottico più vicino. Se selezioni la consegna presso un ottico convenzionato, la spedizione è sempre gratuita! In caso di dubbi sui parametri delle lenti a contatto, puoi prendere un appuntamento con un ottico optometrista. Il servizio di controllo della vista è offerto anche da 1000lenti nella sezione Controllo della vista. Devi solo scegliere l’ottico partner da un menu a tendina e fissare l’appuntamento. 1000lenti acquista direttamente le lenti a contatto dai fornitori come Acuvue, Coopervision, EyeDefinition, Johnson & Johnson e riesce a proporre sempre ottimi prezzi. Per avere ulteriori sconti e riduzioni sui prezzi sono a disposizione anche le confezioni risparmio e gli acquisti tramite un codice sconto 1000lenti.

1000lenti: i tempi di consegna

Una volta comprate le lenti su 1000lenti.it, riceverai una mail di conferma di acquisto con i tempi di spedizione. La consegna avviene tramite il corriere espresso Bartolini ed è gratuita per ordini superiori a 99 euro. In caso di importi inferiori a 99 euro, invece, i costi di spedizione ammontano a 4,90 euro. Se scegli il ritiro presso l’ottico partner invece, la spedizione è gratuita per qualsiasi importo! I tempi di consegna a domicilio cambiano a seconda dell’ordine. Nella pagina del prodotto scelto, e anche una volta aggiunte a carrello, troverai l’indicazione dei tempi di consegna. Non appena le lenti a contatto arrivano a casa, lavati bene le mani con un sapone antibatterico e metti la lente sulla punta del dito. Tieni ferma la palpebra superiore con la mano libera e inserisci la lente dell’occhio, avendo l’accortezza di guardare verso l’alto. Dopodiché, chiudi l’occhio per qualche secondo per fare in modo che la lente si posizioni.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata