1 5

Vestiti di Carnevale per cani? Idee divertenti per gli amici a quattro zampe

/pictures/2016/01/04/abiti-di-carnevale-per-cani-idee-divertenti-per-gli-amici-a-quattro-zampe-1826062100[1701]x[708]780x325.jpeg Shutterstock
Vestiti di Carnevale per cani? Non bastavano i vestiti per bimbi ispirati a cani e gatti, il Carnevale ora arriva per i nostri amici a 4 zampe anche sottoforma di abiti per loro

Vestiti di Carnevale per cani

I vestiti di Carnevale per fido sono confezionati con tessuti elasticizzati per non ostacolarli nei movimenti. Realizzati con stoffe morbide per essere comodi e non infastidirli. Leggeri per non appesantirli e tenerli freschi. Ma sempre colorati e ispirati a vari personaggi di fantasia. Si tratta dei vestiti di Carnevale per cani. L'ultima moda in fatto di vestiti di Carnevale originali è servita.

Per essere facilmente indossati questi vestiti di Carnevale fai da te e non, dovrebbero avere un'asola sul dorso e infilarsi proprio come una pettorina. Non saranno il massimo per chi come me non vede di buon occhio la moda applicata agli animali domestici, ma come in altre occasioni sono pronta a provare e ricredermi.

Portare il proprio cane alla prossima festa, dopo che con le amiche avremo scelto i vestiti di Carnevale per adulti più belli, si può fare...a patto che lui stia comodo!

I modelli per il cane

Non è difficile trovare vestiti di Carnevale per cani, sia di taglia piccola che grande. Basta farsi un giro sul web per trovare siti specializzati, su Amazon ad esempio, c'è una vasta scelta con modelli simpatici a prezzi accessibili o negozi lowcost. Ci sono anche siti specializzati come Modacani che propongono abiti di ultima tendenza con misure specifiche e taglie, perfette quindi anche per fare un regalo ad un'amica. Non resta che scegliere il nostro genere preferito per Carnevale e divertirci assieme al nostro amico peloso!

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0