1 5

Come fare biglietti di San Valentino a mano

/pictures/2015/01/12/biglietti-di-san-valentino-fatti-a-mano-1839585924[3467]x[1446]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-ros-0
Un modo originale per fare gli auguri alla nostra dolce metà per la festa degli innamorati? Crea dei biglietti di San Valentino fatti a mano

Come fare biglietti di San Valentino a mano

Non solo cioccolatini: per la festa degli innamorati puoi fare di meglio e soprattutto puoi fare qualcosa di più originale e personale. Proviamo a trovare per San Valentino qualche idea a cui non avevi pensato, come ad esempio degli originali biglietti d'amore per il 14 febbraio fatti a mano per fare gli auguri di Buon San Valentino.

Una delle idee per San Valentino fai da te può essere anche un biglietto di cartoncino con le migliori foto tue e del tuo partner, magari foto scattate quando eravate appena fidanzati e vi luccicavano gli occhi quando vi guardavate. Avrai sicuramente un po' di vostre fotografie a disposizione.

Un'altra realizzazione semplice e duratura è un calendario fatto a mano da usare come una delle decorazioni di San Valentino fai da te, sempre utilizzando foto o, per i più capaci, propri disegni. L'inizio dell'anno è il momento giusto per regalare un calendario, così il tuo partner avrà con sè il tuo regalo tutti i giorni dell'anno... bisogna solo ricordarsi di scegliere pezzi unici fatti a mano per coccolare il proprio amore.

I biglietti personalizzati di San Valentino sottolineano un sentimento importante e vero, che poi magari può essere usato come segnaposto, portatovagliolo, sottopiatti o sottobicchieri, quindi un biglietto che può essere usato anche per le successive cene romantiche.

Per apparecchiare la tavola e la casa romantica per San Valentino per una cenetta a lume di candela. Per rendere ancora più speciale il giorno di San Valentino potete personalizzare il vostro biglietto con un disegno fatto da voi o con la tecnica del collage.

Materiale necessario

  • cartoncino beige o colorato con il caffè
  • un'immagine che vi piacerebbe copiare
  • colori a matita

Istruzioni

  1. Con la matita ricopiate il disegno facendo molta attenzione alle proporzioni.
  2. Colorate il disegno con i colori a matita così potrete realizzare le sfumature necessarie.
  3. Ripassate i bordi con la matita nera molto appuntita.

Biglietto di San Valentino Fai da Te: Video tutorial

Questo biglietto fai da te per San Valentino si realizza ricorrendo a del cartoncino colorato, matita e forbici. Si tratta di un tutorial veramente semplice e veloce, adatto a chiunque voglia fare gli Auguri di Buon San Valentino con il cuore ma non sia esattamente un esperto di fai da te. Bastano davvero pochi passaggi per completare le istruzioni per il vostro biglietto di San Valentino fai da te e il materiale necessario, come avete visto, è davvero esiguo: il video vi aiuterà in tutto il procedimento.

Biglietto di San Valentino a collage

Materiale necessario

  • cartoncino beige o colorato con il caffè
  • cartoncino rosso pennarelli argento e oro colla vinilica

Istruzioni

  1. Piegate a metà il cartoncino beige.
  2. Disegnate e ritagliate dal cartoncino rosso un cerchio più piccolo della copertina del vostro biglietto e disegnate un bordo con il pennarello argento.
  3. Sul cartoncino bianco o beige realizzate una busta e con il pennarello oro ripassate i bordi. Disegnate e ritagliate due cuori: uno beige e uno rosso.
  4. Incollate i cuori all’interno della busta, che a sua volta verrà incollata nel cerchio rosso.
  5. Con il cartoncino rosso realizzate una strisciolina sulla quale scriverete con il pennarello argento “San Valentino” e che applicherete sotto il cerchio.

Avete mai pensato, come idea alternativa di realizzare dei biglietti di San Valentino a punto croce? Chi sa ricamare può realizzare degli splendidi biglietti di San Valentino a punto croce. Si tratta di biglietti molto romantici la cui decorazione richiama immediatamente la tematica amorosa. Per realizzare questi biglietti d'amore basta seguire le indicazioni del tutorial, meglio comunque cominciare con un po' di anticipo se non siete delle esperte ricamatrici.

Biglietto di auguri per San Valentino: Video

Un video tutorial che ci spiega passo passo come creare un biglietto di auguri di San Valentino. Questo video tutorial fai da te è veramente utilissimo per chi non ha grande dimestichezza con il fai da te ma vuole cimentarsi nella creazione di un biglietto di auguri di San Valentino. Materiale necessario e istruzioni sono chiaramente indicati nel tutorial.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-san-valentino.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0