1 5

Capodanno perfetto in poche mosse e tante belle idee!

/pictures/2014/12/16/capodanno-perfetto-in-poche-mosse-e-tante-belle-idee-86775182[5322]x[2222]780x325.jpeg
I consigli per un ultimo dell'anno senza stress, senza spendere troppo e con tanti buoni propositi! Idee per Capodanno da non perdere

Idee per Capodanno

L'ultimo dell'anno: amato, odiato, atteso, temuto, in ogni caso, il 31 dicembre arriva sempre, inesorabile dopo il Natale. Quante di voi sfuggono o si concentrano per decidere cosa fare per il Capodanno? La tendenza degli ultimi anni è quella di spendere meno, evitare i veglioni e stare con i propri cari. Vuoi l'età (dopo i 30 la nottata fuori è un duro colpo!) vuoi la crisi, vuoi il buon gusto, la seratona d'eccessi non piace più. L'ideale è quindi far diventare la notte del 31 Dicembre un momento di gioia, luccichini, frasi di auguri per Capodanno e buoni propositi, senza spendere troppo, annoiarsi e impazzire! Ecco quindi tantissime idee per una serata speciale, chic, low cost e golosa!

Fantastiche idee se trascorri il Capodanno a casa

Un Capodanno può essere bellissimo anche se decidiamo di trascorrerlo in casa. Sono veramente tanti gli spunti per passare una serata in compagnia attendendo l'arrivo del nuovo anno. Non siamo 0bbligate a preparare una cena particolarmente elaborata dall'antipasto al dolce, anzi il finger food può venirci in aiuto. Dopo aver mangiato e chiacchierato si può passare ai giochi da tavola, oppure alla visione di un bel film!

La tavola di Capodanno, idee per decorarla

Se invece vogliamo toglierci lo sfizio di organizzare un Cenone di Capodanno tradizionale, non possiamo limitarci a preparare gustose ricette, ma dobbiamo necessariamente fare attenzione anche al modo in cui decoriamo la nostra tavola. Bacche finte da appoggiare accanto ai bicchieri, rametti di vischio e candele usati come centrotavola: ci sono veramente tantissimi modi per rendere speciale la tavola di Capodanno.

Beauty errori da evitare a Capodanno

Il make up è fondamentale a Capodanno, anche perché è senza dubbio la festività che ci consente di osare maggiormente in termini di colori. Il trucco brillante e un poco esagerato è senza dubbio il benvenuto il 31 diccembre. Oro, argento sono la palette basic per il Capodanno, a cui possiamo aggiungere non solo il rosso per le labbra, ma anche per l'ombretto.

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0