Catalogo Ikea Natale 2018: tutte le idee e le proposte più belle per le feste

Tutte le proposte più interessanti di Ikea per il Natale 2018: decorazioni, luci, addobbi, utensili per la cucina o la tavola, soprammobili e tutto quello che può essere utile per le feste

Il Natale 2018 è alle porte e il colosso dell’arredamento e dell’oggettistica svedese Ikea, si appresta a offrirci nuove idee, prodotti e atmosfere per l’imminente festività. Scopriamo insieme le tendenze Natale 2018, i colori, le novità disponibili sul nuovo catalogo.

Come in ogni cambio di stagione Ikea ci accompagna nell’arredamento della nostra casa, rendendo gli ambienti accoglienti, caldi e deliziosamente vivibili. Mobili modulari, assemblabili in modo da poter personalizzare gli spazi di casa in maniera pratica, moderna e sempre a prezzi accessibili per tutte le tasche, accessori, oggettistica e complementi d’arredo in grado di rendere speciale ogni spazio, dal più grande al più piccino.

Il catalogo Ikea 2019

Con il Natale alle porte, il nuovo catalogo IKEA 2018 vede palesarsi ricche atmosfere, calde e conviviali, capaci di trasmetterci ispirazioni ricche di novità per ogni spazio e per ogni stile della casa, sia che si desideri vivere questo momento di festa in famiglia e in compagnia oppure semplicemente, in relax da soli o in coppia per godere di tutta la pace possibile.

Ufficio Stampa |
1 di 20 - Alberelli per presepe -
Ufficio Stampa |
2 di 20 - Albero di Natale -
Ufficio Stampa |
3 di 20 - Albero di vetro -
Ufficio Stampa |
4 di 20 - Camera da letto -
Ufficio Stampa |
5 di 20 - Candelabro -
Ufficio Stampa |
6 di 20 - Candele -
Ufficio Stampa |
7 di 20 - Carta da regalo -
Ufficio Stampa |
8 di 20 - Casetta di pan di zenzero -
Ufficio Stampa |
9 di 20 - Decorazioni natalizie con luci -
Ufficio Stampa |
10 di 20 - Ghirlanda natalizia -
Ufficio Stampa |
11 di 20 - Luci decorative -
Ufficio Stampa |
12 di 20 - Luci natalizie -
Ufficio Stampa |
13 di 20 - Nastri per regali -
Ufficio Stampa |
14 di 20 - Palline a forma di coniglietto -
Ufficio Stampa |
15 di 20 - Palline per albero di Natale -
Ufficio Stampa |
16 di 20 - Scatole per regali -
Ufficio Stampa |
17 di 20 - Stampi per biscotti -
Ufficio Stampa |
18 di 20 - Stella -
Ufficio Stampa |
19 di 20 - Tavola imbandita -
Ufficio Stampa |
20 di 20 - Tavolino decorato -

Decorazioni di Natale Ikea 2018

Sono tantissime le novità per le decorazioni di Natale che possiamo scoprire nel nuovo catalogo IKEA Natale 2018 con la collezione “Vinter”. Funghi luminosi, alberi in miniatura, tantissimo oro, argenti e decorazioni di ogni sorta (come il peluche di Babbo Natale) che quest’anno saranno avvolte da magia e mistero proprio come le foreste svedesi.

Tantissime poi le decorazioni imbottite in tessuto da appendere, cuori rossi, stelle scozzesi, piccoli Babbi Natale e fatine, uccellini in feltro per arricchire l’albero e dare calore e spirito natalizio a ogni ambiente di casa.

Alberi e ghirlande di Natale IKEA 2018

Anche quest’anno non mancheranno poi gli alberi di Natale particolari ed originali: tante le proposte dalle forme più svariate. Troviamo i classici alberi di Natale disponibili in varie altezze, novità più particolari dalle forme strette e lunghe in bianco e verde o ancora alberi artificiali con led a ramo bianco spoglio, pronti per essere arricchiti con palline decorazioni di vario genere.

Deliziose e verdissime, le ghirlande ad effetto naturale che saranno il tocco di classe appeso sulla nostra porta di ingresso: differenti le tipologie di verde, dal finto bosso, all’agrifoglio fino al mix di due o tre diverse tipologie di verde, per garantire un tocco “green” al nostro ingresso.

Magica illuminazione Natale Ikea 2018

Per dare vita alla casa nelle buie giornate invernali IKEA ha realizzato la serie “Strala”, perfetta per completare con stile gli ambienti di casa, arricchendoli di decorazioni natalizie. Troviamo decorazioni da tavolo o soluzioni a sospensione davvero particolari, come il pacco regalo o la stella, o ancora il coniglietto da appoggio.

Deliziose poi, le ghirlande a led in verde in bianco, le lampade a sospensione o da parete circolari deliziosamente decorata con ghiande foglie scoiattoli e candele per un atmosfera natalizia davvero unica. Se poi vogliamo arricchire con stile lo spazio, potremmo andare a completare le lampade a sospensione e le lampade da tavolo con il paralume a stella color oro e bianco: l’ambiente brillerà di luce propria creando un’atmosfera da sogno.
Particolare novità di quest’anno 2018, le piante artificiali in vaso con led, disponibili in versione da tavolo o da appoggio a terra.

Per un centrotavola luminoso, elegante e ricco di stile possiamo poi optare per il piccolo pino in plastica acrilica trasparente arricchito con led, ad effetto diamante sfaccettato, per diffondere un’atmosfera ricca e carica di stile.

Regali e confezioni Natale Ikea 2018

Per i nostri regali di Natale originali Ikea propone soluzioni per realizzare confezioni deliziose, ricercate e particolari. A questo proposito, nella collezione “Vinter”, scopriamo tantissimi nastri dalle diverse fantasie e dagli svariati colori, scatole disponibili in differenti forme e dimensioni, carte regalo, sacchetti regalo, fiocchi e decori per liberare la creatività e la fantasia e abbinarli tra loro per realizzare pacchi regalo davvero unici e speciali come il loro contenuto.

Una tavola speciale

In arrivo con le feste natalizie, un tocco di calore anche in cucina: dalle cose più semplici come stampi da torta o grembiuli, utili alla preparazione di deliziosi piatti, fino agli accessori più ricercati per una tavola di Natale perfetta nei giorni di festa. Delizioso, per arricchire di stile un’esperienza di cucina insieme ai piccoli di casa, il grembiule per bambini blu con simpatica immagine sul fronte o ancora, lo stampo per torta, arricchito con cuori per un decoro davvero dolcissimo.

Per la tavola dei giorni di festa poi, scopriamo piatti in vetro simpaticissimi oppure eleganti piatti di carta con decoro a stella dorata in centro, segnaposto color oro a forma di pallina, deliziosi vassoi laccati in rosso in contrasto col nero del decoro a tema natalizio, tovaglioli di carta arricchiti da una simpaticissima fantasia che tutti adoreranno, anche i bambini, e molto altro per arricchire una tavola davvero speciale.

Riproduzione riservata