gpt
gpt
gpt
1 5

Regali di Natale per la casa: fra novità e decorazioni natalizie

/pictures/2017/11/14/regali-di-natale-per-la-casa-fra-novita-e-decorazioni-natalizie-2747737138[4956]x[2070]780x325.jpeg Shutterstock
gpt

Tante idee per regali di Natale per la casa, cosa regalare a chi ha appena cambiato casa o a chi ha una passione per l'home decor anche sotto le feste

Regali di Natale per la casa

Piccoli presenti, regali a conoscenti o persone che vengono a salutarci durante le feste di Natale o perché no, alla cara amica a cui dopo trent’anni di vita insieme abbiamo già regalato qualsiasi cosa. Un regalo di Natale per la casa è un dono sempre ben accetto che porta un senso di piacere e soddisfazione, poiché donato per abbellire il nostro ambiente di vita quotidiana. Cosa regalare? Ecco qualche idea simpatica, graziosa, utile e funzionale da cui prendere spunto.

Regali di Natale per la casa di Design

Per l’amica speciale, la sorella, la moglie o il marito: quello che vogliamo per le persone che amiamo sono dei regali di Natale ricchi di stile e di design.

  • Scatola porta bottiglie e vassoio: una semplice e normalissima scatola in legno con maniglie per trasportare il vino che in pochi secondi si trasforma in un elegante e minimale vassoio in legno utilissimo in casa per servire agli ospiti calici di vino e aperitivo. Un pensiero davvero particolare!
  • Pince Alors!: un particolarissimo appendi abiti unico nel suo genere che potremo regalare alle nostre amiche più care. Un tocco di stile e di design in tanti colori, pronto per essere sistemato nell’ingresso o in salotto. Particolare, moderno e colorato, farà senza dubbio la sua figura. Disponibile in arancione, rosso, blu, verde, rosa, arancione, bianco e grigio.
  • Mini Mat: per i piccolini di famiglia o per la nipotina, perfetto il piattino sorriso Mini Mat che trasformerà il pranzo in un gioco divertentissimo! Disponibile in rosa, verde, grigio chiaro.

Regali di Natale per la casa originali

Se tutto quello che ci viene in mente l’abbiamo già regalato, allora non potremo che scegliere il dono da personalizzare. In questo modo, avremo la possibilità di poter donare qualcosa di davvero unico e speciale. Cosa regalare a Natale quindi? Ecco una lista di opzioni

  • Portachiavi Casa Dolce Casa: un pensiero grazioso, moderno e particolare, senza dubbio utilissimo. Una piccola casetta che accoglie a intaglio, due portachiavi a forma di omini stilizzati maschio e femmina. Sui portachiavi potremmo andare a incidere i nomi della coppia, rendendo il presente qualcosa di davvero molto particolare e unico.
  • Copri piumino con foto e dedica:  ecco un regalo davvero indimenticabile che potremo personalizzare a nostro piacimento. Una foto insieme, un personaggio famoso che ci appassiona o un collage di quello che desideriamo. Inoltre, avremo la possibilità di personalizzarlo con dediche e frasi uniche.

Regali di Natale per la casa utili

Un regalo prezioso anche per la casa, perché no! Ampia scelta tra pezzi di design oro, cristalli e metalli preziosi. Il consiglio è solo uno: scegliere con stile! Pensierini ideali per i regali di Natale per lei

Vaso Shanghai Oro Kartell: stile, eleganza e design, con un tocco di oro. E’ il vaso Shanghai di Kartell, capace di impreziosire con la sola presenza, qualsiasi ambiente di casa. Un regalo davvero prezioso, solo per persone speciali che sappiano apprezzarlo.

Thun: tantissima scelta nella nuova preziosissima collezione Natale Thun 2017. Per un dono che saprà rendere il Natale esageratamente unico, ecco il Totem quattro eroi del Natale perfetto per tutti i Thun Addicted e amanti del giocoso e prezioso marchio. In alternativa, per un pensiero più casalingo e fruibile, la coppia di Tazze cappuccino Dolce Natale e la Zuccheriera Dolce Natale o la Teiera Dolce Natale per gli amanti del the. Infine, per un prezioso pensiero, perfetta la Ghirlanda Dolce Natale da appendere alla porta di casa.

Villa d’Este: il calore del Natale in un pensiero. Tante le proposte per questo Natale 2017, a partire dalle palline in vetro con personaggi al loro interno, da appendere all’albero, al porta candela in legno con vasetto graziosissimo e dall’effetto naturale, alla mug natalizia con cucchiaio e piattino coperchio. Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Regali di Natale per decorare la casa

Vogliamo qualcosa di nuovo da regalare, qualcosa di particolare e magari simpatico? Le palline di Natale per l’albero saranno la soluzione perfetta per un pensiero chic, stiloso e unico. Possiamo sceglierne di diversi tipi, dalle più particolari e simpatiche come quelle proposte da Le Palle.it  caratterizzate da palline in cartoncino colorato con simpatici messaggi. Anche i regali di Natale per lui possono essere ispirati alle decorazioni natalizie se ama decorare la casa.

Pantone, ci propone anche quest’anno le sue palline bitonali con il numero esatto del Pantonario segnato sul tono. Tantissimi i colori, perfetti per un albero in linea con le tendenze moda 2017/18. Sono di Koziol, la linea di decori in 3d per l’albero Magic Forest: un delicato alberello a tutto tondo in plastica trasparente colorata, effetto ghiaccio. Un tocco di design e colore e stile al Natale, ideale per un piccolo dono particolare e innovativo.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt
gpt skin_mobile-cucina-0-0