1 5

Zara Home, la collezione Autunno-Inverno 2017-2018: le novità in catalogo

/pictures/2017/07/26/zara-home-la-collezione-autunno-inverno-2017-2018-le-novita-in-catalogo-2449210770[1730]x[721]780x325.jpeg Ufficio Stampa
Zara Home Collezione Autunno-Inverno 2017 2018, il catalogo della collezione firmata dal brand per la casa: novità per le cucine, camere da letto, sala da pranzo

Zara Home Collezione Autunno Inverno 2017 2018

L'Autunno e l'Inverno portano con sé una ventata di novità anche in casa, come abbiamo modo di scoprire sui cataloghi di arredamento, come il catalogo Ikea 2018. La collezione Zara Home Autunno Inverno 2017-2018 è colorata, raffinata e originale, punta molto sui complementi d'arredo e sulle tinte particolari. Il design che ci propone Zara Home è ricercato in ogni suo dettaglio, dal concept degli accessori fino alle deliziose trame dei tessuti che caratterizzanto tanto la biancheria per la casa quanto quella per la stanza da letto. E non c'è dubbio che il catalogo di Zara Home 2018 si amplierà con il trascorrere dei mesi.

Collezione Zara Primavera Estate 2018, il catalogo

H&M Home, il catalogo dell'autunno inverno 2017-2018

Catalogo Zara Home per l'Autunno Inverno 2017-2018

Quali novità ci sono nel catalogo Zara Home AI 2017-2018? Ogni stanza della casa riceve la dovuta attenzione, c'è spazio per piccoli cambiamenti o per vere e proprie rivoluzioni capaci di stravolgere il volto di un ambiente. Chi ama il classico, quello delle case d'antan con dettagli dorati, troverà di che arredare salotto, cucina e persino il bagno, ma naturalmente anche chi predilige lo stile minimal non avrà difficoltà a identificare quei complementi d'arredo perfetti per mantenere la semplicità delle linee.

Zara Home, il catalogo di Natale

Camere da letto: biancheria e idee

Le camere da letto possono avere anime diverse, possono essere romantiche o minimal, calde o dal carattere più severo: è solo una questione di gusti! I copriletto e le lenzuola Zara Home per l'Autunno Inverno 2017-2018 seguono queste due diverse ispirazioni, fornendo anche spunti interessanti per chi ha voglia di cambiare ma non ha ancora deciso esattamente cosa desidera. Colori caldi e tinte pastello per lenzuola e copriletti sono l'ideale per chi ama un tocco romantico, mentre se declinati nei toni del bianco, grigio e violetto sono perfetti per chi cerca soprattutto una allure raffinata.

Salotto: cuscini e tappeti

Un comodo salotto con un bel divano: cosa manca? Dei cuscini che ci permettono di cambiare totalmente la nostra seduta sono ciò che ci serve. La collezione Zara Home Autunno Inverno 2017-2018 spazia da cuscini in toni neutri o tabacco e altri sui toni dell'azzurro. Come complemento d'arredo possiamo aggiungere un delizioso sgabellino con zampe in legno.

Bagno: set per il sapone e asciugamani

Il bagno è uno degli ambienti più difficili da arredare. Spesso è troppo piccolo per consentirci l'aggiunta di mobili, ma per questa ragione, seguendo le ispirazioni del catalogo Zara Home Autunno Inverno 2017 2018, possiamo invece dedicarci ai dettagli. Che significa? Puntare su complementi d'arredo come il set per il sapone, lo spazzolino e così via, disponibile in tante versioni diverse, dal classico bianco al leopardato.

Cucine: tovaglie e complementi d'arredo per tavola

Anche in cucina e in sala da pranzo ci si rinnova. Bicchieri con colorazioni blu e profili dorati, caraffe semplicie e barattoli con copertura lignea, ciotole in legno dal taglio naturale. Per quanto riguarda le tovaglie si può scegliere fra tantissime fantasie, dalle stampe floreali alla classica tovaglia bianca con una fascia che corre parallela all'orlo. Non mancano naturalmente nemmeno i runner.

Accessori per la casa: lampade e specchi

Per completare l'arredamento di casa possiamo contare su tanti piccoli accessori, quali specchi e lampade che troviamo nella collezione Autunno Inverno 2017 2018 di Zara Home. I colori come al solito si alternano fra caldi e assolutamente minimal, come la lampada con la base trasparente. Anche per quello che riguarda gli specchi si possono scegliere soluzioni semplici o dalla cornice geometrica oppure altre dall'accento retrò.

gpt skin_mobile-casa-0