1 5

Marshmallow a forma di pulcino e coniglietto per Pasqua

/pictures/2016/03/18/marshmallow-a-forma-di-pulcino-e-coniglietto-per-pasqua-3773011517[5622]x[2345]780x325.jpeg Shutterstock
Scopri come preparare dei bellissimi marshmallow decorati per Pasqua con la forma di un pulcino o di un coniglietto

Marshmallow decorati per Pasqua

Ecco una golosità che rallegrerà la vostra Pasqua e farà divertire e ingolosire i bambini: dei bellissimi marshmallows dolci di pasqua veloci e colorati a forma di coniglietto o di pulcino. Realizzarli è semplicissimo, basta procurarsi dei marshmellow e un pizzico di fantasia! Se non avete degli stampini a forma di coniglietto o di pulcino potete semplicemente disegnare le sagome dei due animaletti su un foglio di carta, appoggiarle sul marshmallow e ritagliarle.

Una volta che avrete le vostre sagomine pronte immergetele nell'acqua, tamponandole poi leggermente, oppure spalmateci l'acqua sopra usando il pennello. A questo punto appoggiate il vostro coniglietto o il vostro pulcino su dello zucchero colorato che prontamente si attaccherà al marshmallow.

Con l'aiuto di uno stuzzicadenti fate un buchino per gli occhi sul musetto degli animali e inserite una scaglia di cioccolato per fare l'occhio vero e proprio. Togliete ogni eccesso di zucchero e poi sistemate i vostri coniglietti in un cestino con della finta paglia.

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-pasqua.html.php
gpt