1 5

Cattive abitudini che fanno scappare i partner

/pictures/2014/10/06/cattive-abitudini-che-fanno-scappare-i-partner-14897195[5136]x[2144]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-coppia
Uno studio inglese ha elencato i peggiori atteggiamenti che urtano la sensibilità dei partner al punto da rovinare una storia

CATTIVE ABITUDINI CHE FANNO SCAPPARE IL PARTNER - Se siamo single, talvolta, è il caso di chiedersi il perché. Pare infatti che, nonostante tutto il fascino di cui possiamo essere dotate, alcune cattive abitudini contribuiscano ad allontanare da noi anche i partner più impavidi. Secondo uno studio effettuato nel Regno Unito su 2.139 persone di entrambi i sessi, difatti, ci sono alcuni atteggiamenti che non possono essere tollerati dalla dolce metà, al punto da essere motivo di rottura di una storia. Quali? A grande sorpresa, al primo posto tra le cattive abitudini di noi femminucce ci sarebbero i famosi capelli lasciati in bella vista per giorni sul lavandino del bagno, un gesto sicuramente poco carino ma talmente comune da sembrare quasi una mancanza sopportabile. Non per gli uomini, però.

Buone abitudini di coppia

Oltre alle ciocche ribelli sparse, ci sarebbero anche, nell’ordine, i vestiti sul pavimento di casa, i ritagli di unghie disseminati ovunque, la flatulenza e la pulizia compulsiva a cui talvolta ci sottoponiamo. Ma anche le donne hanno stilato la loro lista di atteggiamenti insopportabili che riguardano l’altro sesso, e questa comprende, nell’ordine, dimenticare i piatti sporchi in giro per casa, abbandonarsi a ripetuti episodi di flatulenza, lasciare il bagno sporco e ammuffito, il sedile del wc alzato e i vestiti sul pavimento per giorni. Forse sarebbe il caso di rivedere qualche comportamento, o il rischio di rimanere soli potrebbe essere l’ultima cattiva abitudine a cui tocca adattarsi.

gpt skin_mobile-coppia-0