Coppie simbiotiche: ecco perché fa male fare tutto insieme

Angelia e Brad gireranno un nuovo film insieme. I due continuano a muoversi simbioticamente ignorando che un rapporto morboso può logorarsi più velocemente

PERCHE’ IL RAPPORTO SIMBIOTICO FA MALE – Angelina Jolie e Brad Pitt sempre più vicini. È fresca infatti la notizia di un nuovo progetto cinematografico, la cui trama è ancora avvolta nel mistero, che vede protagonista la coppia più invidiata di Hollywood. A 9 anni da Mr. e Mrs Smith, il film che fece incontrare e innamorare i due bellissimi del grande schermo, i Brangelina reciteranno di nuovo insieme in By the sea, un film scritto e diretto dalla stessa attrice, i cui diritti sono stati già acquistati dalla Universal, e che dovrebbe proprio raccontare il rapporto di una coppia (la loro?).

Due cuori e una pagina Facebook, ecco perché è meglio di no

Fatto sta che è proprio da quel lontano 2005 che i due non sono più stati avvistati separatamente, e, tanto per dare adito alle chiacchiere che li descrivono come una coppia simbiotica, i Brangelina si troveranno a condividere anche il ciak, fregandosene delle comuni dicerie sui rapporti morbosi.

Eppure dovrebbero sapere che stare sempre insieme può essere molto deleterio.  Ecco perché:

  • MA CHE NOIA – La prima cosa che viene in mente guardando una coppia che vive in simbiosi è “ma cosa cavolo si diranno la sera a cena?”:“Brad, tesoro, non puoi immaginare cosa è successo oggi sul set…”“Sì, amore, c’ero anch’io! Ora silenzio che c’è CSI”.
  • INDIVIDUALITÀ – Avere gusti propri, hobby personali, vedere gli amici separatamente, sono elementi che rafforzano un rapporto. Una costante assenza di spazi individuali, oltre alla visione costante del partner accanto a noi, porta prima o poi ad una sensazione di asfissia che logora il legame.Cari Brangelina, avete pensato di mettere almeno la chiave alla porta del bagno? Per quanto possa sembrare avventato, è pur sempre un inizio.
  • INCONTRARSI DOPO IL DISTACCO – Creiamo dei momenti di lontananza dal partner (una serata da soli con gli amici, un weekend lontani, un viaggio con i figli). La distanza, più o meno lunga, non farà che accrescere la voglia di stare insieme ed evidenziare quanto un compagno ci possa mancare quando non è presente. 

E ovviamente, cari Brangelina, posizionarvi ai lati opposti della vostra chilometrica villa non fa testo, dovete osare un po’ di più, prendendo meno alla lettera la frase “finché morte non vi separi”!

Riproduzione riservata