1 5

Come realizzare la palla di rose per il bacio degli sposi

/pictures/2016/07/12/come-realizzare-la-palla-di-rose-per-il-bacio-degli-sposi-534666331[4256]x[1772]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-matrimonio
Come realizzare la palla di rose per il bacio degli sposi. Un classico dei matrimoni,una decorazione floreale per scambiarsi il primo bacio ufficiale, ecco come realizzarlo!

Desiderate un matrimonio molto romantico? Allora ci sono alcuni dettagli che non potete proprio trascurare, uno di questi è certamente il luogo in cui bacerete il vostro compagno dopo la cerimonia, sarà un bacio ufficiale ma anche di gioia . Ricorriamo alla tradizione della palla floreale, deliziosa e colorata, ecco come potete realizzarla voi stesse!

Speciale Abiti e accessori da sposa

L'occorente di cui avrete bisogno è: una palla di polistirolo, 2 rotoli di carta crespa e 4 tubetti di colla stick. Tagliate la vostra carta pesta in strisce lunghe di altezza diversa (così daranno rose di grandezza differente). Accartocciate la carta crespa in modo da farla diventare più morbida. Stendete nuovamente le strisce e ripiegate il bordo lungo di 3 cm circa.

10 idee cool per un matrimonio estivo

Prentete la colla e stendetela alla base di ciascuna striscia. A questo punto cominciate ad arrotolarla per darle la forma della rosa tenendola saldamente fra pollice e indice. Fatelo bello stretto il vostro fiore perchè verrà più bello. Fate in modo che la base del fiore sia perfettamente incollata. Create tante rose e poi incollatele sulla palla di polistirolo in modo da ricoprirla tutta. Se volete potete aggiungere un nastrino per appenderla!

gpt skin_mobile-matrimonio-0