1 5

Must da matrimonio: la giarrettiera!

Da molti è considerata una tradizione un po' superata, ma invece secondo noi è da prendere molto seriamente!

Al matrimonio sono legati tantissimi piccoli rituali che dovrebbero portare fortuna alla sposa e molti di questi godono di ottima salute, come ad esempio l'addio al nubilato, mentre altri stanno perdendo il loro appeal. Uno di questi è certamente l'indossare una giarrettiera sotto il candido abito nuziale ed è un peccato! Un tempo la si mostrava addirittura a tutti gli invitati, ora spesso non si indossa nemmeno.


Invece la giarrettiera è una tradizione che va tenuta viva e non solo come portafortuna, ma anche come spunto per una bollente notte di nozze! Proprio così, perchè non pensate a scegliere una giarrettiera che stuzzichi la fantasia del vostro caro maritino? Potete fargli balenare la prospettiva di ciò che troverà sotto l'abito per tutta la durata del vostro ricevimento e dopo sarà più focoso che mai!

E' sconsigliabile quindi comprare una giarrettiera dozzinale, che sia bruttina o magari di pessima fattura. Sceglietela invece in perfetta consonanza con la vostra biancheria intima da sposa, in modo che una volta spoglie del vostro candido abito nuziale offriate una panoramica decisamente meno virginale al vostro uomo! Sono graziosi naturalmente i pizzi o le piccole perline, ma anche i fiocchetti vanno benone!
 

gpt skin_mobile-matrimonio-0