1 5

Gli accessori più belli per l'addio al nubilato

L'addio al nubilato è un momento magico, la sposa e le sue amiche deveno trascorrere una notte indimenticabile, ecco qualche suggerimento!

Molto spesso le future spose o le loro amiche sono preda del panico perchè non sanno cosa fare per l'addio al nubilato (LEGGI). Meglio il classico spogliarello oppure una semplice cena con le amiche? Per fortuna ci sono altre alternative, più carine e sfiziose (FOTO)! Anzitutto potete scegliere un tema, magari basandovi sui gusti della sposa, ad esempio beauty, se è molto attenta alla cura del corpo, oppure glitter, se è qualcuno a cui piace apparire.

5 idee originali per l'addio al nubilato

L'importante è che sia qualcosa che possa coinvolgere tutte, non solo la futura sposina. Una volta deciso il tema potete realizzare dei piccoli accessori per completare il vostro look da addio al celibato. Un'idea molto carina è fare delle borsette personalizzate, con il nome e magari una caricatura semplice di ciascuna delle amiche. Anche delle spillette possono fare al caso vostro! Sopra fateci scrivere "bride", oppure stampateci un disegno un po'...ammiccante!

Che ne pensate di dare un tocco di colore grazie a delle parrucche? Se poi applicate su queste c'è un fumetto con scritto "Lo voglio" è ancora meglio! Un'altra possibilità è realizzare una maglietta solo per la sposa con scritto sopra qualcosa di divertente. Se la sposa decide per un addio al nubilato in casa, potete pensare a personalizzare il bicchiere di ciascuna partecipante e persino i dolcetti! Perchè non fare splendidi cupcakes da addio al celibato? Provate a consultare anche i siti Hen Night e Hen Party per trovare qualche idea!

gpt skin_mobile-matrimonio-0