1 5

Intimo sposa: tante idee per essere sexy la prima notte di nozze

/pictures/2015/04/07/intimo-sposa-tante-idee-per-essere-sexy-la-prima-notte-di-nozze-2157910495[990]x[412]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-matrimonio
Dalle collezioni di lingerie della primavera estate 2015, i modelli più belli per essere irresistibili anche sotto l'abito da sposa

Lingerie sexy da sposa

L'intimo da sposa deve essere scelto con attenzione, essere comodo perchè andrà indossato per tutta la giornata, deve saper modellare la nostra silhoutte e soprattutto farci sentire perfette. Ma, si sa, è bello anche essere sexy.

Per questo le collezioni intimo sposa della primavera/estate 2015 presentano modelli sempre più seducenti con tessuti delicati e carezzevoli, in tulle o preziosa seta, con ricami o laccetti in raso.

Finalmente anche noi saremo degli Angeli di Victoria's Secret... o no?

Reggiseni push-up, a balconcino o a fascia, brassiere in pizzo chantilly, da scegliere con cura secondo il modello del vostro abito da sposa, sono perfettamente abbinati a brasiliane, perizomi o culotte con ricami in pizzo, fiocchetti in raso o dalla linea più semplice ma sexy nude. 

Corsetti in pizzo chantilly con ricami di rose e inserti in tulle stretch, seducenti bustier in prezioso macramè rifinito in raso di seta con stecche e reggiseno a balconcino... da abbinare a perizomi o culotte con reggicalze, ma anche guepiere in pizzo o in tulle, con o senza spalline, per avere una linea perfetta e provocante.

Per la notte, sottovesti e baby doll in prezioso satin, in pizzo trasparente o in morbido tessuto con inserti in chiffon di seta. Il colore è il bianco, sempre! Anche per le linee e i modelli super sexy. Candido e delicato simboleggia la purezza ma regala fascino ed esalta la nostra sensualità.

Per la prima notte di nozze, alcune collezioni propongono, oltre al bianco, anche il grigio perla, colore raffinato e seducente, il classico nero, l'azzurro e il blu.

Lingerie francese: 7 brand très chic da scoprire

Tanti i brand che presentano collezioni per l'intimo da sposa, più o meno economiche ma tutte sorprendenti: da Yamamay a Intimissimi, alla sofisticata La Perla, a Victoria's Secret (presto forse da noi) fino ad Agent Provocateur per citarne solo alcuni. 

Il giorno del vostro matrimonio indossate una lingerie comoda per sentirvi a vostro agio ma soprattutto sentitevi sexy.

 
gpt skin_mobile-matrimonio-0