gpt skin_web-matrimonio-0
gpt strip1_generica-matrimonio
gpt strip1_gpt-matrimonio-0
1 5

Matrimonio nei toni del rosso dal vestito alle decorazioni

gpt native-top-foglia-matrimonio
/pictures/2017/07/17/matrimonio-nei-toni-del-rosso-dal-vestito-alle-decorazioni-651790309[981]x[409]1200x500.jpeg
Matrimonio nei toni del rosso dal vestito alle decorazioni. Come organizzare un matrimonio originale tutto sui toni del rosso, dall'abito da sposa alle decorazioni

Matrimonio nei toni del rosso dal vestito alle decorazioni

Volete un matrimonio diverso dal solito? Perchè non pensate a cambiare colore e invece del solito bianco o avorio provate qualcosa di nuovo, ad esempio provate ad impiegare un bel rosso? Può sembrare strano abituate come siamo al bianco, ma il rosso può essere un fantastico colore da matrimonio. Per prima cosa sta bene a bionde e more (le rosse è meglio evitare) ed è un colore molto caldo.

gpt native-middle-foglia-matrimonio

In secondo luogo fare un matrimonio in rosso non significa dover avere in questa nuance qualsiasi cosa, dal vestito all'ultimo confetto, si possono fare delle scelte. Se volete un impatto più forte optate per l'abito da sposa in rosso (magari con dei dettagli in rosso anche per lo sposo) e coordinateci i fiori, per il resto restate sul tradizionale.

FAI IL TEST: Qual è il vestito da sposa che ti sta meglio?

Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più discreto e raffinato potete tenere l'abito bianco ma abbinarlo con dei dettagli in rosso. Vi suggeriamo ad esempio le scarpe (soprattutto se l'abito è corto), il dettaglio della cinta, qualche fiore e alcuni particolari dell'allestimento della tavola. In questo modo avrete un effetto grazioso ma senza esagerare!

gpt inread-matrimonio-0
gpt skin_mobile-matrimonio-0