gpt skin_web-matrimonio-0
gpt strip1_generica-matrimonio
gpt strip1_gpt-matrimonio-0
1 5

L'amica della sposa

Come ci si veste per il matrimonio della nostra migliore amica? Tanti consigli per non sbagliare e fare un figurone!
E' arrivato il gran giorno...ma non il nostro, quello della nostra migliore amica! La aiutiamo nei preparativi, la accompagnamo a scegliere il vestito (LEGGI), ma dobbiamo pensare anche a noi stesse. L'abito dell'amica della sposa (LEGGI) è molto importante, sia perchè potrebbe capitarvi di essere addirittura la testimone, sia perchè in quanto best friend sarete sotto gli occhi di tutti e in molte foto

GUARDA LE FOTO: LE SPOSE VIP PIU' ELEGANTI


La regole da seguire per scegliere l'abito per il matrimonio della nostra migliore amiche sono poche, semplici e non vanno assolutamente trasgredite. Per prima cosa la regola più ovvia: mai in bianco ed evitate anche i colori panna e avorio o le tinte che sapete possano richiamare l'abito della sposa. Niente di troppo appariscente o volgare: siete lì per sostenere la vostra amica, non per rimorchiare!

LEGGI ANCHE: LA SINDROME DELLA DAMIGELLA


Un'altra indicazione è seguire (almeno in parte) i desideri della sposa. Se vi chiede di non vestirvi di un certo colore, cercate di accontentarla. Per il resto avete ampia scelta. Un vestito classico andrà sempre bene e se lo scegliete molto semplice potrete poi puntare sugli accessori per renderlo speciale. Se la sposa veste in vintage potete strizzarle l'occhiolino indossando anche voi un capo d'epoca, ma saranno benevenuti anche abiti dal taglio più contemporaneo!
gpt inread-matrimonio-0
gpt skin_mobile-matrimonio-0