1 5

Viaggi di nozze ispirati a quelli delle coppie famose

/pictures/2016/11/17/viaggi-di-nozze-ispirati-a-quelli-delle-coppie-famose-548306389[2604]x[1087]780x325.jpeg iStock
Siete ancora indecisi su quale meta scegliere per la luna di miele? Ecco tanti consigli e suggerimenti per organizzare viaggi di nozze ispirati a quelli delle coppie famose

Come organizzare viaggi di nozze ispirati a coppie famose

Le star sono maestre di stile, non solo per quanto riguarda l’organizzazione dei loro matrimoni chic, ma soprattutto per la scelta dei luoghi dove trascorrere indimenticabili viaggi di nozze. I Vip scelgono solo località da sogno esclusive, dove essere circondati da ogni confort. Se non potete permettervi soluzioni a cinque stelle prendete ispirazione da loro e visitate le stesse mete, soprattutto se siete ancora indecisi su quale località scegliere per il vostro viaggio di nozze 2018.

Come organizzare il viaggio di nozze perfetto

 

Irlanda come Kim Kardashian e Kanye West

Dopo aver celebrato il matrimonio a Firenze, la coppia è volata verso l’Irlanda, dove si può alloggiare in castelli, dimore storiche e cottage, ma l’offerta include anche i fari, come lo storico faro di Clare Island Lighthouse, risalente a inizio 190.
Per provare qualcosa di davvero unico e particolare, gli specialisti in viaggi di questo tipo di CartOrange consigliano il “glamping” ovvero il campeggio di lusso (la parola deriva da glamour + camping) alloggiando in case sull’albero, tende meravigliose, capanne di legno, o addirittura nelle “bubble domes" come quelle del Finn Lough resort, letteralmente delle camere realizzate all’interno di una bolla trasparente in mezzo al bosco 

Tanzania come Justin Timberlake e Jessica Biel 

I due si sono sposati in segreto in Puglia e poi sono volati in Africa, lontano dai paparazzi. La Tanzania offre infatti dei percorsi ancora poco battuti dove si possono avvistare moltissimi animali all’interno dei parchi Ruaha e Katavi. 

Sud della Francia e Corsica come Alicia Keys e Keira Knightley 

Una delle sistemazioni più romantiche è sicuramente la houseboat, dove la coppia può viaggiare lungo il Canal-du-Midi alloggiando direttamente su una barca e cenare a bordo

Bora Bora come Jennifer Aniston e Justin Theroux

Matrimonio in gran segreto, intimo e romantico per l’ex fidanzatina d’America, che dopo aver divorziato da Brad Pitt, ed essersi ripresa la rivincita, oggi è sposato con l’affascinante attore francese Justin Theroux , star della serie “Leftovers”. La coppia si è regalata una fuga a Bora Bora, magica isola nell'Oceano Pacifico. Un viaggio strepitoso nella natura incontaminata, per passeggiare mano nella mano sulla spiaggia dalle sabbie rosa e tuffarsi nell’acqua cristallina con i fondali spettacolari, in cui fare snorkeling. Andate alla scoperta dell'isola dove troverete piantagioni di canna da zucchero, cascate e foreste tropicali. Potete soggiornare e farvi coccolare in un esclusivo resort in bungalow over water, così da risvegliarvi tra pesci di mille colori, in paradiso, come ha fatto l’ex protagonista di “Friends”.

Safari in Tanzania come Justin Timberlake e Jessica Biel 

Dopo un matrimonio tutto italiano, celebrato in maniera top secret in Puglia, Jessica Biel e Justin Timberlake hanno scelto per il loro viaggio di nozze una meta insolita e poco rilassante. Nello stile di questa giovane e dinamica coppia i due hanno preferito l’avventura con un safari nel cuore della Tanzania. Decisi a vivere una settimana tra leoni e giraffe, osservando gli animali che popolano la savana, in natura e nella loro quotidianità. Atterrati all'aeroporto Kilimanjaro International, i due attori sono saliti a bordo di un jet con destinazione la riserva di Singita Grumeti, nel Parco Nazionale del Serengeti.  Dopo il safari Timberlake e la Biel si sono concessi persino un giro romantico in mongolfiera. Per chi ama le forti emozioni e la natura questo tipo luna di miele, sulle orme de “La Mia Africa”, è perfetto.

Messico come Chris Martin e Gwyneth Paltrow

Anche se si sono lasciati nel 2014 la loro luna di miele in Messico è stata indimenticabile. La coppia ha scelto una meta selvaggia che regala emozioni intense. Sulla punta della penisola di Baja California si trova la tranquilla San José del Cabo che mantiene l'aspetto e l’atmosfera autentica messicana con strade acciottolate e intimi ristorantini. Qui ha sede il Parco Marino di Cabo Pulmo dove si trova l’unica barriera corallina abitata da coralli duri del Mar di Cortès. Rappresenta l’habitat naturale di oltre 200 specie di uccelli che vivono nell’estuario di San Jose. Un luogo affascinante che vi resterà nel cuore. Ideale per chi ama il contatto con la natura, come Chris Martin e Gwyneth Paltrow. 

Irlanda come Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick

Insieme dal 1993, sposati dal 1997, l’indimenticabile Carrie di “Sex and the City” ha scelto per il viaggio di nozze con il marito Matthew Broderick, attore cult degli anni ’80, l’Irlanda. La coppia ha preferito l’Europa e questa magica isola, dove racconti e leggende si mescolano con la realtà, soggiornando in un castello, nel sud del Paese, fra panorami mozzafiato. Da vedere oltre alla capitale Dublino, le vertiginose scogliere di Moher o il paesaggio lunare del Burren, assaporando una birra pinta di Guinness. Ma anche tanti villaggi pittoreschi e non dimenticate di fare un salto nella vivace Belfast. Immancabile la visita ai cantieri navali di Harland and Wolff, dove dal 2012 c’è l’interessante museo interattivo dedicato al Titanic. Imperdibili anche i murales di Falls Road che ricordano le persone che hanno dato la loro vita per l'indipendenza dal Regno Unito durante il periodo dei Troubles.

Un ranch in California come John F. Kennedy e la moglie Jackie

Uno dei luoghi più esclusivi per un romantico viaggio di nozze, è il San Ysidro Ranch a Montecito, in California. Lì, nel 1953, Jackie, appena entrata in una delle famiglie più aristocratiche d'America, andò in luna di miele insieme con suo marito John. Belli, ricchi e famosi, sono stati una coppia storica, icona di stile, che ha fatto sognare milioni di persone. Il futuro Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy e la moglie Jackie scelsero il San Ysidro Ranch: un piccolo paradiso di 200 ettari sulle colline di Montecito da cui vedere il mare. E' formato da tanti piccoli cottage, tutti con il nome di un fiore, circondati da giardini all'inglese. Potrete passeggiare nel giardino in cerca del cottage "Kennedy" e assaporare l’atmosfera che negli anni ’50 conquistò anche John e Jackie, ancora inconsapevoli del loro destino che li ha resi ancora più affascinanti. Un luogo così meraviglioso, amato da Sandra Bullock, dove Gwyneth Paltrow ha sposato Chris Martin, e dove hanno soggiornato anche Vivien Leigh, Laurence Olivier e Winston Churchill.

A Bali come Christina Aguilera e Jordan Bratman

Musica, massaggi e paesaggi mozzafiato renderanno la vacanza sull’isola di Bali davvero indimenticabile. Ne sanno qualcosa i molti vip, come Christina Aguilera e Jordan Bratman, che hanno scelto i suoi incantati resort a cinque stelle. Per i neo sposi questo luogo affascinante è l’ideale. Arte e natura si sposano perfettamente. Potrete dedicarvi alle immersioni subacquee nei fondali marini che traboccano di tesori inauditi come il relitto del Liberty a Talumben, silurato vicino alla riva nel 1942, oppure perdervi nel verde dell’entroterra. Non dimenticate di vedere la città di Ubud e immergervi nelle tradizioni culturali locali e tutta la spiritualità delle credenze religiose di questa calorosa popolazione. Fate come Christina Aguilera e Jordan Bratman e noleggiate una bicicletta per regalarvi una lunga passeggiata scoprire alla scoperta dei fantastici paesaggi dell'isola, le innumerevoli risaie e i templi induisti.

gpt skin_mobile-matrimonio-0