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Le tendenze di Chopard e L'oréal per il matrimonio al The bridal day

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L’Accademia L’Oréal di Roma, in collaborazione con Chopard e l’hairstylist Antonio Pruno, ha aperto le sue porte alle donne per una giornata dedicata alla bellezza nel giorno del matrimonio.

Tendenze per il matrimonio di Chopard e L'oréal

Nelle sale dell'Accademia L’Oréal in Piazza Mignanelli a Roma si è svolto l'evento The bridal day, una giornata dedicata alla donna ed al suo giorno più bello, grazie alla collaborazione dell’hairstylist Antonio Pruno, partner di L’Oréal Professionnel, alla maison Chopard, che ha esposto le sue ultime creazioni di alta gioielleria, e ad aziende leader nel settore eventi di lusso della capitale.

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Per l' occasione, il team di professionisti dell’hairstyle ha mostrato le proprie proposte creative ricreando la magica atmosfera che accompagna la sposa nel suo giorno più bello.

Un ambiente allestito ad hoc da I Tulipani Floral Design all'insegna della Primavera e del verde lussureggiante.

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Antonio Pruno all'Accademia L'Oréal per le donne

Un sogno maturato sin da bambino acconciando le Barbie e guardando Il Bagaglino in tv, un'esperienza maturata nei saloni più lussuosi della capitale, accompagnata a collaborazioni importanti tra cinema (ha lavorato come hairstylist per i Golden Globes e gli Oscar) e moda internazionale, Antonio Pruno apre il suo salone tre anni fa nella centralissima via della Croce, a due passi da Piazza di Spagna, realizzando così quel suo sogno d'infanzia ad altissimi livelli e portando con sé clienti e celebrities fedelissime nel suo elegante studio per le donne più glamour di Roma.

Uno spazio dedicato alle mie clienti, sofisticato ma lussuoso, discreto ma personale. uno showroom di 250 mq ovattato come una casa, tra specchi, boiserie e metallo oro.

La donna di Antonio Pruno è innanzitutto sexy:

Io inizio a vedere la donna da quando entra, quello che indossa, gli accessori, come si muove, come si trucca, se è timida o spontanea. Da là inizio a capire quanto io posso andarle vicino con il mio gusto ascoltando il suo. A me piace il ciuffo davanti agli occhi perchè la fa sexy ed intrigante per suo marito

Le teste che crea portano la sua firma. I suoi biondi sono ricercatissimi, le sue acconciature da copertina, le sue pieghe sexy e femminili.

Chopard. Gioielleria iperfemminile di lusso

Chopard è un’azienda svizzera di orologeria e gioielleria di lusso, fondata nel 1860 da Louis-Ulysse Chopard. Celebre è la collezione Happy Diamonds, delicata e intramontabile, ma al contempo audace e moderna, riflette la personalità gioiosa della donna.

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La collezione Happy Diamonds è così chiamata per i diamanti che danzano incessantemente, fluttuando all'interno di un prezioso orologio o volteggiando imprevedibili su un gioiello. Chopard ha creato anche la collezione Bridal, dando vita ad anelli e fedi dedicate al fidanzamento e agli sposi.

L’Oréal: alleato di bellezza anche nel giorno del si

L’Oréal Professionnel ha creato anno dopo anno prodotti innovativi testati ed approvati dai migliori hairstylist in giro per il mondo senza mai tralasciare gli standard qualitativi, di performance, comfort e sostenibilità del brand.

Punto di forza della marca è il forte e sempre rinnovato legame con la moda: supporta ogni stagione centinaia di fashion show in tutto il mondo diventando riferimento per i trend che vengono poi trasferiti agli hairdresser che, nei propri saloni, possono creare tutti i look alla moda che le donne desiderano. Cosa chiedere di meglio per la propria acconciatura nel giorno del fatidico si?
 

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