1 5

San Valentino: 5 + 1 app romantiche

/pictures/2016/01/19/le-5-app-piu-romantiche-per-san-valentino-2906859125[5651]x[2353]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-ros-0
Le app per San Valentino: le applicazioni iOS e Android che ci aiutano a organizzare un 14 febbraio di coppia perfetto

App San Valentino

Toc, toc… San Valentino sta arrivando, e se volete realizzare delle belle sorprese in perfetto stile geek, ecco 5 app utilissime per trascorrere al meglio la festa degli innamorati.

  • iMovie

Grazie a iMovie potrete fare un piccolo film e mettere insieme i momenti più belli passati insieme al vostro partner per San Valentino. Potrete realizzare pellicole in HD e trailer cinematografici e con i vari strumenti a disposizione, potrete inserire titoli, aggiungere effetti e creare una colonna sonora romantica ad hoc per l’occasione.

  • Photobox

Photobox vi aiuta a confenzionare bellissimi regali, biglietti e souvenir per San Valentino. Basta scattare una foto e poi scegliere come trasformarla: un album, una stampa sulle tazze della colazione, ma anche uno sviluppo che richiami le stampe retrò sul genere Polaroid. Del resto le foto sono splendidi ricordi, trasformiamole in qualcosa di più!

  • Camera +

Che siate esperte fotografe o meno, poco importa. L’app Camera +, oltre a una serie di filtri da applicare ai vostri scatti, vi propone anche una serie di strumenti per catturare al meglio l’attimo reale, dandovi così la possibilità di immortalare sul momento il vostro partner e trasformare la foto in un ricordo impareggiabile a San Valentino

  • Ristoranti d’Italia – Gambero Rosso

Se invece avete deciso di ammaliare il vostro partner con una cena strabiliante a San Valentino, allora provate l'app Ristoranti d'Italia, che elenca i migliori ristoranti d’Italia selezionati da Gambero Rosso e premiati con una, due o tre forchette, a seconda del grado di eccellenza. In questo modo, avrete la possibilità di trovare il locale più vicino e a voi più congeniale.

Si tratta di un’app che propone frasi, dediche e idee regalo originali per San Valentino. Sì, perché bisogna sempre pensare a un piccolo pensierino…

  • Send eFlowers e Blumy

Se non volete inviare fiori veri, potete farlo virtualmente, grazie alle composizioni di Send eFlowers. E se proprio volete essere certe di mandare al vostro partner un messaggio d’amore forte e chiaro, allora potete usare Blumy, l’app in grado di spiegarvi tutto, ma proprio tutto sul linguaggio segreto dei fiori.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-san-valentino.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0