gpt
gpt
gpt
1 5

Regali fai da te per il tuo lui

Il Natale è alle porte e sei in alto mare con il regalo per il tuo lui? Ecco i nostri suggerimenti fai da te per un regalo romantico fatto con le tue mani

Regali di Natale per lui fai da te

Il panico da quest'anno-cosa-gli-regalo a Natale inizia a farsi sentire? I regali di Natale per lui possono essere di due tipi: acquistati o fai da te. Se siete stanche di incartare il solito profumo, l'ennesima camicia o l'asettico cellulare perché non pensate a qualcosa di più creativo, dolce o sexy? Eccovi alcune idee  per i regali di Natale da fare con le vostre mani e la vostra fantasia. Piccoli suggerimenti salva-soldi e stress che vi permetteranno di esprimere il vostro amore impacchettato con cura. A voi la scelta. E dopo non vi resterà che baciarvi sotto al vischio.

gpt

Un pupazzo per dormire e si torna bambini

Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Lo diceva il Piccolo Principe e ne siamo convinte anche noi. E allora perchè non fare un tuffo nell'infanzia del vostro lui, scovare (con un paio di telefonate strategiche) il suo giocattolo preferito e tentare di regalarglielo di nuovo? Potreste spaziare dalla scatolona piena di Lego - un vero cult - all'automobile del cuore, al semplice pallone di cuoio. Ma se scoprite che lui era un tenerotto e non dormiva mai senza il suo pupazzo perchè non ne create uno voi? Non il solito peluche, ma un dolce angioletto o un animale di pezza con ripieno di cuore. Come realizzarlo? Segui le nostre istruzioni a proposito di Tilda, il cucito creativo per Natale e continua a leggerci, presto avremo bellissime nuove idee per te!

Una calda sciarpa di lana

Siamo delle romantiche. L'idea della sciarpa calda che lo avvolge durante le fredde mattinate invernali ha il suo fascino. Per realizzarla seguite le nostre istruzioni sullo speciale maglia dedicato al Natale. Attenzione però: scegliete colori neutri se lui é un tipo serio (la fantasia carioca sul gessato non é il massimo) e se non volete che la dimentichi nell'armadio dopo averla scartata. Optate per una lana soffice, ma non troppo pelosa (gli uomini odiano trovarsi addosso altri peli oltre ai loro) e scegliete un punto di lavorazione facile, se non siete esperte. Se invece il vostro lui é eccentrico sbizzarritevi pure con pom pom e trecce colorate! E' certamente uno dei regali di Natale fai da te più apprezzati.

Una serata hot: massaggio, barba e....

Chiedete a un uomo cosa vuole veramente per Natale e lui vi risponderà fammi la barba, massaggiami e spogliati per me. Se non tutti gli uomini perdono la testa all'idea di trovare la propria compagna vestita solo di biancheria rossa dentro la carta da regalo, in molti saranno felicissimi di ricevere in dono una serata hot. Fatevi spiegare da un vostro amico come si fa veramente la barba. Allestite un piccolo angolo romantico, e dopo il rasoio e il dopobarba passate alla testa - massaggio delicato sulla cute e sulle tempie - e alle spalle. Scendete sulla schiena - con un olio profumato, ma solo se lui non é un uomo rude allergico ai prodotti di bellezza - e con delicatezza muovete mani e polpastrelli (dopo aver sbirciato qualche sapiente video su Youtube).Se proprio volete osare, terminate con un sensuale strip tease. Magari vestite da Babbo Natale....

Biscotti e dolci a forma di cuore

Una bella scatola di latta piena di biscotti dolcissimi, accompagnata da una lettera d'amore. Se quest'anno avete trascurato il vostro lui fatevi perdonare con una valanga di zucchero. Per realizzare dei bellissimi cookie a forma di cuore e con le decorazioni più romantiche non perdete i nostri consigli per realizzare dei gustosi biscotti natalizi.

L'album scrap della vostra storia

Un album fitto di foto e foglie raccolte, il biglietto del primo viaggio in treno, la ricevuta di quella cena indimenticabile, un filo di lana uscito dal maglione che gli avete rubato. Uno scrapbook non é un semplice contenitore di immagini ma una raccolta di emozioni, disegni, adesivi, colori, commenti, pensieri e pagine disordinate. Se avete conservato abbastanza materiale durante la vostra storia e il vostro lui é un inguaribile romantico questo regalo lo farà capitolare. Per eseguirlo alla perfezione leggi il nostro speciale sullo scrapbooking .Se la vostra storia é agli inizi invece, regalagli un kit. Dalla prima foto inizierete insieme, magari proprio dopo il Natale.

L'angolo delle sue passioni

Il vostro uomo adora il bricolage? E' un appassionato di modellismo, lavora il legno, ha un amore per ruote e bulloni? Se lo spazio lo permette, per Natale regalagli il suo angolo da hobby. Basta un tavolo, ben organizzato con tutto tutto quello di cui ha bisogno. O un'intera stanza dove si chiuderà a dare libero sfogo alla sua passione.... (se lui è un patito di Playstation o pallone vi basterà rivestire la sua poltrona di un nuovo tessuto, e dotarla di un tavolinetto per bevande e stuzzichini!).

Un bonsai fa tanto relax

Il vostro lui é sempre nervoso e teso? L'ideale allora é realizzare per lui un piccolo giardinetto zen per rastrellare la sabbia e rilassarsi ogni sera. Il kit lo trovate nei negozi di piante, e per non far morire il vostro regalo subito dopo le feste seguite tutti i nostri consigli su come curare un bonsai!

Fimo in ufficio: portaccendino e fermacarte

Il vostro lui passa lunghe giornate a lavoro? Realizzate un piccolo pensiero per stargli vicino durante gli orari di ufficio. Con paste modellabili sintetiche da cuocere come Fimo o Cernit potete realizzare un colorato portaccendino o una decorazione da incollare con del silicone su una molletta da bucato grande di legno, che diventerà un simpatico fermacarte. Si tratta di un piccolo oggetto colorato, da accompagnare magari a un regalo più importante, per ricordargli il vostro affetto....

Il film della sua vita

Ve la cavate con la tecnologia e le immagini? Realizzate il film della sua vita. Scegliete un tema, riprendete con una videocamera i luoghi dove é cresciuto o qualcosa a cui é legato. Adora la bici? Raccogliete immagini di repertorio, riprendete un bambino sul triciclo o uno sportivo che vince. Cercate il soggetto che sapete lo colpirà.Ricordatevi dei dettagli o dei posti che ama, spulciate fra i vecchi filmini di famiglia o fra le riprese delle vacanza, filmate anche le foto, in serie. Una volta raccolto il materiale realizzate un breve video (tagliate e montate con programmi come Premiere) di massimo 15 minuti, scegliete una bella colonna sonora e masterizzate su un dvd. Lo Lascerete senza parole.

Una cornice decoupage

Occorrente: una cornice grande di legno chiaro, vernice e colla apposita per il decoupage, un'idea da ritagliare e incollare (qui potete sbizzarrirvi: dai ritagli di giornale alle foto di conchiglie) una bellissima foto. E i nostri consigli su come realizzare senza difficoltà il decoupage!

Un burro per il corpo (anche a loro piace!)

Il vostro lui é vanitoso? Compragli un burro per il corpo, morbido e non troppo profumato, chiudilo in una bella scatola e non dimenticate di provarlo dopo un caldo bagno a due!

Un grembiule da cucina, da giardinaggio...

Se volete prenderlo per la gola avete due alternative. Cucinargli una vera cena di lusso, come non avete fatto mai (in questo caso, se non siete pratiche, fate un breve corso di cucina dalla suocera, o il regalo risulterà indigesto) o cucite per lui un simpatico grembiule da cuoco, per le sue scorribande fra i fornelli! 

La macchina del tempo

Sapete qual é stata la prima automobile che ha guidato, quella con cui ha fatto il primo viaggio on the road per l'Europa, quella dentro cui dormiva ogni tanto, e che gli é rimasta nel cuore? Cercate un modellino nei negozi di collezionismo, tentate di riprodurla usando una delle techiche raccontate durante questo articolo o, se non é finita male, cercate di contattare il nuovo proprietario, chiedendogli di prestarverla per qualche ora. E regalategli un giro sulla macchina del tempo...

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0