gpt
gpt
gpt
1 5

San Valentino 2018, l'oroscopo di tutti i segni zodiacali

/pictures/2017/12/18/san-valentino-2018-l-oroscopo-di-tutti-i-segni-zodiacali-259842262[4334]x[1802]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-ros-0

L'oroscopo 2018 per San Valentino: ecco quali sono le coppie ed i segni zodiacali che andranno più d'accordo nel giorno della festa degli innamorati, il 14 febbraio

Oroscopo 2018 San Valentino

Come organizzare la serata più romantica dell’anno? il 14 febbraio è la festa degli innamorati, dei cioccolatini, dei palloncini a forma di cuore, di bigliettini con dolci dediche e di enormi mazzi di rose rosso passione. Prima di pensare a come organizzare questo giorno speciale, è d’obbligo sbirciare gli astri e vedere cosa dicono le stelle. Segno per segno, ecco l’oroscopo di San Valentino 2018 per i single e per le coppie, tra nuovi incontri e riconferme amorose. Leggete il vostro oroscopo per il 14 febbraio per avere uno spunto su cosa fare a San Valentino!

Oroscopo 2018 delle donne: come sarà il vostro anno in amore, lavoro e fortuna

Ariete

Anche in amore il 2018 si conferma l’anno dei decisivi cambiamenti. Per chi è alla ricerca di una nuova relazione San Valentino regala un incontro molto interessante, soprattutto per il futuro. Il dominio di Marte rende questo segno molto sensibile al fascino maschile. Puntate più alla costruzione di un rapporto che cedere solo al fuoco della passione. Se invece siete in coppia, intorno al 7 Febbraio si potrebbero creare delle tensioni con il partner. E’ il momento di capire se la persona che avete accanto è quella giusta oppure se la gelosia e le insicurezze non fanno altro che allontanarvi, 2019 da single?

Toro

Cupido si allea con le stelle. Il 14 febbraio avrete una marcia in più e per le fanciulle che stanno vivendo due amori paralleli la scelta è ormai vicina. Sta per iniziare una nuova fase per il vostro cuore indeciso. Mentre le coppie vanno incontro ad un periodo di serenità, ma anche di una esplosiva ritrovata attrazione fisica. Il motto per il vostro oroscopo 2018 è non rimandare a domani quello che potrete fare ora. Iniziate a segnare la data delle nozze, in primavera o in estate. Fortunatamente, il 2018 si conferma un anno di certezze soprattutto per l’amore. Vi siete lasciate alle spalle le incognite e le paure. La fiamma della passione è accesa, manca solo l’anello.

Gemelli

Sul piano sentimentale molte di voi sono ancora in lotta, tirate di qua e di là, tra la voglia di trovare la propria anima gemella e rimanere single, libere a vita senza rendere conto a nessuno. Proprio a San Valentino evitate di essere polemiche e di porvi troppe domande esistenziali, perché Marte risveglia la passione anche nei cuori solitari. Approfittatene! Per molte coppie, invece, dopo la convivenza e la nuova casa anche la svolta sul lavoro non sembra così irraggiungibile. Quella che appare come un sogno potrebbe rappresentare, proprio dal 14 febbraio in poi, una virata verso nuovi lidi professionali.

Cancro

Dal mese di febbraio, Venere, che si allea al vostro segno, vi porta tanto amore. Puntate alla stabilità anche se qualcuno dal passato, che arriva da un focoso flirt estivo, sembra rifarsi vivo. Pentito e pronto a rimettersi in gioco. Sta a voi decidere se voltargli le spalle o ridargli una nuova possibilità e vedere come va. Novità importanti sono in arrivo. Mentre per chi vive una relazione stabile San Valentino porta scossoni e confronti. C’è una revisione importante in corso. La responsabilità è di Giove in opposizione. O recuperate il brio con il vostro partner oppure è giunto semplicemente il momento di cambiarlo.

Leone

Per i single questo mese e San Valentino nello specifico sarà molto movimentato. Mai come ora siete più belle e affascinanti, anche merito della palestra che orami frequentate con costanza. La volta celeste è interamente dalla vostra parte. Basta vagare nell’idealismo, è giunto il momento di decidere chi vi piace veramente tra i tanti corteggiatori. Per i felicemente innamorati, Saturno non disturba più e Giove incoraggia nuove prospettive e nuovi investimenti da fare rigorosamente in coppia e una romantica cena a lume di candela profumata con tanti petali rosa sul lettone. 

Vergine

A San Valentino qualcuno busserà alla porta dei single. Chi è? Ovviamente Cupido. Le molte Cenerentole, che negli ultimi mesi e anni hanno perso la scarpetta dell’amore, sono pronte a rimetterla ai piedi. Lui non è il Principe Azzurro, ma un vero uomo, alla Marlon Brando, che sarà pronto per stregarvi e farvi ritrovare il sorriso. Per gli innamorati il 14 febbraio sarà all’insegna di caldi abbracci e baci appassionati mentre Marte risveglia focosi istinti. Non dimenticatevi assolutamente di comprare un regalino che dimostri tutta la vostra passione amorosa. Lui lo apprezzerà.

Bilancia

La prima parte del nuovo anno ha portato alcune discussioni con il partner e distrazioni dal lavoro. Se volete recuperare la vostro storia non continuate a rimproverargli le sue disattenzioni e mancanze, siate risolutive e proponete un bel viaggio, un romantico weekend per risolleticare l’eros e addolcire gli umori. Per le single che si stanno riprendendo da un doloroso tradimento, San Valentino invita a trascorrere una serata con le amiche, quelle più fidate, davanti a un bel film come “Se mi lasci ti cancello” con Jim Carrey e Kate Winslet. Il tutto accompagnato da cioccolati e bollicine.

Scorpione

A Febbraio sono in arrivo novità importanti, nuovi incontri del destino. Drizzate le antenne e lasciatevi andare, Venere nel segno vi rende sensuali, seducenti e piene di charme. Mettete, però, al bando i tipi troppo disinvolti e arroganti. Ora avete bisogno di persone interessanti e autentiche che sappiano prima catturare la vostra mente per poi arrivare dritte al cuore. Per le coppie, tanti batticuori. Con questo cielo raggiungerete un importante traguardo, mentre per la notte degli innamorati la camera da letto sarà assoluta protagonista.

Sagittario

Chi è ancora single, potrebbe magicamente ritrovarsi tra le braccia di un’amicizia speciale. Scavando a fondo nella vostra anima troverete le risposte alle domande. Forse è lui la persona giusta per voi. Le stelle vi vedranno più romantiche in amore, ma sempre con quel tocco d'imprevedibilità. Semaforo verde per le coppie che vogliono coronare un progetto di vita condivisa e avere tanti bambini. Febbraio segna il momento giusto. Il picco di fortuna si raggiunge, però, tra il 16 e il 19. Mentre con l'arrivo dell'estate farete le scelte più idonee al vostro percorso di vita insieme.

Capricorno

Sono uno Scorpione o un Leone i pretendenti che faranno breccia nel cuore delle single totalmente impegnate con la routine quotidiana, il lavoro e i mille impegni. E’ arrivato il momento di fare entrare l’amore e di aprirvi alle emozioni. Il cuore torna nuovamente a battere forte, forte, forte. Transiti importanti e, soprattutto, favorevoli vi sosterranno nel corso di questo 2018: Plutone e Saturno in Capricorno, a partire proprio da San Valentino. In apparenza distaccate, interiormente invece siete bollentissime e sentimentali.

Acquario

Superata la crisi di “Saturno contro” le coppie si ritrovano per San Valentino felici e innamorate, con una rinnovata complicità. Suggellate il momento con una scatola di cioccolatini e un completino intimo charmant. Il vostro lui sarà disposto a soddisfare il vostro bisogno di coccole e dolcezza. Per chi è in cerca di amore, invece, con il segno dell’Ariete regnano passione e magia. Non dimenticate che Marte farà una lunga sosta nel vostro segno e vi farà sentire in grado di realizzare tutto. In più proprio da febbraio Giove attraverserà il vostro cielo, preparatevi al successo, a nuove prospettive di carriera. E’ possibile l’arrivo di una dolce attesa.

Pesci

E’ arrivato il tempo di realizzare un progetto di coppia o di dare un ultimatum a chi non vuole fare sul serio. Niente è così drammatico, anche da una separazione possono nascere dei risvolti positivi e nuovi incontri con persone che sapranno valorizzare di più la vostra anima. Siete un Pesci in trasformazione. Il 2018 è il vostro anno, in amore e nella vita. Avete il giusto coraggio delle vostre azioni e una nuova consapevolezza e forza che pensavate di aver perso. Anche grazie al supporto di Marte, sarete perentorie e concrete nelle vostre decisioni. Per le coppie inizia una fase più stabile sul piano affettivo, dopo quella insofferente e pesante dello scorso anno.

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-cucina-0-0