gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
gpt skin_web-coppia-0
1 5

50 sfumature di nero: quello che non sapevi su italiane e BDSM

/pictures/2017/01/17/50-sfumature-di-nero-quello-che-non-sapevi-su-italiane-e-bdsm-3379403442[817]x[341]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-coppia
50 sfumature di nero: quello che non sapevi su italiane e BDSM | Il ciclo 50 Sfumature è stato capace di cambiare le abitudini sessuali delle italiane che dal 2015 ad oggi hanno aumentato le loro ricerche a tema sul web del 200%.

50 sfumature di nero: quello che non sapevi su italiane e BDSM

Un film può davvero condizionare la vita delle persone? Dati alla mano, incredibilmente sì. Tra romanzi e film, il fenomeno 50 Sfumature ha segnato davvero uno spartiacque: il mondo, tutto, si è interessato al bondage e alle altre pratiche BDSM come mai prima, scoprendo una sessualità fino ad allora preclusa ai più

50 sfumature di rosso: trailer e trama, ecco quando esce

Il sesso estremo non solo è diventato glamour, ma anche una via da percorrere, una possibilità. Complice la legittimazione pubblica attraverso libri e film che, di davvero estremo, hanno poco, 50 Sfumature è stato realmente capace di cambiare le abitudini sessuali degli italiani. Anzi, delle italiane. Perché a farla da padrone sono le donne, che dal 2015 ad oggi hanno aumentato le loro ricerche a tema sul web del 200%. 
Ricerche di cosa? Bondage, frustate, sottomissione, spanking e foot fetish. E non è finita qui, guardate un po’ la nostra infografica.
gpt native-middle-foglia-coppia

A lezione di stile da Anastasia Steel

A prescindere dal fatto che possa piacere o meno, 50 Sfumature di Nero sta arrivando e promette un impatto ancora maggiore sui costumi del grande pubblico. Non più solo legature in raso, cravatte e sfere d’argento, ma anche ball gag e piccoli strumenti di tortura direttamente dall’oscuro passato di un Grey sempre più tormentato. I prodotti della linea Fifty Shades Darker, già sold out nella prima settimana di lancio a inizio novembre, sono tra i migliori presenti sul mercato: tecnologia avanzata, prezzo accessibile, materiali di alta qualità e design raffinato ne
hanno già fatto un cult. 

Lui non vuole mai fare sesso: i dubbi delle donne e le possibili cause del calo del desiderio maschile

Provarli almeno una volta è d’obbligo, indipendentemente dal fatto che si sia fan o meno della saga erotica più famosa di sempre. Del resto, tocca rassegnarsi e abbandonarvisi: il BDSM è ovunque.
I dati più interessanti riguardano le fantasie più diffuse (bondage, caning o fustigazione, spanking o sculacciata, feticismo dei piedi e giochi di ruolo, meglio noto come cosplaying o travestimento sexy), ma soprattutto il fatto che le donne, dopo Cinquanta Sfumature di Grigio, si siano interessate al tema tanto da aumentare le loro ricerche di circa il 200% rispetto a prima. Un fenomeno quindi tutto al femminile, seppure trasversale. Tra chi già lo praticava e le neofite grazie al romanzo/film, il BDSM è diventato mainstream: 1 persona su 5 ha provato il bondage almeno una volta, 1 su 6 ha fantasie sub-dom, 1 su 10 le ha messe in pratica, mentre 1 su 2 vorrebbe essere morso.

I sex toys di Fifty Shades Darker

Contro chi pensava che l'interesse verso la saga si sarebbe esaurito con il primo film, i dati dell'attesa parlano chiaro: circa 1.600.000 visualizzazioni del trailer italiano di Cinquanta Sfumature di Nero su YouTube a fronte delle 935.000 di Cinquanta Sfumature di Grigio.
Un'attesa talmente impaziente da aver reso i prodotti della nuova linea Fifty Shades Darker tra i più venduti
su mysecretcase.com dal 1° novembre a oggi, in particolare le palline anali Carnal Promise Bed, il vibratore punto G Desire Explodes e il butt plug Primal Attraction. Una collezione sofisticata che supera quella precedente di Fifty Shades of Grey in tecnologia ed eleganza. Giocata sui toni del grigio antracite e del blu, ripercorre la vita di Christian Grey tra il suo oscuro passato e l'intimità con Anastasia, alternando accessori bondage più estremi a sex toys più soft. Imperdibile anche per i non-fan della saga.
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0