1 5

Cosa abbiamo imparato da 50 sfumature di grigio

/pictures/2015/06/22/cosa-abbiamo-imparato-da-christian-grey-e-dalle-sue-50-sfumature-2984327840[994]x[415]780x325.jpeg
Cosa abbiamo imparato da 50 sfumature di grigio | Ora che Cinquanta sfumature di Grigio torna al cinema con la seconda trasposizione cinematografica, non possiamo fare a meno di domandarci cosa il best seller ci abbia insegnato sulle donne e sul sesso

Cosa abbiamo imparato da 50 sfumature di Grigio

Non c'è che dire, il grigio è stato il colore dominante da quando  è diventato il protagonista del primo titolo di una notissima trilogia, quello che ha caratterizzato libri, parodie, film da cinema e dvd, imbarazzando, deludendo, fomentando e a volte ispirando donne e uomini (eh sì anche uomini) di tutto il mondo.

50 sfumature di rosso: trailer e trama, ecco quando esce

Così, ora che l'autrice più discussa degli ultimi anni, E.L. James, ha addiritturo aggiunto alla sua trilogia dalle 50 tonalità un quarto libro - questa volta raccontato dal punto di vista del miliardario sadomasochista, Christian Grey - noi non possiamo fare a meno di domandarci cosa, questo best seller, ci abbia davvero insegnato sulle donne e sul sesso. Scopriamolo insieme:

Potresti essere la protagonista di 50 sfumature di grigio? Fai il test

Gli uomini diventano permalosi se li prendi per gay quando non lo sono

La prima gaffe di Anastasia è stata proprio quella di chiedere a Christian Grey se fosse gay dato che, in qualità di personaggio pubblico, non era mai stato associato ad alcuna storia d'amore. Lui, palesemente ferito nell'orgoglio, come ogni maschietto che si rispetti ha adottato la tecnica "provare per credere", e lì sì che sono stati dolori

50 sfumature di nero: quello che non sapevi su italiane e BDSM

Un elicottero privato può far cambiare "fede" anche alla più innocente

- "Vuoi essere la mia schiava?"
- "Ma veramente io non ho alcuna esperienza sessuale"
- "Facciamo un giro sul Grey-elicottero"
- "Sono tua!

A lezione di stile da Anastasia Steel

Basta fare un regalo lussuoso a una donna perchè questa si sottometta alle tue torture

- "Per essere la mia donna devi sottoscrivere un contratto"
- "Io non sono un oggetto in vendita"
- "Tieni intanto le chiavi della tua nuova Audi, tutte le mie donne devono avere un'auto decente"
- "Dove devo firmare?"

Le biglie non servono solo per giocare sulla spiaggia

Avremmo immaginato diversi utilizzi di quelle piccole sfere metalliche, ma mai di doverle mettere dove non batte il sole proprio durante la cena in cui conosciamo i nostri futuri suoceri. Se non è masochismo questo...

Le cose di sesso che vengono giudicate male se sei donna

Le manette sono roba superata

E noi che pensavamo che le manette con il peluches rosa fossero il massimo della perversione nelle nostre serate hot. Macchè, sul listino Grey sono da un pezzo fuori catalogo.

I sex toys da regalare

Mordicchiarsi le labbra può far eccitare un uomo

Lo avremmo definito un difetto, uno di quelli provocati da ansia e stress, e invece pare che si acchiappi parecchio semplicemente mordicchiando il labbro superiore... chissà se funziona anche col mangiarsi le unghie e infilarsi le dita nel naso.

Quando un uomo parla della stanza dei giochi non è per un tuffo nell'infanzia

Mai guardare con occhi sognanti un uomo che, parlandoci, accenna alla sua stanza dei giochi, perchè molto probabilmente non sta vivendo un improvviso ritorno all'infazia ma al contrario sta attraversando una seria crisi di mezza età.

gpt skin_mobile-coppia-0