1 5

Sesso veloce in luoghi pubblici: trasgressione amatissima

Ma chi lo dice che per del buon sesso servano ore di preliminari, paroline dolci e sottofondi musicali? Io e il mio compagno non smetteremo mai di ringraziare le emozioni della sveltina, meglio se rischiosa

Sesso veloce in luoghi pubblici trasgressione

Ho letto oggi sul giornale una notizia che mi ha fatto sorridere, ve la riassumo in due righe, poi vi dico perchè mi ha 'solleticato'

"Els Uyetterhoeven vicesindaco di Hoeilaart, nelle Fiandre e il suo amante presidente di un'associazione locale sono stati colti in flagrante.    
Alcuni ragazzi li hanno ripresi mentre erano in atteggiamenti molto compromettenti proprio negli uffici del sindaco
"

Ho sorriso leggendo di questa donna che si è fatta trasportare dalla passione per il suo amante e in barba alla sua carica istituzionale, non ci ha pensato due volte a 'consumare' nel suo ufficio denudandosi di abiti e tabù. Evidentemente l'urgenza della passione ha vinto sul buon senso oppure può darsi che i due amino farlo proprio così, sull'onda del rischio, eccitati non solo da quello che stanno facendo, ma anche da quello che potrebbe accadere se venissero scoperti.
Proprio come e il mio compagno, insomma.

Sia chiaro, noi siamo insieme da un bel po', non siamo certo due ragazzini di primo pelo e non ci mancano i posti dove amoreggiare, tantopiù che conviviamo. Ma, oltre che tra le quattro mura domestiche, a noi piace tantissimo farlo dove ci sia una piccola (o grande) possibilità di venire scoperti.
Quindi i posti, come capirete sono tanti: i rispettivi uffici, la macchina, il cinema, casa dei suoceri, camerini dei negozi, cabine in spiaggia e toilette di ristoranti.
E giuro che non ho citato tutti quelli che abbiamo provato per il nostro 'amore per la sveltina'.

Sesso col capo, pro e contro

Io ho cercato di spiegarmi così questa passione, perlatro comune: stiamo insieme da un bel po' e, ad essere sinceri, i lunghi preliminari non sono mai stati la passione di nessun dei due, ci piace il culmine dell'atto, il sesso vero e proprio, ci piacciono le posizioni un po' precarie (volete mettere farlo contro un muro o appoggiati ad un muretto, per me la posizione contà il 50% nel raggiungimento dell'orgasmo..).
Quindi a noi piace il sesso veloce ma decisamente buono, preferiamo un brivido corto ma intenso al lungo stillicidio dei sensi, siamo fatti così e per fortuna, in questa passione ci siamo trovati, altrimenti sarebbe stato un bel problema..

E voi che ne pensate? Anche voi amanti del sesso un po' alternativo o preferite tempi lunghi e comodità? Sono curiosa

gpt skin_mobile-coppia-0