1 5

Oroscopo sotto le lenzuola: le caratteristiche segno per segno

/pictures/2019/08/02/oroscopo-sotto-le-lenzuola-le-caratteristiche-segno-per-seno-2034994744[1000]x[416]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-coppia
Lo zodiaco ci dà qualche suggerimento sotto le lenzuola: scopriamo quali sono le principali caratteristiche sessuali degli uomini in base al loro segno zodiacale

Zodiaco del sesso: le caratteristiche sessuali segno per segno

Per chi crede nell’astrologia le stelle e il nostro segno zodiacale influenzano la nostra vita in moltissimi aspetti: carattere, gusti… e anche vita sessuale! Sei curiosa di scoprire com’è il tuo lui a letto? Lasciati guidare dal suo segno e scopri quali sono i suoi punti forti sotto le lenzuola. Focoso o delicato, dolce o un po’ selvaggio, la sua costellazione può aiutarti a capire che tipo è e cosa aspettarti quando l’atmosfera si farà bollente! Scopri il suo segno e leggi quali caratteristiche ha il tuo lui sotto le lenzuola!

Com'è l'Ariete a letto

Nato sotto un segno di fuoco l’uomo dell’Ariete è intraprendente, impulsivo, e molto molto passionale. Nel sesso l’Ariete è un fuoco dirompente: aspettati incontri hot spontanei e intensi, in cui il tuo lui ti farà sentire quanto intensamente brucia di desiderio per te.

Altra caratteristica dell’Ariete è la sua voglia di dominare e di avere il controllo quando si parla di sesso, quindi abbandonati al tuo lui e lasciagli il comando, sicuramente non rimarrai delusa!

Com'è il Toro a letto

Paziente e gentile, se il tuo lui è del Toro puoi aspettarti di essere trattata come una regina anche in camera da letto. L’uomo del Toro ama essere stimolato in tutti i suoi sensi ed è in grado di apprezzare i piaceri della vita: nel sesso non va di fretta, accarezza e apprezza ogni centimetro della tua pelle, specialmente se spalmato di olio da massaggio, e lascia che il piacere duri a lungo.

Non c’è da stupirsi visto che il suo pianeta dominante è Venere, la dea dell’amore e della bellezza: con un uomo del Toro potrai vivere nel film romantico che hai sempre desiderato, comprese le scene di sesso più dolci.

Com'è il Gemelli a letto

Parola d’ordine: creatività. Con un compagno dei Gemelli puoi essere sicura che non ti annoierai mai, soprattutto quando si parla di sesso! Preparati a provare nuove posizioni, nuovi posti e, perché no, nuove esperienze con il tuo lui: l’immaginazione e il divertimento la fanno da padrone per un uomo nato sotto questo segno.

Il sesso con un Gemelli non sarà mai banale o noioso, se vuoi sperimentare è il compagno perfetto per te. Il suggerimento in più? Prova a stimolare il tuo lui con sexting e dirty talking, sicuramente apprezzerà!

 

Com'è il Cancro a letto

Il Cancro è il segno più sensibile ed emotivo dello zodiaco: cosa significa esattamente? Intuitivo e governato dalle emozioni l’uomo nato sotto questo segno mette al primo posto il vostro legame sentimentale. Se il tuo lui è del Cancro aspettati del sesso intenso e intimo, in cui il tuo compagno è in grado di metterti al centro e di capire i tuoi bisogni.

Prima dell’attrazione fisica l’uomo del Cancro ama stabilire un legame emotivo forte e intimo, solo dopo passa all’azione diventando l’amante più dolce che tu possa desiderare.

Com'è il Leone a letto

Carismatico, passionale e sicuro di sé, l’uomo del Leone trasforma i vostri incontri in veri e propri spettacoli pirotecnici. Stella dello show, l’uomo nato sotto questo segno usa il suo ardente desiderio per regalarti del sesso focoso e divertente. Attenzione però, non lasciare che sia lui a fare tutto, la cosa più eccitante per un uomo del Leone è sentirsi desiderato e apprezzato: fagli sapere quanto lo apprezzi, e soprattutto quanto ti piace quello che sta facendo!

 

Com'è l'uomo della Vergine a letto

Non farti ingannare dal nome, l’uomo della Vergine non ha nulla a che vedere con un timido ragazzino innocente! Perfezionista in tutto, anche nel sesso, il tuo lui vuole che le cose siano fatte nel modo migliore possibile: metodico e analitico farà di tutto per essere bravo in quello che fa e darti piacere.

Malgrado la sua attitudine a raggiungere con efficienza l’obbiettivo, l’uomo della Vergine rischia di diventare abitudinario e a chiudersi alle novità: mettilo a suo agio prima di proporgli qualche novità, e non saprà dirti di no!

Bilancia

Se il tuo lui è nato sotto il segno della Bilancia puoi aspettarti un amante elegante e raffinato, che ti desidera non solo nel corpo ma anche nella mente. L’uomo della Bilancia saprà sedurti e apprezzarti come se fossi un’opera d’arte, anche quando si parla di sesso! Come la sua costellazione il tuo lui ricerca equilibrio e armonia anche sotto le lenzuola: amante generoso e che cerca sempre di darti piacere, apprezza anche che il favore venga ricambiato, in modo che nessuno dei due possa rimanere a bocca asciutta!

Com'è lo Scorpione a letto

Considerato il segno più sensuale e amante del sesso, l’uomo dello Scorpione ti seduce con la sua aura magnetica e intrigante e ti regala il sesso migliore dello zodiaco. Se il tuo lui è di questo segno sai già che il sesso per lui è fondamentale e intenso sia dal punto di vista fisico che emotivo.

Sotto le lenzuola lo Scorpione ama sperimentare con tutto ciò che è taboo e proibito: manette, frustini, giochi di potere… insomma ispiratevi a 50 sfumature ed esplorate insieme tutti i lati del piacere, con lui nulla è proibito!

Com'è il Sagittario a letto

Esploratori nati, gli uomini del Sagittario rendono anche il sesso un’avventura. Ottimista, entusiasta, ama giocare e sperimentare: se il tuo lui è Sagittario preparati a testare fantasie e posizioni senza paura nel provare cose nuove.

Per l’uomo del Sagittario il sesso è un gioco in cui ci si può divertire e abbandonare alla spontaneità, e cerca sempre di renderlo nuovo e creativo. L’uomo nato sotto questo segno tende ad annoiarsi facilmente e non ama la routine: per non spegnere la passione cerca di mantenere una mentalità aperta e non dimenticarti di proporre le tue fantasie, anche quelle che ti sembrano irrealizzabili.

Com'è il Capricorno a letto

Il tuo lui è un Capricorno? Armati di pazienza e accetta i suoi ritmi: gli uomini nati sotto il segno del Capricorno procedono piano e aspettano di avere tutto sotto controllo prima di lasciarsi andare, ma quando lo fanno la ricompensa vale il gioco! Amanti dedicati e appassionati gli uomini del Capricorno mettono tutti loro stessi per compiacerti e farti felice. Nonostante l’apparenza un po’ distante, in stile vecchi film di Hollywood, una volta che il Capricorno si apre libera un lato passionale e pronto a sperimentare.

Com'è l'Acquario a letto

Eccentrico, ribelle e rivoluzionario il segno dell’Acquario è uno dei meno convenzionali dello zodiaco. Gli uomini nati sotto questo segno vanno sempre alla ricerca di emozioni nuove e mai uguali: il tuo lui è ribelle e non ama le regole e le costrizioni.

Gli uomini di questo segno amano essere imprevedibili e talvolta possono essere un po’ distaccati, ma tra le lenzuola sono in grado di superare ogni aspettativa. Nel sesso preparati a sperimentare al di fuori dell’ordinario: sorprendilo con idee nuove o, perché no, con le ultime novità in fatto di sex toys.

Pesci

Sognatori e con la testa un po’ tra le nuvole gli uomini dei Pesci sono quelli più in contatto con il lato spirituale e astratto della vita. Se il tuo lui è nato sotto il segno dei Pesci è emotivo ed empatico anche in camera da letto, e si impegna a renderti felice e soddisfatta. Il legame emotivo tra i partner è fondamentale per i nati sotto questo segno zodiacale, e conduce ad un sesso creativo, intimo e appassionato: l’uomo dei Pesci sa come renderti felice e usa la sua creatività per darti tutto il piacere che ti meriti.

gpt skin_mobile-coppia-0