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Cibi per aumentare le prestazioni sessuali e migliorare l'erezione

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Cibi per aumentare le prestazioni sessuali e migliorare l'erezione | Al di là degli alimenti tradizionalmente considerati afrodisiaci, esistono dei cibi che hanno sul pene e sull’erezione un effetto simil Viagra grazie ad antiossidanti, omega 3 e flavonoidi

Cibi per aumentare le prestazioni sessuali e migliorare l'erezione

Ormai sappiamo tutti quanto una sana alimentazione sia importante per vivere bene e quanto quello che mangiamo abbia effetti (nel bene e nel male) su quello che siamo. Anche tra le lenzuola. Al di là degli alimenti tradizionalmente considerati afrodisiaci, esistono dei cibi che hanno sul pene e sull’erezione un effetto simil Viagra. Tra antiossidanti, omega 3 e flavonoidi, ecco gli 8 cibi che migliorano l’erezione. Et voilà, l'erezione è servita! Buon appetito da MySecretCase
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Caffè

Un’assunzione moderata di caffeina (tre tazzine al giorno, non di più) ha effetti positivi sull’erezione, stando a uno studio condotto dall’Health Science Centre dell’University of Texas, confermato lo scorso anno dalla nostrana Società Italiana di Andrologia. La caffeina riduce fino a un terzo il rischio di disfunzione erettile, diminuendo il rischio di flop

Come preparare un aperitivo afrodisiaco

Pistacchi

La frutta secca è una bomba energetica, ma i pistacchi, in particolare, sono lo snack migliore per un pene arzillo e reattivo. Sono ricchi di arginina, che ha un effetto vasodilatatore e aumenta il testosterone, e inoltre aumentano l’HDL, il colesterolo buono

Pesce

Salmone e pesce azzurro, in particolare, sono ricchi di Omega 3, utile per combattere il colesterolo (che è uno dei nemici giurati dell’apparato riproduttivo maschile e di una buona erezione). Rendono il sangue più fluido, facilitandone il flusso verso le zone erogene, pene in primis

Barbabietole

Vi serviva un’argomentazione per convincere il vostro lui a mangiare il tubero più odiato dagli uomini? Eccola: le barbabietole sono ricche di nitrati, che durante la digestione si trasforma in ossido nitrico, un gas che migliora notevolmente la circolazione sanguigna, chiave di una buona (e duratura) erezione

Frutti di bosco

Fragole e mirtilli (come anche gli agrumi e le mele) contengono molti flavonoidi, nemici del colesterolo e del deficit erettile. I loro benefici per la salute e il piacere maschile (e, diciamocelo, femminile) sono stati dimostrati anche da uno studio dell’università di Harvard, condotto per 10 anni su un campione di più di 25.000 uomini

Pomodori

Sono alimenti ricchi di licopene, che ha effetti benefici sulla circolazione periferica e sono ricchi di antiossidanti (come in generale la frutta e la verdura molto colorate, come carote, melanzane, albicocche, …).

Frutti di mare e crostacei

Considerati cibi afrodisiaci per eccellenza, cozze, vongole, ostriche, gamberi e aragoste (per i più danarosi) sono davvero un toccasana per l’erezione. Sono infatti ricchissimi di zinco, utile per la salute della prostata e per la produzione di testosterone

Cioccolato

Dovrete pur concludere la vostra cenetta erezione-friendly con un dessert, no? Scegliete senza indugi il cioccolato fondente, pieno di flavonoidi e antiossidanti, ottimo amico del cuore. E il cuore non è solo simbolo d’amore: è anche la pompa che spingerà con tutta la sua forza il sangue verso il pene del vostro amato
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