1 5
Come sedurre un uomo: le 5 regole fondamentali
![/pictures/2016/05/31/come-sedurre-un-uomo-le-5-regole-fondamentali-1640848005[5651]x[2352]780x325.jpeg](/pictures/2016/05/31/come-sedurre-un-uomo-le-5-regole-fondamentali-1640848005[5651]x[2352]780x325.jpeg)
Le regole infallibili per sedurre e conquistare l'uomo dei sogni, snocciolate generosamente dai nostri amici di MySecretCase
Come sedurre un uomo: 5 regole
Se esistessero delle regole certe, univoche e infallibili per conquistare l'uomo dei nostri sogni e magari farlo innamorare, saremmo tutte felicemente accasate con il nostro personalissimo "principe azzurro" che ci guarda con occhi adoranti. Purtroppo, però non è così e a noi donne emancipate e tutte d'un pezzo tocca continuare a perdere la testa per uomini che nemmeno ci degnano di uno sguardo e ad affogare lo smacco di non essere ricambiate in vasche di gelato al caramello.
Anche se siamo sicure di aver applicato alla lettera le indicazioni contenute in quel manuale anni '80 (non stiamo parlando del Kamasutra) che abbiamo trovato a casa di nostra zia (zitella, guardacaso).
Anche se ci siamo comportate da femme fatale, o al contrario da cucciole bisognose di protezione, come suggeriva la counselor che abbiamo visto in TV.
Amare un uomo avaro: come si vive?
Vi stiamo dicendo che in amore l'unica regola é che non esistono regole? No, non esattamente. Vi stiamo dicendo solo che l'amore é un campo minato, e che la dritta efficace in una certa circostanza, e con un certo uomo, vi farà saltare per aria in una situazione diversa e con un uomo diverso. Nonostante questo (anzi, forse proprio per questo) qualche piccolo suggerimento, noi di MySecretCase, ci sentiamo di darvelo. Non si accettano reclami, però!
Stop alla disperazione
La prima regola da seguire se siete alla ricerca di un partner in generale o di uno in particolare é smettere di piangervi addosso. Non c'é niente di più "uomorepellente" di una donna la cui unica ragione di vita é accasarsi a tutti i costi, emotivamente prosciugata da questa
mission quasi impossible. Gli uomini fiutano la disperazione così come i predatori fiutano la paura, e scappano a gambe levate
Come innamorarsi o far innamorare qualcuno in 36 domande
Ricordatevi chi siete e cosa volete
Questa regola é valida sia per le donne che in preda all'ansia da solitudine si fidanzerebbero anche con un lampione, sia per quelle che, quando si innamorano, accantonano se stesse e i propri gusti per assecondare solo quelli del proprio amato. Amate prima di tutto voi stesse e vedrete: una donna che sa cosa vuole e che insegue le proprie passioni (che si tratti di cause umanitarie o del club dell'uncinetto) sono molto più appetitose
A ogni uomo il suo approccio
Inutile suggerire di fare le sfuggenti, oppure al contrario di diventare le presenze fisse di ogni luogo che frequenta: ogni uomo é diverso dagli altri, e le "tattiche" che possono funzionare con uno non é detto funzionino con un altro. Studiate la vostra "preda", e cercate di capire se può essere più efficace comportarvi da amicone per poi passare all'attacco o se puntare tutto su atteggiamenti alla Jessica Rabbit (sempre senza snaturarvi troppo, possibilmente!)
Essere sexy non guasta mai
Non vogliamo essere banali, ma non vorremmo che confondeste il nostro esortarvi a essere voi stesse con il presentarvi al primo appuntamento in tuta da ginnastica. Siate sempre molto curate e valorizzate i vostri punti forti esteriori, oltre che interiori. Spalmate il vostro corpo con
olio da massaggio con un profumo delizioso, che gli entri
nelle narici (l'olfatto é uno dei sensi più importanti nella seduzione!) e gli faccia venire in mente qualcosa di buono e desiderabile. Voi, per l'appunto!
TEST: LUi è innamorato o solo infatuato?
Se non funziona arrendetevi
Potrà non sembrare esattamente un consiglio da motivatrici, e infatti non lo é. Però é la verità: se nonostante voi vi siate sempre presentate al vostro meglio al suo cospetto, abbiate fatto il possibile per carpire la sua attenzione, abbiate persino cercato di appassionarvi al suo sport preferito... lui non vi degna di uno sguardo (o magari vi degna anche di qualcosa di più ma non vi dà quello che voi desiderate), lasciate perdere. Forse lui non é così perfetto come vi sembrava da lontano, avvolto nella sua aura di mistero. Non importa: avete tutte le carte in... regola per sedurne un altro!