1 5

Cosa pensano davvero gli uomini?

/pictures/2015/09/03/cosa-pensano-davvero-gli-uomini-3732418018[936]x[391]780x325.jpeg
Quali sono le opinioni degli uomini riguardo alle donne? Scoprite ciò che pensano in diverse situazioni, dalla compagna che finge l'orgasmo a...

Donne che fingono l'orgasmo

Quante volte avremmo voluto essere nella mente degli uomini e scoprire ciò che pensano? Forse scopriremmo che molte delle cose che diamo per scontate sono in realtà nostri pregiudizi e non rispecchiano affatto il pensiero maschile. Grazie a un sondaggio condotto su un campione di 70.000 uomini possiamo finalmente svelare le riflessioni dei nostri compagni!

Cosa le single odiano dei single uomini

Se vi state chiedendo quale sia il tratto che gli uomini apprezzano maggiormente in una donna sappiate che si tratta della lealtà, che supera qualità come la simpatia o l'intelligenza. Per i nostri partner è importante ma non fondamentale che noi donne mostriamo una certa propensione al matrimonio. Contrariamente alle donne, gli uomini non sognano altrettanto accanitamente il giorno del "sì"; tuttavia gran parte dell'universo maschile crede ancora nel matrimonio.

Se pensavate che gli uomini fossero tutti dei traditori dovrete ricredervi: la maggior parte di essi non tradirebbe mai la propria compagna pur subendo l'attrazione della novità. Nemmeno le buone maniere sono sparite visto che i nostri compagni ritengono ancora oggi che sia buona norma offrire la gran parte di cene e pranzi al ristorante. Quanto a gelosia possiamo stare tranquille: a quanto sembra la maggior parte dei maschietti interrogati non è contraria all'idea che la loro compagna intrattenga innocenti relazioni con i suoi ex.

L'emancipazione è arrivata anche nel mondo maschile, i dati del sondaggio infatti dimostrano che gli uomini non hanno nessun problema ad avere una relazione con donne con entrate più alte. Se vi state chiedendo se conoscete tutto o meno circa il passato amoroso del vostro partner sappiate che gli uomini sono poco inclini a mentire al riguardo, preferendo confidare il numero di ex.

E finalmente una delle domande più hot: con quale frequenza le coppie dovrebbero fare l'amore? Per gli uomini la risposta è quasi unanime, ovvero più volte alla settimana! Capita comunque che i nostri partner abbiano delle fantasie sulle nostre amiche sebbene tentino di evitare. Diversamente da ogni previsione gli uomini sono disposti a darci il cambio e prendere loro il pillolo anticoncezionale.

Attente quando fingete l'orgasmo perché più della metà degli uomini è convinta di saper riconoscere una donna che finge. Inoltre il fatto di fingere l'orgasmo è qualcosa che gli uomini ritengono estremamente offensivo nei loro confronti. E quando gli uomini definiscono una donna promiscua? Quando è stata a letto con almeno 10 partner. Infine i cambiamenti della società si fanno sentire e ora gli uomini sono pronti ad uscire con una donna con figli senza troppi problemi!

E voi come siete in una relazione? Gelose oppure no? Scopritelo con il nostro test!

 

gpt skin_mobile-coppia-0