1 5

Farlo tutti i giorni (ma siamo matti?)

Ho sentito da una mia amica che lei e il marito fanno sesso tutti i giorni da quando sono sposati. Sono sposati da due anni e mezzo. Mi pare follia, secondo me timbrano pure il cartellino

Io voglio chiedere a voi cosa ne pensate di questa cosa perchè proprio non mi ci raccapezzo.
Ieri, in pausa pranzo stavo parlando con una mia amica, sposata, pare fecilmente, senza figli, normalissima.
Tra un panino e un'insalata mi ha detto con scioltezza che lei non va in palestra, nè fa altro tipo di sport perchè tanto, brucia calorie in un altro modo.
Lei e suo marito fanno sesso tutti i giorni, sempre, se lo sono dato come regola. E anche se ad uno dei due non va, è indisposto etc. lo fanno lo stesso, poco ma devono farlo. Secondo lei basta una defezione a perdere il ritmo.

Non saltano mai la loro 'bottarella' quotidiana, nè quando lei ha il ciclo (quindi lui non è uno di questi), nè quando litigano, nè quando hanno ospiti a casa. Con il caldo e con il freddo. Cioè, ma vi rendete conto?
Un lavoro in catena di montaggio mi metterebbe meno sotto pressione, e perlomeno avrei almeno qualche giorno di ferie.

Fare l'amore non può diventare una sorta di pilates, di serie di addominali da fare ogni giorno. Non può, si spersonalizza.
Che sesso fantastico faranno mai questi due se ci sono giorni, e secondo me sono tanti, che devono imporsi vicendevolmente di farlo?

Ad onor del vero, devo dire che come esercizio aerobico, tutto questo sesso alla mia amica fa benissimo. E' una taglia 42 tonica e con una bella pelle soda e rosea. Magari ha ragione lei e io sbaglio col mio abbonamento in palestra costosissimo e che mi crea l'ansia ogni volta che devo andare visto che non ne ho mai voglia.

Sesso matrimoniale come palestra gratis? La nuova frontiera del tenersi in forma a vicenda.
Io però continuo a preferire la qualità e il romanticismo che, sono sicura, questo sesso frettoloso tanto per timbrare il cartellino, non può dare.

gpt skin_mobile-coppia-0