1 5

Viaggio nella mente di un uomo a cui stai facendo coccole speciali

Cosa pensa un uomo in uno dei momenti migliori (o peggiori) della sua vita sessuale? Ce lo svela il nostro Alfie, l'amante di tutte le donne

Prima regola del sesso orale , non si parla mai di sesso orale. Se fra me e lei è stata già avviata una sessione dedicata all'argomento, un quarto del divertimento è stato dissipato. L'uomo non ama parlarne, l'uomo ama sapere, nell'ordine: che tu non vedi l'ora di farlo. Che tu lo farai. Le strade da percorrere a quel punto sono due: la richiesta diretta da parte mia o l'effetto sorpresa da parte tua. Se io chiedo alla mi partner di farlo, mi aspetto ovviamente una risposta positiva.  Se non intendi farlo, sappi che ci resto male. Non ti odio, non ti lascio, ma è una piccola morte momentanea. E se non ci credi leggi : se io non faccio sesso così quanti punti perdo? Ma tu ovviamente impazzisci dalla voglia di farlo e lo manifesti con uno sguardo complice che punta proprio là. La fase di approccio è fondamentale.

Sesso orale perfetto, ecco come

Non basta essere brave a farlo. Bisogna avere davvero voglia di farlo, o noi ce ne accorgiamo. La voglia supera la tecnica, almeno nei primi 3 minuti. Strusciarsi con le mani e le labbra, quando ancora è tutto da iniziare, ansimare un po' e sorridere, vale 10 punti. Non importa che posizione assumi per farlo, ma se sei nuda, ovviamente, noi gradiamo il doppio. E basta paranoie sulla cellulite, gli attimi che precedono questo momento stupendo noi li viviamo in una specie di trance. In quei momenti esiste solo la tua bocca. Se inizi bene, con delicatezza e convinzione, con un tocco gentile ma fermo, io ti ho già promossa.

Come dargli il miglior sesso orale della sua vita

Vai avanti, aumenta di intensità, alterna le fasi, varia il ritmo e... soffiaci un po' su: per me sei già fantastica. Grande errore da evitare: quello di volermi far finire a ogni costo. Non sono una macchina da orgasmo. Il sesso orale può finire o no così. La conclusione perfetta ad ogni modo è il tuo corpo. E ricorda tre cose: adoriamo che tu di tanto in tanto ci guardi mentre lo fai. Adoriamo che tu prendi l'iniziativa e lo fai. Adoriamo che lo fai.

ps. E a noi quando lo fate, caro Alfie? Ecco i 10 modi di chiedere sesso orale al tuo uomo, leggili tutti!

gpt native-middle-foglia-coppia

gpt skin_mobile-coppia-0