1 5

Giochi erotici di coppia con i sex toys

/pictures/2017/05/08/giochi-erotici-di-coppia-con-i-sex-toys-3626459208[5087]x[2122]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-coppia
Giochi erotici di coppia | I giochi erotici hanno un fascino intramontabile anche sulle coppie più convenzionali. Soprattutto se non li si chiama così, ma “modi per ravvivare la vita di coppia”, e magari si fanno utilizzando fantasiosi sex toys

Giochi erotici di coppia 

I giochi erotici sono fantastici per un motivo: hanno un appeal intramontabile anche sulle coppie più convenzionali e morigerate. Soprattutto se non li si chiama così, ma “giochi da fare in due” o “modi per ravvivare la vita di coppia”.
Ed è lì che senza neanche più farci caso si passa dall’idea carina alle sfumature più hot, dove il gioco si fa molto più creativo e quindi più intrigante. Perché funziona così: più si gioca, più la fantasia corre lontano. A tutto vantaggio dell’intesa a due. Se poi al semplice gioco si aggiungono anche i sex toys, il risultato è un infallibile metodo anti-crisi.
Vediamone un po’.

Time Bomb

Impostate il timer su 20’ ed imponetevi di andare avanti con i preliminari finché non suona. Munitevi prima di kissable, magari i Poème di Bijoux Indiscrets, olio da massaggio – consigliamo lo Shunga – il succhia-clitoride Womanizer Pro40 e un ovetto Tenga per uomo, perché al di là della penetrazione, tutto è lecito.

La cattiva bambina

Indossate un completino da collegiale sexy e date al vostro lui un frustino appena rientrato dal lavoro. Oggi non avete fatto le brave e per questo meritate una sculacciata. Per ogni inadempienza – non avete mandato una mail importante, avete parlato male di una vostra amica, non avete ceduto il posto a una vecchietta in metro – lui deve infliggervi un colpetto. Dosate la forza in base alla vostra dimestichezza con lo spanking oppure, come variazione, optate per qualche altro strumento: un butt plug, un paio di manette, una ball gag.

Fingering: come toccare una donna. La guida per lui

The Razor

Questa è un po’ hard, ma agli uomini piace molto e si presta a mille variazioni creative. Chiedete al vostro lui di depilarvi il pube a mo’ di preliminare, magari dopo aver fatto un bagno erotico insieme a base di shower gel edibile. Come schiuma potete utilizzare la Tickle My Body di Love to Love, segno particolare: frizza!
Variazioni: rasatevi prima per un effetto-sorpresa e chiedete poi a lui di decorare a piacimento il pube con panna, cioccolato o altri kissable per un cunnilingus gustoso

Twister

Andate in un parcheggio isolato ma sicuro e fate l’amore in macchina fingendo che uno dei due sia vergine. Improvvisatevi professoressa ed alunno e spiegate poco a poco cosa vi piace, dove e come, dove mettere le mani, come muovere le labbra, ecc. Potreste aver bisogno di un dildo con ventosa, particolarmente indicato per fargli vedere “come funziona”.

Hot & Cold

Preparate due recipienti, uno con acqua gelida e l’altro con acqua calda. Bendatelo, bagnatevi le labbra prima in un modo e poi nell’altro e baciatelo lì con un effetto “doccia svedese”. Replicate con le mani ed infine con un butt plug, meglio se di vetro. Provate ora a stimolare il suo lato B durante la fellatio, questa combinazione sarà super-orgasmica

Pesca di beneficenza

Prendete una cesta o una maxi-bag e riempitela di tutti i vostri sex toys (se ne avete). Ora bendatevi e pescate a caso, così a rotazione per tutte le sere della settimana. Ogni sera la sfida sarà usare un sex toy diverso, più ne avete, più il gioco sarà divertente!

 

gpt skin_mobile-coppia-0